LA MIA VITA E' CAMBIATA.
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
LA MIA VITA E' CAMBIATA.
Ritorno a scrivere su questo splendido forum dopo un periodo difficilissimo per me.
Da martedì 15 luglio la mia vita è cambiata, se n'è andato via il riferimento più importante per me: papà.
Non voglio dilungarmi sui pregi che aveva mio padre (tantissimi), voglio solo ringraziare i fratelli (proprio così...fratelli, senza esagerare) della MILANO BIANCOROSSA che mi sono stati molto vicini in questi giorni.
Un primo ringraziamento a Jerry che più degli altri fratelli della MBR ha avuto la possibilità di vivere in qualche modo concretamente la mia esperienza accompagnando mio padre, mia sorella e mio fratello all'areoporto di Malpensa solo 3 giorni prima della morte di mio padre.
Ringrazio Dread per l'SMS che mi hai inviato (non lo cancellerò mai dal mio cellulare) Mimmo65, Rocco, Gianca, Mutala e tutti gli altri fratelli della MBR che ho sentito veramente vicino in questi momenti difficili.
Lo so...adesso è il momento di reagire...ma il vuoto lasciato da mio padre è incolmabile...la mia vita è cambiata.
FORZA BARI
Renato
Da martedì 15 luglio la mia vita è cambiata, se n'è andato via il riferimento più importante per me: papà.
Non voglio dilungarmi sui pregi che aveva mio padre (tantissimi), voglio solo ringraziare i fratelli (proprio così...fratelli, senza esagerare) della MILANO BIANCOROSSA che mi sono stati molto vicini in questi giorni.
Un primo ringraziamento a Jerry che più degli altri fratelli della MBR ha avuto la possibilità di vivere in qualche modo concretamente la mia esperienza accompagnando mio padre, mia sorella e mio fratello all'areoporto di Malpensa solo 3 giorni prima della morte di mio padre.
Ringrazio Dread per l'SMS che mi hai inviato (non lo cancellerò mai dal mio cellulare) Mimmo65, Rocco, Gianca, Mutala e tutti gli altri fratelli della MBR che ho sentito veramente vicino in questi momenti difficili.
Lo so...adesso è il momento di reagire...ma il vuoto lasciato da mio padre è incolmabile...la mia vita è cambiata.
FORZA BARI
Renato
MILANOBIANCOROSSA NEL MIO CUORE
LUI ORMAI TI PROTEGGE DA....LASSU'.......NOI TI PROTEGGIAMO DA QUA'.......MA NEANKE LUI POTRA' FERMARCI QUANDO CI RIVEDREMO.....MANI SUGLI OKKI...A 190 IN AUTOSTRADA......TORNERAI DA NOI....NON C'è LA FARAI....A STARE LONTANO!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo

Coraggio anche da noi non della MBR che ti conosciamo solo tramite forum... probabilmente non ci sono parole che possano farti sentire meno solo in questi momenti, sappi solo che siamo sempre qua.. a disposizione per qualsiasi cosa!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

- u'BARe'FORT
- Del Bari Seguace

CIAO RENATO,UN SALUTO ANCHE SE ,COME DICEVA BARI75,CI CONOSCIAMO SOLO TRAMITE IL FORUM.
LA VITA E' SEGNATA DA MOMENTI DIFFICILI COME QUESTO, MOMENTI IN CUI LE PAROLE(COME QUESTE FORSE) NON SERVONO A UN c***o,RICORDA PERO' CHE NELLA VITA CI SONO TANTE COSE BELLE ,CHI NON E' PIU' CON NOI CONTINUA A VIVERE NEL NOSTRO CUORE E A VIVERE QUESTI MOMENTI BELLI TRAMITE NOI E CON NOI!
NON MOLLARE!
LA VITA E' SEGNATA DA MOMENTI DIFFICILI COME QUESTO, MOMENTI IN CUI LE PAROLE(COME QUESTE FORSE) NON SERVONO A UN c***o,RICORDA PERO' CHE NELLA VITA CI SONO TANTE COSE BELLE ,CHI NON E' PIU' CON NOI CONTINUA A VIVERE NEL NOSTRO CUORE E A VIVERE QUESTI MOMENTI BELLI TRAMITE NOI E CON NOI!
NON MOLLARE!
SOLOBARI.IT
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta: