Robben ha scritto:oggi a distanza di più di un mese si ritorna in kuei spikki
Si torna alla vittoria casalinga oggi??
(vorrei fare notare alla comunità che il sig. Robben ha uno score altamente negativo quando si è presentato, di sua sponte, nel settore. Al massimo abbiamo raccimolato un punto contro il Cesena se non erro).
fandonie piuttosto ritorna sul topic del tennis, ci manchi
rivedrò dal vivo dopo giorni e giorni, il maestro di vita AncoraNonVuoi
Tornerò anche in quel topic!
Non vivo più qui e non ho più sky...ho appena rimesso l'adsl nella nuova casa, nella patria del maestro RF.
Mi darò allo streaming anche se mi mancherà tantissimo la programmazione tennis di sky
l'aver rivisto il mio maestro di vita è l'unica consolazione del match, inoltre il maestro a fine partita mi ha dato un grosso insegnamento di vita, ovvero mi ha detto"tuffati nell'alcool e vivrai meglio" Da registrare un puma piuttosto adirato quest'oggi
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Robben ha scritto:l'aver rivisto il mio maestro di vita è l'unica consolazione del match, inoltre il maestro a fine partita mi ha dato un grosso insegnamento di vita, ovvero mi ha detto"tuffati nell'alcool e vivrai meglio" Da registrare un puma piuttosto adirato quest'oggi
Aè non venire più la prossima volta!!!
Comunque il tuo maestro di vita ha dato lezioni di rattusaggine oggi.
@rattusi tutti: casualmente abbiamo preso la stessa direzione per uscire e il padre mi ha guardato brutto per un attimo (ho i testimoni).
Robben ha scritto: Da registrare un puma piuttosto adirato quest'oggi
Ero solo teso per il fantacalcio.
E mi dissocio dai comportamenti rattusi assunti dalla maggioranza dello spikkio: io da questi 4 cani arrapati non mi sento rappresentato. L'anno prossimo me ne andrò in curva sud, ho deciso.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
calamaro ha scritto:mi è giunta voce che il vero nome di AncoraNonVuoi sia Gennarino Rattuso? confermate?
rimane sempre un esempio di vita da seguire, io ormai sono un suo adepto!
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Robben ha scritto: Da registrare un puma piuttosto adirato quest'oggi
Ero solo teso per il fantacalcio. E mi dissocio dai comportamenti rattusi assunti dalla maggioranza dello spikkio: io da questi 4 cani arrapati non mi sento rappresentato. L'anno prossimo me ne andrò in curva sud, ho deciso.
non fosti proprio tu a dire, prevedo pioggia di borra oggi?
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
cioè leggo solo ora queste pagine... stiamo accusando la squadra, la dirigenza e l'allenatore quando l'unico motivo di questa sconfitta era la presenza di Robben in curva... chiedo scusa a tutti i giocatori e dipendenti dell'as bari
io ragno,ma ci metto sentimento, poesia e ,scusate la presunzione,un tocco di classe.
E sfido chiunque nello spikkio ad affermare il contrario.
Solo joao mi può capire
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi... ha scritto:io ragno,ma ci metto sentimento, poesia e ,scusate la presunzione,un tocco di classe.
E sfido chiunque nello spikkio ad affermare il contrario. Solo joao mi può capire
Joao ti può capire perchè ragni anche su di lui e apprezza sentimento, poesia e tocchi di classe vari (è da appurare approfonditamente dove lo tocchi...).
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
topic e gruppo che stanno andando allo scatafascio, senza la mia presenza non succedono più cose inenarrabili, come pioggia di birra anche se qualcuno la voleva fare di borra, tutta colpa di quell'ermafrodito che si è comprato diploma e laurea facendos esso con 900 studenti e professori!
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"