sort d r'mmat...angooor non d'si' qualificaaat!
spiegami gli accoppiamenti velosc che mi sto allenando al sacco.
a noi,tu che sei esperto come funzionano i play-off?
a noi,tu che sei esperto come funzionano i play-off?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

Re: a noi,tu che sei esperto come funzionano i play-off?
mi dovrebbe mancare un risultato positivo,vittoria e pareggio.
Tu arriverai ai quarti e ti romperanno il pallone,non sarò io purtroppo...perchè capito dall'altra parte visto che ci siamo affrontati già nel girone.
ps:hai vinto la cassa di birra.
Tu arriverai ai quarti e ti romperanno il pallone,non sarò io purtroppo...perchè capito dall'altra parte visto che ci siamo affrontati già nel girone.
ps:hai vinto la cassa di birra.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- littlemesa
- Fedelissimo

Antò, non è detto! Se jerry conferma il primo posto e tu arrivi 5° vi ritrovate insieme. Oppure 2° e 6°!
Seconda fase (23a-27a giornata di campionato di serie A)
Le 24 squadre qualificate saranno raggruppate nuovamente in 4 gironi (E, F, G, H) composti da 6 squadre ciascuno.
Il raggruppamento delle squadre sarà il seguente
Si qualificheranno alla 3a fase le prime due squadre di ogni gruppo per un totale dunque di 8 squadre.
I parametri che saranno presi in considerazione per la determinazione della classifica in caso di arrivo a parità di punti sono gli stessi già esposti per la prima fase.
Seconda fase (23a-27a giornata di campionato di serie A)
Le 24 squadre qualificate saranno raggruppate nuovamente in 4 gironi (E, F, G, H) composti da 6 squadre ciascuno.
Il raggruppamento delle squadre sarà il seguente
Queste squadre si affonteranno in gare di sola andata.GIRONE E: 1A, 2B, 3C, 4D, 5A, 6B
GIRONE F: 1B, 2C, 3D, 4A, 5B, 6C
GIRONE G: 1C, 2D, 3A, 4B, 5C, 6D
GIRONE H: 1D, 2A, 3B, 4C, 5D, 6A
Si qualificheranno alla 3a fase le prime due squadre di ogni gruppo per un totale dunque di 8 squadre.
I parametri che saranno presi in considerazione per la determinazione della classifica in caso di arrivo a parità di punti sono gli stessi già esposti per la prima fase.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- A Noi
- Fedelissimo

mhm...va bè,per ora sono al terzo.voglio gufare contro. 
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
grazie delle delucidazioni.cercate di ripristinare i link che mo so cazz amaaar.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.