Jerry e Rosencratz...
- A Noi
- Fedelissimo

Jerry e Rosencratz...
viewtopic.php?f=25&t=194806
kiss e dù dirokkat all'esordio kazz kazz hanno passato già il turno.
E pensare che Rosencratz all'inizio della stagione chiedeva in mp il regolamento.
e vabbù và
kiss e dù dirokkat all'esordio kazz kazz hanno passato già il turno.
E pensare che Rosencratz all'inizio della stagione chiedeva in mp il regolamento.
e vabbù và
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: Jerry e Rosencratz...
anche littlemesa mi chiedeva il regolamento in mp.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
non vedo cosa ci sia di tanto strano...anv sa cosa ho combinato mentre ero in grecia per seguire questa avventura. ald l kiakkiere.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

non lo voglio sapere.sò soltanto che a Marzo esci dal fantacalcio.
(A Noi)
(A Noi)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

direi che sono rimasto shockatojerry ha scritto:non vedo cosa ci sia di tanto strano...anv sa cosa ho combinato mentre ero in grecia per seguire questa avventura. ald l kiakkiere.
...il sacro istinto di non avere teorie...
devo ringraziare l'amsteel beer per avermi fornito il carburante necessario.a noi non si capit che mi porti fortuna? si esco a marzo come i grizzly. ma giuro che se incontrero' te appena dopo il letargo con la fame a 3000 t strazzk pur l sopracciglie.AncoraNonVuoi... ha scritto:direi che sono rimasto shockatojerry ha scritto:non vedo cosa ci sia di tanto strano...anv sa cosa ho combinato mentre ero in grecia per seguire questa avventura. ald l kiakkiere.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- Rosencratz
- Moderatore

Non sapevo le regole del vostro fantacalcio ma una idea di come funziona ce l'avevo. Comunque ho avuto fortuna........
L'obbiettivo minimo della stagione e`stato raggiunto. Vediamo se riesco ad arrivare agli ottavi
L'obbiettivo minimo della stagione e`stato raggiunto. Vediamo se riesco ad arrivare agli ottavi
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
non credo ci riuscira rosencratz. c'è a noi che si qualifichera' da solo in vetta in tutti i gironi...e poi gli devo regalare una bella confezione di das per lasciarlo giocare teneramente nel proprio box(quello dei bimbi).
- A Noi
- Fedelissimo

prima devo qualificarmi...poi mi serve la quarta punta.sto giocando con 3 attaccanti...se non vendevo giovinco e vendevo snejser ora stavamo a pari punti,o frose mi supervai di uno...ma va bene così.
(A Noi)
(A Noi)
il panetto di das te lo sei meritato con le tue ultime dichiarazioni...quasi quasi ci aggiungo una confezione di pongo quella colorata.e le formine.
jerry ma già ti sei qualificato?
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
chiedi ad a noi.Baresian ha scritto:![]()
- A Noi
- Fedelissimo

agli utenti vecchi nel forum ma che hanno partecipato per la prima volta abbiano concesso un bonus di 5 punti ad inizio stagione.Baresian ha scritto:![]()
Ma io non ero convinto di questa cosa.ne abbiamo parlato su msn per un mese intero in estate,però visto che mi devo regolare da quello che dice lo staff del fantacalcio abbiamo optato per questa cosa.
Però alla prossima edizione mi piacerebbe che non ci fosse questa regola,tutto quì
(A Noi)
(A Noi)
va bhè A NOI....ma alla fine....jè robb ke jerry jè cul rutt fort!A Noi ha scritto:agli utenti vecchi nel forum ma che hanno partecipato per la prima volta abbiano concesso un bonus di 5 punti ad inizio stagione.Baresian ha scritto:![]()
Ma io non ero convinto di questa cosa.ne abbiamo parlato su msn per un mese intero in estate,però visto che mi devo regolare da quello che dice lo staff del fantacalcio abbiamo optato per questa cosa.
Però alla prossima edizione mi piacerebbe che non ci fosse questa regola,tutto quì
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
u cazz