Tifoso laziale e fascista picchia medico nero che lo soccorr
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- Valderrama
- Fedelissimo

cmq se questo ha avuto la forza di reagire probabilmente nn stava poi tanto male!!!
voglio nu rizz du' pnnisc!!!
voglio nu rizz du' pnnisc!!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

IO SONO FASCISTA... E VI DICO CHE QUELLO NON ERA PER NULLA FASCISTA, MA UN IDIOTA CHE NON ERA APPOSTO CON LA TESTA! IL FASCISMO HA VALORI NOBILI CHE NON APPARTENGONO A QUELLA GENTE DI m**** CHE MISCHIA IL FASCISMO CON LA FECCIA NAZISTA!!!
E COMUNQUE PURE SE SONO FASCISTA E' UNA COSA CHE TENGO SEMPRE BEN SEPARATA DALLA CURVA! IN CURVA CI DEVE ESSERE SOLO L'- fonte non consentita - E QUELLO NAZIONALE, NON LO SCHERAMENTO POLITICO... CERTO è CHE SE SONO FASCISTA RESTO FASCISTA ANCHE IN CURVA MA NON PORTO LA BANDIERA COL FASCIO MA IL GALLETTO O IL TRICOLORE.
BARI E BASTA!!!!!!
E COMUNQUE PURE SE SONO FASCISTA E' UNA COSA CHE TENGO SEMPRE BEN SEPARATA DALLA CURVA! IN CURVA CI DEVE ESSERE SOLO L'- fonte non consentita - E QUELLO NAZIONALE, NON LO SCHERAMENTO POLITICO... CERTO è CHE SE SONO FASCISTA RESTO FASCISTA ANCHE IN CURVA MA NON PORTO LA BANDIERA COL FASCIO MA IL GALLETTO O IL TRICOLORE.
BARI E BASTA!!!!!!
- BARIDOMINA
- Biancorosso

- Valderrama
- Fedelissimo

penso di si!
Le persone di colore nn sono ke le vittime di questo mondo globalizzato!
Io penso ke quel medico se solo avesse avuto la possibilita' avrebbe aiutato migliaia dei suoi conterranei a curarsi da malattie su cui oggi l'occidente ci guadagna pure!
E' costretto a stare qui perkè nn ha alternative!
E un uomo ha il diritto di vivere nella propia terra lavorando!
Le persone di colore nn sono ke le vittime di questo mondo globalizzato!
Io penso ke quel medico se solo avesse avuto la possibilita' avrebbe aiutato migliaia dei suoi conterranei a curarsi da malattie su cui oggi l'occidente ci guadagna pure!
E' costretto a stare qui perkè nn ha alternative!
E un uomo ha il diritto di vivere nella propia terra lavorando!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.