Come fare per i cambi?
- littlemesa
- Fedelissimo

Come fare per i cambi?
Come suggerito da pako, apro un sondaggio per vedere l'orientamento dei giocatori, approfittando del fatto che molti si affacceranno in sezione per la consegna della formazione.
Per chi volesse approfondire, c'è questo thread aperto sull'argomento:
viewtopic.php?f=25&t=195807
Per chi volesse approfondire, c'è questo thread aperto sull'argomento:
viewtopic.php?f=25&t=195807
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- littlemesa
- Fedelissimo

Re: Come fare per i cambi?
Io dichiaro pubblicamente il mio voto per l'annullamento della giornata.
E' forse l'opzione più equa, perchè il "danno" è uguale per tutti e perchè garantisce maggiore regolarità alla 2'fase.
Ma ribadisco una cosa: se dovesse prevalere l'opzione 2, farò il possibile e magari pure l'impossibile per garantire di giocare la 1'giornata della 2'fase in condizioni decenti.
E' forse l'opzione più equa, perchè il "danno" è uguale per tutti e perchè garantisce maggiore regolarità alla 2'fase.
Ma ribadisco una cosa: se dovesse prevalere l'opzione 2, farò il possibile e magari pure l'impossibile per garantire di giocare la 1'giornata della 2'fase in condizioni decenti.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
littlemesa ha scritto:Io dichiaro pubblicamente il mio voto per l'annullamento della giornata.
capisco le difficoltà di fare tutto in 2 ore
o forse l'impossibilità
ci penso ancora qualche minuto
ma forse annullare la giornata è la cosa migliore per chi organizza e si deve sobbarcare un'immane lavoro
ho letto che joao dice che si può fare
con la collaborazione di tutti
Non so
in ogni caso questa è democrazia
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- joao paulo!
- Fedelissimo

io voto la seconda opzione come ho scritto in maniera dettagliata nel topic apposito..
viewtopic.php?f=25&t=195807&start=15
ps:sergio,come fa l'annullamento della giornata ad essere la soluzione + equa?mandi a puttane tutto lo sbattimento d'agosto e sinceramente nn la vedo una gran cosa...anzikè annullare,organizziamoci meglio e facciam svolgere il tutto regolarmente..fermo restando ke io cambi nn ne devo fare..ma se annulli la giornata e cavani quel giorno fa 3 gol,falsi il fantacalcio xè c'è gente ke nn usufruirà di ciò..(dico cavani come qualunque..)..
viewtopic.php?f=25&t=195807&start=15
ps:sergio,come fa l'annullamento della giornata ad essere la soluzione + equa?mandi a puttane tutto lo sbattimento d'agosto e sinceramente nn la vedo una gran cosa...anzikè annullare,organizziamoci meglio e facciam svolgere il tutto regolarmente..fermo restando ke io cambi nn ne devo fare..ma se annulli la giornata e cavani quel giorno fa 3 gol,falsi il fantacalcio xè c'è gente ke nn usufruirà di ciò..(dico cavani come qualunque..)..
Ultima modifica di joao paulo! il ven gen 21, 2011 18:36, modificato 1 volta in totale.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- pier84
- Del Bari Seguace

premetto che ho finito i cambi,
premetto che molto probabilmente sarò già in quel di bruges,
per me sarebbe meglio far saltare il turno infraset.,
cosi c è + tempo x tutti, x lavorare o x studiare, che sono le cose imp della vita!
non c è il tempo materiale x fare il calcolo dei punteggi, gironi, mercato, correzzioni...
anticipare o posticipare il mercato poi sarebbe cmq una variazione del regolamento, per cui....
voto x annullare la giornata!
premetto che molto probabilmente sarò già in quel di bruges,
per me sarebbe meglio far saltare il turno infraset.,
cosi c è + tempo x tutti, x lavorare o x studiare, che sono le cose imp della vita!
non c è il tempo materiale x fare il calcolo dei punteggi, gironi, mercato, correzzioni...
anticipare o posticipare il mercato poi sarebbe cmq una variazione del regolamento, per cui....
voto x annullare la giornata!
Io voto per annullare la giornata perchè fare i calcoli, gironi e mercato in così breve tempo richiede un impegno non indifferente da parte dei gestori.
Io verrò eliminato quindi questo discorso non mi riguarda però l'impegno non è solo dei gestori ma anche dei partecipanti al fantacalcio che in una giornata lavorativa devono collegarsi per fare il mercato, attendere che vengano confermati i cambi e poi consegnare la formazione.
Non so se tutti avranno la possibilità di farlo.
Secondo me l'annullamento della giornata è la cosa meno dannosa per tutti.
@Joao
non sono d'accordo con te quando dici che annullare la giornata significa mandare a puttane lo sbattimento di inizio campionato. La prima giornata era fondamentale perchè iniziare dalla seconda è "più facile" conoscendo i titolari a basso costo, moduli ecc.
In questo caso il blocco della giornata non credo che possa giovare ad un fantallenatore piuttosto che ad un altro
Io verrò eliminato quindi questo discorso non mi riguarda però l'impegno non è solo dei gestori ma anche dei partecipanti al fantacalcio che in una giornata lavorativa devono collegarsi per fare il mercato, attendere che vengano confermati i cambi e poi consegnare la formazione.
Non so se tutti avranno la possibilità di farlo.
Secondo me l'annullamento della giornata è la cosa meno dannosa per tutti.
@Joao
non sono d'accordo con te quando dici che annullare la giornata significa mandare a puttane lo sbattimento di inizio campionato. La prima giornata era fondamentale perchè iniziare dalla seconda è "più facile" conoscendo i titolari a basso costo, moduli ecc.
In questo caso il blocco della giornata non credo che possa giovare ad un fantallenatore piuttosto che ad un altro
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

per me annullare una giornata avrebbe del ridicolo.
Anticipate,posticipate di quanto volete...fate quello che volete.Ma annullare una giornata di campionato falsa piu' di ogni altra soluzione.
Se ho eto'o e l'inter gioca contro il Fesca...e salta la giornata.Dite che non è falsato il campionato?
Anticipate,posticipate di quanto volete...fate quello che volete.Ma annullare una giornata di campionato falsa piu' di ogni altra soluzione.
Se ho eto'o e l'inter gioca contro il Fesca...e salta la giornata.Dite che non è falsato il campionato?
Ultima modifica di AncoraNonVuoi... il ven gen 21, 2011 19:45, modificato 1 volta in totale.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
annullare la giornata.
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
i voti al sondaggio non corrispondono ai messaggi nel topic
vi prego di votare
vi prego di votare
- joao paulo!
- Fedelissimo

eppure mi sembra semplice il ragionamento..se salti una giornata e cavani fa 3 gol,penalizzi chi ha cavani(ho preso un giocatore qualunque) e falsi il torneo xè hai saltato una giornata,cosa non prevista dal regolamento..o,come ha detto ANV,se hai etoo e gioca contro una squadra di derelitti(infatti giokerà contro il bari) quindi con una buona possibilità di far gol,penalizzi chi ha etoo.insomma,mi sembra molto ovvia questa cosa..Peo ha scritto:@Joao
non sono d'accordo con te quando dici che annullare la giornata significa mandare a p*****e lo sbattimento di inizio campionato. La prima giornata era fondamentale perchè iniziare dalla seconda è "più facile" conoscendo i titolari a basso costo, moduli ecc.
inoltre il parallelo con l'inizio campionato c'è in quanto,come giustamente dici tu,si è voluto cominciare prima xè conoscendo i giocatori ci sarebbe stato un aiuto(Quindi un "falsare) verso coloro meno informati a discapito di chi ha il "colpo in canna"..quindi parliamo sempre di un "falsare"..
cmq,lo sbattimento è + degli organizzatori,non tanto degli altri in quanto non ci vuole nulla a mandare un messaggio con i cambi e subito dopo la relativa formazione..
ps:se può servire,mi prendo io un'oretta di libertà il giorno del mercato(che so,dalle 18 alle 19) e controllo i cambi di tutti i gironi se gli altri son incasinati(ad esempio,il presidente dovrà pubblicare i risultati,i gironi e aprire i topic quindi lo sostituisco volentieri io nel controllo dei movimenti di mercato..)..
non facciamo diventare sto gioco na barzelletta con annullamenti e puttanate varie..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- pier84
- Del Bari Seguace

oh, se voi organizzatori riuscite a fare il tutto, perfetto...
@ joao paulo!
per la prima volta nella mia vita
ti vedo serio
e mi piacciono anche le tue argomentazioni
indipendentemente che io sia daccordo o meno
ti vorrei sempre cosi
In ogni caso con il sondaggio vincolante
si darà l'opportunità ai partecipanti di scegliere
perchè è solo cosi che si può modificare il regolamento
Perchè o restava tutto cosi com'è
oppure visto che fra di voi non siete stati daccordo
allora un'eventuale decisione
può solo spettare ai partecipanti
in modo democratico
Fermo restando che se vincesse l'opzione
dopo la 22a
tutto resterebbe cosi com'è
Ma ora è tutto nelle mani del sondaggio
Ovviamente hai tutti i diritti per pubblicizzare la tua tesi
e richiedere voti in tale direzione
Io figurati volevo che restasse tutto com'è
Sei stato tu a prendermi in giro qundo chiedevo il rispetto del regolamento
per la prima volta nella mia vita
ti vedo serio
e mi piacciono anche le tue argomentazioni
indipendentemente che io sia daccordo o meno
ti vorrei sempre cosi
In ogni caso con il sondaggio vincolante
si darà l'opportunità ai partecipanti di scegliere
perchè è solo cosi che si può modificare il regolamento
Perchè o restava tutto cosi com'è
oppure visto che fra di voi non siete stati daccordo
allora un'eventuale decisione
può solo spettare ai partecipanti
in modo democratico
Fermo restando che se vincesse l'opzione
dopo la 22a
tutto resterebbe cosi com'è
Ma ora è tutto nelle mani del sondaggio
Ovviamente hai tutti i diritti per pubblicizzare la tua tesi
e richiedere voti in tale direzione
Io figurati volevo che restasse tutto com'è
Sei stato tu a prendermi in giro qundo chiedevo il rispetto del regolamento
e ora ecco il sondaggio.....joao paulo! ha scritto:pako anke tu hai ragione ma qui si tratta di tempi tecnici quindi alla fine si farà come diciamo noi..mi spiace pako..
- joao paulo!
- Fedelissimo

pako ma infatti il sondaggio nn è vincolante..nn x niente è stato scritto "x sapere l'orientamento dei giocatori"...il regolamento viene sempre prima di un'ipotetico cambiamento..
mè,buona serata e a domani..
joao paulo! ha scritto:pako ma infatti il sondaggio nn è vincolante..nn x niente è stato scritto "x sapere l'orientamento dei giocatori"...il regolamento viene sempre prima di un'ipotetico cambiamento..
non è vincolante?
quindi voler "sapere l'orientamento"
è solo ai fini statistici?
Una specie di raccolta dati?
Cioè non serv a nudd?
Come diceva il padre di un mio amico:
Mbà!
L'anno scorso criticavi il mio fantacalcio
che era alla prima edizione.....
qua siamo alla 5a? 6a?
Poi siete voi che volete sobbarcarvi di lavoro direi purtroppo inutile
Visto che Rips non vi fa appoggiare su solobari
perchè non usate fantagazzetta.com?
Io calcolo i risultati in 2 secondi....forse meno
Voto per la terza.....io devo fare i miei interessi....se il Genoa mi mette Eduardo fuori e compra Marchetti rischio di giocare senza portiere almeno per due giornate.....a me serve la giornata diastasi dopo il girone di qualificazione
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."