infatti!AncoraNonVuoi... ha scritto:cazzi lorou'mang ha scritto:l'ho già detto anche nell'altro topic...pako76 ha scritto:48 giocatori
e solo 18 voti nel sondaggio?
BISOGNA AVVISARE TUTTI IN MP!
credo che non tutti leggano tutti i topic della sezione, ma che si limitino a leggere i risultati e postare la formazione!
Come fare per i cambi?
Re: Come fare per i cambi?
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
si pero' ragazzi...u' sondagg jè a bobo mort....io avevo votato e mo so votat arret....c'cazz...d' sondagg jè!! 
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- seguace
- Fedelissimo

AncoraNonVuoi... ha scritto:per me annullare una giornata avrebbe del ridicolo.
Anticipate,posticipate di quanto volete...fate quello che volete.Ma annullare una giornata di campionato falsa piu' di ogni altra soluzione.
Se ho eto'o e l'inter gioca contro il Fesca...e salta la giornata.Dite che non è falsato il campionato?
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!