A Noi ha scritto:sergio,solo a leggerti trasmetti emozioni.
Nel girone B si sta giocando la cassa di birra,se prendo Jerry in rimonta all'ultima giornata faccio chiudere solobari.it per 3 giorni.
ssssssssssssssssshhhhhhhh.....bla'bla'bla'.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
lunedì metterò in vendita i DVD con i filmati del puma che segue le partite.
Contattatemi in mp,perchè ne vale la pena.E' un incrocio fra the ring e tiziano crudeli.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi... ha scritto:lunedì metterò in vendita i DVD con i filmati del puma che segue le partite.
Contattatemi in mp,perchè ne vale la pena.E' un incrocio fra the ring e tiziano crudeli.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
SLAIERVALE BLOCCA ANCHE LE SPERANZE DI GALACTICO...
OVVIAMENTE PER BRUGGES IO TENGO IL POSTO DI AVANTI AVANTI VISTO CHE SONO STATO IL PRIMO ELIMINATO NEL FANTACALCIO
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
A Noi ha scritto:sergio,solo a leggerti trasmetti emozioni.
Nel girone B si sta giocando la cassa di birra,se prendo Jerry in rimonta all'ultima giornata faccio chiudere solobari.it per 3 giorni.
ssssssssssssssssshhhhhhhh.....bla'bla'bla'.
ti è andata bene.con 5 € sì v'ngiut na kasc' d birr
ma la maglietta non la vinci.devo aggiustare solo la rosa,mi rendo conto che ultimanente ho perso colpi.
potrei tenermela stretta questa cosa dei cambi...ma non puoi copiarmi,perchè non puoi fare più cambi.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07