foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: foto ultras

Messaggio da 70018 »

Immagine
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

lucylucy ha scritto: incoerenti.............
Capita.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
EnzoMola
Galletto
Galletto

Messaggio da EnzoMola »

lucylucy ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Immagine
incoerenti.............
I catanesi li ho abbondantemente sulle palle...
Possono essere una buona tifoseria (come tante altre), ma non meritano tanti elogi...
Per non parlare del discorso tessera...
lucylucy
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da lucylucy »

xFORZASUDx ha scritto:
lucylucy ha scritto: incoerenti.............
Capita.
:shock: :roll: :roll: :roll: :roll:
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

LUCCHESE - ANDRIA

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

Immagine[/quote]

I GOBBI "FECERO" LO STRISCIONE AGLI E.S.???
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultrasavita75 »

EnzoMola ha scritto:
lucylucy ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Immagine
incoerenti.............
I catanesi li ho abbondantemente sulle palle...
Possono essere una buona tifoseria (come tante altre), ma non meritano tanti elogi...
Per non parlare del discorso tessera...
onestamente hanno fatto bene 2 volte in uesto ultimi 6 mesi,la prima è quando hanno decretato la diserzione ad oltranza e hanno chiesto(invano) a tutte le curve d'italia di fare altrettanto ed era l'unica maniera seria per andare contro la tessera e la seconda quando sono rientrati,dare di incoerenza ai catanesi o livornesi o chi ha deciso SERIAMENTE di mettersi contro la tessera è assurdo...la battaglia contro la tessera è persa la guerra contro il calcio moderno no,le curve italiane hanno dimostrato quanto siano più forti gli interessi lasciando soli i catanesi in questa protesta che chiaramente ftta con quei numeri e in 2 tifoserie e una dozzina di gruppi in tutto ha fatto capocchie al palazzo e a maroni,ora l'unica cosa che si può fare è adattarsi per quello che si può chiaramente senza tessera ma non facendo una guerra tra di noi(intendo tifosi della stessa squadra)ma usando i tanti vuoti leggislativi e pratici di questa legge assurda.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

tutto giusto però è chiaro che non abbiano sulle altre tifoserie il peso che alcuni gli hanno attribuito.
Ma poi, perchè si parla di loro e non di romanisti e laziali che diseratano da inizio campionato? del derby capitolino dell'andata semideserto di ultras o "gente che ci crede"?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
Zeta
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Zeta »

Secondo me non è proprio come la vedi tu ultrasavita nel senso che io vivendo la cittá ho avuto la sensazione che questi si fossero rotti le palle a stare fuori perché entrare è PIU bello e lo sappiamo tutti. La verità per me è che tutto il "movimento"ultras è troppo immaturo e poco organizzato per rappresentare una alternativa vera al calcio moderno. Inoltre ritengo che hanno sbagliato ad entrare anche per il modo in cui l'hanno fatto.....colorare e far cantare la curva è quello che il sistema vuole.... Per me sono stati incoeenti. Come tutte le altre tifoserie con un certo Nome del resto.
"Non c'è niente di meglio che un gesto distruttivo per creare un intimo senso di cameratismo"
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

T.B.R.!! ha scritto:tutto giusto però è chiaro che non abbiano sulle altre tifoserie il peso che alcuni gli hanno attribuito.
Ma poi, perchè si parla di loro e non di romanisti e laziali che diseratano da inizio campionato? del derby capitolino dell'andata semideserto di ultras o "gente che ci crede"?
ho citato le uniche tifoserie che unitariamente hanno disertato contro la tessera,poi come hai ben detto tu ci sono GRUPPI di romanisti o GRUPPI di laziali o GRUPPI di quanlche altra realtà (vedi andria) ma il resto è entrato,senza tessera ma è entrato,kuss ann è sciut vedremo l'anno prossimo quante tifoserie se resta sta legge continueranno contro la tessera ma entrando creando business e aspettando un comunicato settimanale che gli dà il permesso o meno di andare in trasferta e quanti invece adotteranno altre vie...una su tutte lo scioglimento che non significa la fine di qualcosa ma l'inizio di un altra :wink:
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Zeta ha scritto:Secondo me non è proprio come la vedi tu ultrasavita nel senso che io vivendo la cittá ho avuto la sensazione che questi si fossero rotti le palle a stare fuori perché entrare è PIU bello e lo sappiamo tutti. La verità per me è che tutto il "movimento"ultras è troppo immaturo e poco organizzato per rappresentare una alternativa vera al calcio moderno. Inoltre ritengo che hanno sbagliato ad entrare anche per il modo in cui l'hanno fatto.....colorare e far cantare la curva è quello che il sistema vuole.... Per me sono stati incoeenti. Come tutte le altre tifoserie con un certo Nome del resto.
non voglio sindacare nelle forme ma il fatto che i catanesi siano stati lasciati soli è un dato di fatto e non dovevano essere i soli a pagare per la propria coerenza...a sto punto o TUTTI O NESSUNO e si sà in italia non si sceglie la strada più corta o più lunga...non si sceglie (leggasi non schierasi)proprio.W I CIOCCOLATINI SVIZZERI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
Zeta
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Zeta »

Certo su questo hai pienamente ragione così come sul futuro .... Chi continua così non sarà solo incoerente ma magari traditore dell'ideale ultras chi si scioglierà per qualcosa di PIU grande potrà almeno provarci :wink:
"Non c'è niente di meglio che un gesto distruttivo per creare un intimo senso di cameratismo"
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Zeta ha scritto:Certo su questo hai pienamente ragione così come sul futuro .... Chi continua così non sarà solo incoerente ma magari traditore dell'ideale ultras chi si scioglierà per qualcosa di PIU grande potrà almeno provarci :wink:
perfetto ci siamo intesi...ora pensiamo al futuro e speriamo che la nostra città faccia da precursora su certe linee da seguire.
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Immagine
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Rispondi