Organizzazione x i prossimi 2 giorni

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Organizzazione x i prossimi 2 giorni

Messaggio da littlemesa »

In vista del turno infrasettimanale, che, come sapete, coincide con l'inizio della nuova fase del nostro fantasolobari, e quindi anche con la fase di mercato, vi ricordo quelle che in linea di massima saranno le fasi della nostra organizzazione.

LUNEDI' IN SERATA: verranno pubblicate le quotazioni ufficiose (prese aumma aumma dai siti che conoscete), in attesa dell'ufficialità del paginone del martedì della rosea. Questo per permettervi di studiare i cambi con qualche ora di anticipo!

MARTEDI' IN MATTINATA: verranno calcolati e pubblicati i risultati e le classifiche finali della prima fase.

MARTEDI' PRIMO POMERIGGIO: verranno formati i nuovi gironi, pubblicati i nuovi calendari e aperti i threads di consegna della formazione.

MARTEDI' TRA le 17,00 e le 19,00: verranno aperti i threads per i movimenti di mercato. Siccome il tempo è davvero contato ed io non potrò essere sempre al pc, vi prego di prestare la massima attenzione nell'effettuazione dei cambi ed invito anche gli altri gestori ed in generale tutti gli utenti a verificare la corrispondenza delle quotazioni. Aiutiamoci tutti e riusciremo a far tutto x bene! ;)

IMPORTANTE!! : chiunque non potesse collegarsi nel pomeriggio di martedì, può anticipare a me ufficiosamente i cambi di mercato in mp oppure per sms già dalla serata di lunedì. Sarà mio compito pubblicarli ufficialmente il martedì! Quindi, chiunque sia interessato ad effettuare i cambi per mio tramite, può chiedermi in mp il cellulare.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Re: Organizzazione x i prossimi 2 giorni

Messaggio da motogpdesmo16 »

Si ma io voglio sapere il pranzo è compreso nella quota di partecipazione oppure, visto lo spostamento in torpedone fino in Belgio, dobbiamo portarcelo al sacco?
Inoltre: dove è previsto il raduno? Il pullman è Gran Turismo?
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

littlemesa ha scritto:In vista del turno infrasettimanale, che, come sapete, coincide con l'inizio della nuova fase del nostro fantasolobari, e quindi anche con la fase di mercato, vi ricordo quelle che in linea di massima saranno le fasi della nostra organizzazione.

LUNEDI' IN SERATA: verranno pubblicate le quotazioni ufficiose (prese aumma aumma dai siti che conoscete), in attesa dell'ufficialità del paginone del martedì della rosea. Questo per permettervi di studiare i cambi con qualche ora di anticipo!

cioè studieremo i cambi con qualche ora di anticipo
ma le quotazioni non comprederanno l'aumento di quotazione per gol e assist della 22a giornata, giusto?

Ighalo vale 4? o qualcosa in più?
e Ronaldinho 19?

E Caputo posso cambiarlo gratuitamente?
Sta ancora in lista
Non se ne è andato?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Le quotazioni sono quelle già aggiornate pako ;)

Nel 99% dei casi sono le stesse del paginone del martedì, salvo qualche rarissimo errore o refuso.

Verrà pubblicato anche l'elenco dei giocatori che hanno lasciato il campionato, con l'ultima quotazione
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

littlemesa ha scritto:Le quotazioni sono quelle già aggiornate pako ;)

Nel 99% dei casi sono le stesse del paginone del martedì, salvo qualche rarissimo errore o refuso.

Verrà pubblicato anche l'elenco dei giocatori che hanno lasciato il campionato, con l'ultima quotazione

e Caputo lo posso cambiare gratuitamente?
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

LITTLEMESA ABBANDE
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

la 2a fase è fatta di sole 5 giornate!

moooooo

allora bisogna dare il tutto per tutto

e solo 2 qualificati

c***o ma è una tana delle tigri
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

speriamo x caputo che se non lo cedono e lo mettono fuori rosa son dei c******i
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

MA SI GIOCA O NO? QUANDA PUTTANAT
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

littlemesa ha scritto:In vista del turno infrasettimanale, che, come sapete, coincide con l'inizio della nuova fase del nostro fantasolobari, e quindi anche con la fase di mercato, vi ricordo quelle che in linea di massima saranno le fasi della nostra organizzazione.

MARTEDI' IN MATTINATA: verranno calcolati e pubblicati i risultati e le classifiche finali della prima fase.

MARTEDI' PRIMO POMERIGGIO: verranno formati i nuovi gironi, pubblicati i nuovi calendari e aperti i threads di consegna della formazione.

MARTEDI' TRA le 17,00 e le 19,00: verranno aperti i threads per i movimenti di mercato. Siccome il tempo è davvero contato ed io non potrò essere sempre al pc, vi prego di prestare la massima attenzione nell'effettuazione dei cambi ed invito anche gli altri gestori ed in generale tutti gli utenti a verificare la corrispondenza delle quotazioni. Aiutiamoci tutti e riusciremo a far tutto x bene! ;)

IMPORTANTE!! : chiunque non potesse collegarsi nel pomeriggio di martedì, può anticipare a me ufficiosamente i cambi di mercato in mp oppure per sms già dalla serata di lunedì. Sarà mio compito pubblicarli ufficialmente il martedì! Quindi, chiunque sia interessato ad effettuare i cambi per mio tramite, può chiedermi in mp il cellulare.
UP :!:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

:arrow: sergio hai un mp :!:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

:arrow: :arrow: :arrow: sergio hai un altro mp! :!: :!: :!: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Bloccato