Pullman per Bruges
-
BARESEBARESE
- Fedelissimo

Re: Pullman per Bruges
BARESEBARESE* F O R Z A * B A R I * L O T T A * C O L * C U O R E * ! ! ! * 8 Maggio indimenticabile
M.A.T.A.R.R.E.S.E.VATTENE! - DA SEMPRE CONTRO LA PRESIDENZA!VATTIN DA BAAAR!
M.A.T.A.R.R.E.S.E.VATTENE! - DA SEMPRE CONTRO LA PRESIDENZA!VATTIN DA BAAAR!
ou ma ci jè adaver!
sono arrivato alle 17.40 al ritrovo dove sarebbe dovuto partire il pullman per bruges e fino ad ora non si è fatto vivo nessuno
bidonist!
sono arrivato alle 17.40 al ritrovo dove sarebbe dovuto partire il pullman per bruges e fino ad ora non si è fatto vivo nessuno
bidonist!
- il puma
- Fedelissimo

Ragazzi il mio viaggio è solo rimandato.
In verità vi dico, tra un mese sarò con voi nel regno degli abrusgiati
In verità vi dico, tra un mese sarò con voi nel regno degli abrusgiati
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- salipcio
- Fedelissimo

tra un mese farò compagnia allo spumato 
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
CERTO CHE QUALIFICARSI ALL'ULTIMO RESPIRO NON HA PREZZO.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

u cazz jerry...il prezzo è la salute. stogg muert.jerry ha scritto:CERTO CHE QUALIFICARSI ALL'ULTIMO RESPIRO NON HA PREZZO.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:u cazz jerry...il prezzo è la salute. stogg muert.jerry ha scritto:CERTO CHE QUALIFICARSI ALL'ULTIMO RESPIRO NON HA PREZZO.
TU PENSA CHE AVEVO MESSO VERAMENTE SILIGARDI PRIMA DI BACINOVIC IN PANCA...POI HO AVUTO IL PRESENTIMENTO...ED HO DESISTITO...IHIHIHH
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

Fai ancora a tempo a modificare la formazione, tanto iè tutt taroccat dò, e non esce manco la modifica sotto il messaggio. Vuoi sapere chi vince? Non te lo dico, ma ti invito a dare uno sguardo ai punteggi con cui sono passati gli organizzatori.jerry ha scritto:il puma ha scritto:u cazz jerry...il prezzo è la salute. stogg muert.jerry ha scritto:CERTO CHE QUALIFICARSI ALL'ULTIMO RESPIRO NON HA PREZZO.
TU PENSA CHE AVEVO MESSO VERAMENTE SILIGARDI PRIMA DI BACINOVIC IN PANCA...POI HO AVUTO IL PRESENTIMENTO...ED HO DESISTITO...IHIHIHH
LO SO PER QUESTO TI HO FATTO PASSARE ALLA SECONDA FASE. AVEVO BISOGNO DI UN VALIDO ALLEATO. 
- SLAIERVALE
- Fedelissimo

FATE L ELENCO DEL PULLMAN 
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
Vi scrivo dal pullman!
Stiamo ascoltando un cd che ha portato Galactico con le canzoni di Carmelo Zappulla, Franco Staco, Nino D'angelo e tanti tanti altri.
Bellissm
Non vi dico Italospagnolo e Moggigp che stanno combinando all'ultima fila...
Stiamo ascoltando un cd che ha portato Galactico con le canzoni di Carmelo Zappulla, Franco Staco, Nino D'angelo e tanti tanti altri.
Bellissm
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Peo mi raccomando..riferisci sempre tutto a queste m***e.Peo ha scritto:Vi scrivo dal pullman!
Bellissm
- joao paulo!
- Fedelissimo

peo io lo so,sapessi quan te volte ho preso quel pullman..e quante volte moggigp l'ha preso!
@jerry e puma
sit pesc dell'invertebrat...c skif..
@jerry e puma
sit pesc dell'invertebrat...c skif..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
è bellism!
ma in sto c***o di pullman solo mastagghioni stanno!
l'anno prossimo urge presenza femminile nel fantacalcio, partecipazione con l'obbligo di essere eliminata già alla prima fase!
ma in sto c***o di pullman solo mastagghioni stanno!
l'anno prossimo urge presenza femminile nel fantacalcio, partecipazione con l'obbligo di essere eliminata già alla prima fase!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI