foto ultras
Re: foto ultras
Chiudendo il discorso ct c'è da dire che il gruppo della sud continua a disertare quindi anche qui la compattezza nelle scelte è andata a quel paese!
"Non c'è niente di meglio che un gesto distruttivo per creare un intimo senso di cameratismo"
Andando fuori traccia, penso che abbiano fatto più danni tifoserie ambigue che non quelle che almeno formalmente si sono piegate alla tdt.
Per me ci sono almeno 5 tipi di tifoserie organizzate:
quelle non tesserate che non entrano(o meglio in cui alcuni gruppi hanno deciso di non entrare)
quelle non tesserate che entrano ed hanno tagliato i rapporti con i tesserati
quelle non tesserate che entrano e accolgono e "scusano" i tesserati
quelle tesserate prezzolate
quelle tesserate "goliardicamente" ....
esempi (in ordine sparso) Bari;Napoli;Verona;Inter;Lazio-Roma... trova le differenze..eehhe
quelle non tesserate che non entrano(o meglio in cui alcuni gruppi hanno deciso di non entrare)
quelle non tesserate che entrano ed hanno tagliato i rapporti con i tesserati
quelle non tesserate che entrano e accolgono e "scusano" i tesserati
quelle tesserate prezzolate
quelle tesserate "goliardicamente" ....
esempi (in ordine sparso) Bari;Napoli;Verona;Inter;Lazio-Roma... trova le differenze..eehhe
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
T.B.R.!! ha scritto:Andando fuori traccia, penso che abbiano fatto più danni tifoserie ambigue che non quelle che almeno formalmente si sono piegate alla tdt.
1 quelle non tesserate che non entrano(o meglio in cui alcuni gruppi hanno deciso di non entrare)
2 quelle non tesserate che entrano ed hanno tagliato i rapporti con i tesserati
3 quelle non tesserate che entrano e accolgono e "scusano" i tesserati
4 quelle tesserate prezzolate
5 quelle tesserate "goliardicamente" ....
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
1 lazio e roma
2 napoli
3 se intendi Noi realta' Barese, oltre al discorso 210 euro in meno, io non scuso nessuno...sono scelte personali
4 milan e inter
5 Verona
ps: poi non devi dire Tifoseria, ma Gruppi Ultras
2 napoli
3 se intendi Noi realta' Barese, oltre al discorso 210 euro in meno, io non scuso nessuno...sono scelte personali
4 milan e inter
5 Verona
ps: poi non devi dire Tifoseria, ma Gruppi Ultras
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

p.s poi non devi dire tifoserie ma gruppi ultras
perchè in realtà le tifoserie sono tutte tesserate.
perchè in realtà le tifoserie sono tutte tesserate.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
Non Confermo ne' smentisco. Ho scritto tifoserie organizzate
Per raccogliere anche sedicenti ultras.
E poi Credete che nessuno tra i tifosi non ultras abbia deciso
Di non tesserarsi?
A Bari al posto di giustificare gli abbonati bisognava lottare
Per la diminuzione del biglietto..: lasciamo stare.
Per questo pur rispettando ed ammirando amici che in Nord
Stanno facendo VERI Sacrifici sono entrato solo 3 o 4 volte.
Come non mi tessero per dignità non sono prontO a buttare
40milalire per ogni partita. Di quelle a 25 euro non ne parlo nemmeno
Per raccogliere anche sedicenti ultras.
E poi Credete che nessuno tra i tifosi non ultras abbia deciso
Di non tesserarsi?
A Bari al posto di giustificare gli abbonati bisognava lottare
Per la diminuzione del biglietto..: lasciamo stare.
Per questo pur rispettando ed ammirando amici che in Nord
Stanno facendo VERI Sacrifici sono entrato solo 3 o 4 volte.
Come non mi tessero per dignità non sono prontO a buttare
40milalire per ogni partita. Di quelle a 25 euro non ne parlo nemmeno
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
tu sei per la linea 1 ..vero u Fra ?
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
- whensundaycomes
- Fedelissimo

T.B.R. quando esce il tuo primo trattato "Ultrasology"? Hihihihi
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-]
Ultima modifica di GoonBoy il mer feb 02, 2011 13:08, modificato 1 volta in totale.
.
Ultima modifica di GoonBoy il mer feb 02, 2011 13:09, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di VENTO il mer feb 02, 2011 9:31, modificato 3 volte in totale.
bellissima vento 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
CREDO DI AVERE OTTENUTO LA SCIARPA PIU' PREZIOSA DEI TRIESTINI ANNI FA...ADESSO CE L'HA MIO FRATELLO...CHE BELLA CHE è.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.