* CONSEGNA FORMAZIONE 1' GIORNATA GIRONE E 01/02 h.20.40 *
- il puma
- Fedelissimo

Re: * CONSEGNA FORMAZIONE 1' GIORNATA GIRONE E 01/02 h.20.40
Pako con eto hai in pugno il match. Mi complimento con te già da ora.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
preferisco che vinca il Bari
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Kharja non acquistato negli ultimi secondi.....
Poi la cessione di Eder (che sapevo avrebbe iniziato a segnare in primavera ma non da mo)
Infine la vittoria dell'Inter sul Bari per 3 a 0
Il che fa presupporre che fra Julio Cesar, Thago Motta ed Eto
si riescano a fare almeno 19 punti per arrivare a 66 (dove ci siamo ridotti)
e invece entrambi ammoniti e non capaci di segnare
mi fermo a 65,5
Un pareggio non sarebbe stato nulla di che
ma almeno in un girone di sole 5 partite
non avrebbe dato 3 punti all'avversario.....
Poi la cessione di Eder (che sapevo avrebbe iniziato a segnare in primavera ma non da mo)
Infine la vittoria dell'Inter sul Bari per 3 a 0
Il che fa presupporre che fra Julio Cesar, Thago Motta ed Eto
si riescano a fare almeno 19 punti per arrivare a 66 (dove ci siamo ridotti)
e invece entrambi ammoniti e non capaci di segnare
mi fermo a 65,5
Un pareggio non sarebbe stato nulla di che
ma almeno in un girone di sole 5 partite
non avrebbe dato 3 punti all'avversario.....
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- U'Bares86
- Fedelissimo

pareggio 1 a 1 fra me e faeele, poteva andar meglio ma almeno non ha preso i tre punti 
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
U'Bares86 ha scritto:pareggio 1 a 1 fra me e faeele, poteva andar meglio ma almeno non ha preso i tre punti
Ho fatto la cavolata di mettere Nainggolan come secondo panchinaro, potevo guadagnarci qualcosa...
Comunque i turni infrasettimanali sono rognosi, e per me tradizionalmente infausti !
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- il puma
- Fedelissimo

Il pareggio contro pako mi fa capire chi ha culo e chi no in questo fantacalciocazz.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- U'Bares86
- Fedelissimo

io non ho messo miccoli
e per fortuna mi so entrati i 2 della difesa in panchina, visto che benatia e burdisso non han giocato :S
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
Ad occhio, credo che il segno della giornata sia l' X 
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58