Brescia-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: BRESCIA
Fateci sapere qualcosa, a noi poveri "emigranti" in terra straniera e innevata..
- "biancorossi si nas
- Galletto

wagnù qualcuno sa se ci sn punti vendita a modena e prov??? grazie in anticipo 
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- bari tribe
- Fedelissimo

Da Bari mi hanno confermato che il settore è il Distinti Sud al costo di 20€.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
ho chiamato al call center di indexpoint,e mi ha detto che la vendita è solo a Bari,percui noi valigie di cartone niente da fare,sia con che senza tdf.
Questo vale solo se vuoi andare in curva ospiti.bapu ha scritto:ho chiamato al call center di indexpoint,e mi ha detto che la vendita è solo a Bari,percui noi valigie di cartone niente da fare,sia con che senza tdf.
Winton
in che settore vanno i non tessserati ?? fino a quando si possono fare i biglietti?Winton ha scritto:Questo vale solo se vuoi andare in curva ospiti.bapu ha scritto:ho chiamato al call center di indexpoint,e mi ha detto che la vendita è solo a Bari,percui noi valigie di cartone niente da fare,sia con che senza tdf.
Winton
Il solito minestrone quando c'è di mezzo Indexpoint.. Stamattina sono andato a cercare di farlo a TO e mi hanno detto che i distinti sud non si potevano fare senza tessera (mi hanno detto 1 cazzata, secondo me..), quando quello è il settore degli ospiti non tesserati (creato apposta quest'anno)
che tu sappia domani mattina si possono fare ? di solito non mi riduco mai all'ultimo minuto li faccio sempre il primo giorno disponibile.NORDOVEST ha scritto:Il solito minestrone quando c'è di mezzo Indexpoint.. Stamattina sono andato a cercare di farlo a TO e mi hanno detto che i distinti sud non si potevano fare senza tessera (mi hanno detto 1 cazzata, secondo me..), quando quello è il settore degli ospiti non tesserati (creato apposta quest'anno)
ki va in treno mi manda un mp io salgo a pescara xke vivvo li
grazie
grazie
NO AL CALCIO MODERNO
Anche noi a Bologna li abbiamo fatti per Dstnti est a 20 euro più 2 di prevendita.
Winton
Winton
si. distinti sud. ci vediamo lìcaio82 ha scritto:Ma i biglietti si possono prendere a Brescia prima della partita?
ho preso distinti sud,al 90% saro' solo.Stank03 ha scritto:si. distinti sud. ci vediamo lìcaio82 ha scritto:Ma i biglietti si possono prendere a Brescia prima della partita?
ti porti le amiche del tuo avatar ??? cosi' mi faccio bello !!
ahahhahaah
hai indovinato...bapu ha scritto:ho preso distinti sud,al 90% saro' solo.Stank03 ha scritto:si. distinti sud. ci vediamo lìcaio82 ha scritto:Ma i biglietti si possono prendere a Brescia prima della partita?
ti porti le amiche del tuo avatar ??? cosi' mi faccio bello !!
ahahhahaah![]()
![]()