In questo filmato esclusivo viene ripresa la vita di molti eliminati dal fantacalcio!
scusate.... è solo per sicurezza!
- il puma
- Fedelissimo

Re: E vai col mercato!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- littlemesa
- Fedelissimo

ragazzi, approfitto x dirvi che, a causa del lavoro, le quotazioni ed i threads sul mercato verranno aperti domattina, e la sessione sarà aperta fino a venerdì alle 19.
Per tenere + in ordine la sezione unirò i vari threads di discussione in precedenza aperti sull'argomento.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
odio eterno al boia moderno!!!!!!!!littlemesa ha scritto:![]()
![]()
![]()
ragazzi, approfitto x dirvi che, a causa del lavoro, le quotazioni ed i threads sul mercato verranno aperti domattina, e la sessione sarà aperta fino a venerdì alle 19.
Per tenere + in ordine la sezione unirò i vari threads di discussione in precedenza aperti sull'argomento.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__