Vorrei delucidazioni sull'assegnazione del gol di Inter Cagliari.
La Gazzetta dello Sport assegna il gol a Ranocchia mentre il sito della lega calcio a Kharja.
Per l'assegnazione dei bonus relativi ai gol, si segue lo stesso criterio delle ammonizioni (referti arbitrali o comunicati lega calcio)?
Ragazzi se danno goal a Ranocchia è veramente ridicolo.
La Gazzetta l'ha assegnato all'ex barese ma mi devono spiegare quando e dove devia la palla.
E' lo stesso Ranocchia che non esulta dopo il goal.
E' goal di kharja tutta la vita.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:Ragazzi se danno goal a Ranocchia è veramente ridicolo.
La Gazzetta l'ha assegnato all'ex barese ma mi devono spiegare quando e dove devia la palla.
E' lo stesso Ranocchia che non esulta dopo il goal.
E' goal di kharja tutta la vita.
amen!
che poi la cosa ridicola, se andate a vedere fantagazzetta, è che secondo le redazioni di roma e napoli il gol è di kharja...e solo secondo la redazione di milano il gol è di ranocchia!
chiss so' malat!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
"Sì, ho toccato la palla, poco, ma quel poco è bastato. L'importante è aver vinto". È l'uomo che ha deciso il match contro il Cagliari, Andrea Ranocchia a commentare il suo gol
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY