foto ultras
Re: foto ultras
MI RICORDO QUANDO FEVCI INVASIONE NEI DISTINTI DEI GRANATA IN CERCA DI UNA BIRRA...POI NON MI RICORDO PIU'.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Però in curva A a fine partita un gruppo, non ho visto quale, ha cantato un coro del Catania anti Palermo...misteri della fede.FOX 73 ha scritto:Zeta ha scritto: catanesi amici dei napoletani.......
palermitani pure.....
alla faccia
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
The Telegraph
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
xFORZASUDx ha scritto:Però in curva A a fine partita un gruppo, non ho visto quale, ha cantato un coro del Catania anti Palermo...misteri della fede.FOX 73 ha scritto:Zeta ha scritto: catanesi amici dei napoletani.......
palermitani pure.....
alla faccia
la a è amica a catania. gli ultras72 (curva b) so amici ai palermitani. ergo non ci vedo nulla di strano.
complimenti per i maestosi ritorni di domenica nella curva a di napoli , sempre se la frequenti.
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Si si la frequento, ma ora come ora mi sta piacendo più la B, anche li è tornato qualcuno e si vede ma soprattutto si sente.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
The Telegraph
The Telegraph
la a è malavitosa assai
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
-
FinoAllAfine
- Galletto

nella curva A c'è una vera e propria organizzazione a delinquere.YO74 ha scritto:la a è malavitosa assai
- Stampo Italiano
- Fedelissimo

nessun mistero: la curva A è amica dei catanesi, la B (ultras '72 e fedayn) dei palermitani (bvs, brigate, ucs, ucn).xFORZASUDx ha scritto:Però in curva A a fine partita un gruppo, non ho visto quale, ha cantato un coro del Catania anti Palermo...misteri della fede.FOX 73 ha scritto:Zeta ha scritto: catanesi amici dei napoletani.......
palermitani pure.....
alla faccia
i warriors pa addirittura hanno un'amicizia con i romanisti. c casin...
anche da queste piccole cose si capisce che ormai l'era dei gruppi organizzati è finita...
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori
-
FinoAllAfine
- Galletto

Sotto queste amicizie tra gruppi organizzati, oltre il calcio, ci sono tantissimi interessi comuni..Stampo Italiano ha scritto:nessun mistero: la curva A è amica dei catanesi, la B (ultras '72 e fedayn) dei palermitani (bvs, brigate, ucs, ucn).xFORZASUDx ha scritto:Però in curva A a fine partita un gruppo, non ho visto quale, ha cantato un coro del Catania anti Palermo...misteri della fede.FOX 73 ha scritto:Zeta ha scritto: catanesi amici dei napoletani.......
palermitani pure.....
alla faccia
i warriors pa addirittura hanno un'amicizia con i romanisti. c casin...
anche da queste piccole cose si capisce che ormai l'era dei gruppi organizzati è finita...
Ricordo di una vecchia amicizia, tra alcuni gruppi baresi e alcuni gruppi napoletani...
Con il nuovo calcio moderno, la cosa che conviene più fare è di sciogliere tutti i gruppi, e diventare tutti cani sciolti, senza dare nessun punto di riferimento.
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

ma non diciamo cavolate..."la verità che la volpe non arriva all'uva..." noi andiamo dietro stereotopi assurdi e onestamente quando ho avuto modo di conoscere qualche naples tutt iev'n tranne che malavitosi e cacchiate varie,se poi x voi essere uagnon d' strad significa essere delinquente allor pur nu stam miss bun a bari...giusto x rimanere nella cronaca degli ultimi giorni a napoli durante la vendita dei biglietti x villareal(2400 biglietti polverizzati in 1 ora da gente di curva e non tifosotti o agenzie di viaggi come x le altre tifoserie)ci sono stati scontri dove un ultras napoletano ha aperto la testa ad un funzionario della polizia con una cinta...il ragazzo era incensurato...ald che delinquenti,kid so ULTRAS!!!FinoAllAfine ha scritto:nella curva A c'è una vera e propria organizzazione a delinquere.YO74 ha scritto:la a è malavitosa assai
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
allora visto l'esempio dei "maestri" napoletani,x l'anno prossimo:
la Curva Nord di Bari amica dei reggini,doriani e salernitani
la Curva Sud di Bari amica dei triestini,vicentini e andriesi
la Tribuna Est di Bari amica dei fasanesi,martinesi e monopolitani
la Tribuna Ovest di Bari amica dei barlettani,pisani e nocerini
la Tribuna Stampa e Vip di Bari amica dei laziali,torinisti e varesotti
ma ci è adaaveer......
la Curva Nord di Bari amica dei reggini,doriani e salernitani
la Curva Sud di Bari amica dei triestini,vicentini e andriesi
la Tribuna Est di Bari amica dei fasanesi,martinesi e monopolitani
la Tribuna Ovest di Bari amica dei barlettani,pisani e nocerini
la Tribuna Stampa e Vip di Bari amica dei laziali,torinisti e varesotti
ma ci è adaaveer......
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
la curva sud con la curva aultrasavita75 ha scritto:ma non diciamo cavolate..."la verità che la volpe non arriva all'uva..." noi andiamo dietro stereotopi assurdi e onestamente quando ho avuto modo di conoscere qualche naples tutt iev'n tranne che malavitosi e cacchiate varie,se poi x voi essere uagnon d' strad significa essere delinquente allor pur nu stam miss bun a bari...giusto x rimanere nella cronaca degli ultimi giorni a napoli durante la vendita dei biglietti x villareal(2400 biglietti polverizzati in 1 ora da gente di curva e non tifosotti o agenzie di viaggi come x le altre tifoserie)ci sono stati scontri dove un ultras napoletano ha aperto la testa ad un funzionario della polizia con una cinta...il ragazzo era incensurato...ald che delinquenti,kid so ULTRAS!!!FinoAllAfine ha scritto:nella curva A c'è una vera e propria organizzazione a delinquere.YO74 ha scritto:la a è malavitosa assai
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Troppa pubblicità...Zeta ha scritto:![]()
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!