foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
FinoAllAfine
Galletto
Galletto

Re: foto ultras

Messaggio da FinoAllAfine »

YO74 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
FinoAllAfine ha scritto:
YO74 ha scritto:la a è malavitosa assai
nella curva A c'è una vera e propria organizzazione a delinquere.
ma non diciamo cavolate..."la verità che la volpe non arriva all'uva..." noi andiamo dietro stereotopi assurdi e onestamente quando ho avuto modo di conoscere qualche naples tutt iev'n tranne che malavitosi e cacchiate varie,se poi x voi essere uagnon d' strad significa essere delinquente allor pur nu stam miss bun a bari...giusto x rimanere nella cronaca degli ultimi giorni a napoli durante la vendita dei biglietti x villareal(2400 biglietti polverizzati in 1 ora da gente di curva e non tifosotti o agenzie di viaggi come x le altre tifoserie)ci sono stati scontri dove un ultras napoletano ha aperto la testa ad un funzionario della polizia con una cinta...il ragazzo era incensurato...ald che delinquenti,kid so ULTRAS!!!
la curva sud con la curva a :mrgreen:
Nessuno ha mai detto che NON sono ultras.. ANZI in questo forum ed altre sedi, sono stati sempre elogiati per le loro geste.

leggi un pò questi articoli:

http://www.julienews.it/pensieroazzurro ... zie_0.html

http://calcio.fanpage.it/napoli-tifosi- ... ito-misso/

adirittura ci sono i pentiti che hanno cantato.. quindi non ci sono proprio dubbi.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Immagine
Immagine
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

e beh..se lo dicono i pentiti :risata:
ha ragione ultrasavita75 .
che poi na domanda a finoallafine : comanda la camorra..e che comanda? visto che nn vendono materiale ne altro? :lol:
e nn mi sembra vengano esposti striscioni mafiosi..ma solo striscioni lunghissimi e soprattutto ultras.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

FinoAllAfine ha scritto:
YO74 ha scritto:
FinoAllAfine ha scritto:
YO74 ha scritto:la a è malavitosa assai
nella curva A c'è una vera e propria organizzazione a delinquere.
ma non diciamo cavolate..."la verità che la volpe non arriva all'uva..." noi andiamo dietro stereotopi assurdi e onestamente quando ho avuto modo di conoscere qualche naples tutt iev'n tranne che malavitosi e cacchiate varie,se poi x voi essere uagnon d' strad significa essere delinquente allor pur nu stam miss bun a bari...giusto x rimanere nella cronaca degli ultimi giorni a napoli durante la vendita dei biglietti x villareal(2400 biglietti polverizzati in 1 ora da gente di curva e non tifosotti o agenzie di viaggi come x le altre tifoserie)ci sono stati scontri dove un ultras napoletano ha aperto la testa ad un funzionario della polizia con una cinta...il ragazzo era incensurato...ald che delinquenti,kid so ULTRAS!!!
la curva sud con la curva a :mrgreen:
Nessuno ha mai detto che NON sono ultras.. ANZI in questo forum ed altre sedi, sono stati sempre elogiati per le loro geste.

leggi un pò questi articoli:

http://www.julienews.it/pensieroazzurro ... zie_0.html

http://calcio.fanpage.it/napoli-tifosi- ... ito-misso/

adirittura ci sono i pentiti che hanno cantato.. quindi non ci sono proprio dubbi.
Canarini che se la cantano....comunque tornando un pò sulle pertinenti dinamiche ultras, effettivamente è paradossale il fatto che nella stessa Curva B, i Fedayn abbiano l' amicizia con i CT mentre gli U72 con i Palermo.
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

E.A.M. ...è n'ata cos. 8)
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Cioè non sono i Fedayn e non stanno in B?
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

Incidenti tra gli ultras dello Sporting Lisbona e la polizia.

Immagine
Immagine
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
FinoAllAfine
Galletto
Galletto

randagio ha scritto:e beh..se lo dicono i pentiti :risata:
che poi na domanda a finoallafine : comanda la camorra..e che comanda? visto che nn vendono materiale ne altro? :lol:
e nn mi sembra vengano esposti striscioni mafiosi..ma solo striscioni lunghissimi e soprattutto ultras.
la droga.
e chiudo qui.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

FinoAllAfine ha scritto:
la droga.
e chiudo qui.
eh si la camorra ha bisogno di vendere allo stadio :D
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

whensundaycomes ha scritto:Cioè non sono i Fedayn e non stanno in B?
Si si, però loro sono un'enclave della Curva A alla fine.
Più volte gli è stato proposto ma...niente da fare.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
FinoAllAfine
Galletto
Galletto

randagio ha scritto:
FinoAllAfine ha scritto:
la droga.
e chiudo qui.
alla camorra TUTTO STA BENE quando ci sono i soldi.

Se è per questo, prendono anche la tangente dai parcheggiatori abusivi, che si e no fanno 30 euro al giorno.

figuriamoci se rinunciano a circa 50.000 a partita :wink:
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultrasavita75 »

FinoAllAfine ha scritto:
randagio ha scritto:
FinoAllAfine ha scritto:
la droga.
e chiudo qui.

Se è per questo, prendono anche la tangente dai parcheggiatori abusivi, che si e no fanno 30 euro al giorno.

ascolta di quello che dice un giovane pentito mi interessa poco,sopratutto se poi filtrato da un giornalista...ogni gruppo a napoli è collegato ad un quartiere o zona i mastiffs sono di forcella,teste matte degli spagnoli,masseria di secondigliano ecc. ecc. ed è normale che se io nasco a forcella conosco certe persone e magari alcuni di loro vengono pure allo stadio non significa però che ci siano collegamenti o legami inerenti a certe forme di business,se cosi fosse quanti sarebbero gli affilati dei vari clan???la verità che se uno spaccia in mezzo ad una strada o in discoteca non vedo perchè si dovrebbe fare problemi a farlo in uno stadio,magari rispettando la sua zona di gruppo o di quartiere...i veri business a livello di curva lo fanno al nord nella opulenta milano dove i gruppi "CURVA SUD MILANO" e "CURVA NORD 69"(mooo c' fantasia che hanno :lol: )svoltano un business da 6/7 zeri all'anno tra gadget o materiale che dirsi voglia organizzazione delle trasferte sopratutto europee dove i nostri "amici" par'n kiù na agenzia di viaggi che nu gruppo ultras e cessioni dei giocatori dove pare abbiano una percentuale tanto piccola in proporzione ma che poi sono sempre soldoni visto che da quelle parti i milioni per cessioni e acquisti volano e capirai come li x davvero certe cose fanno "incanarire" anche soggetti che solitamente frequentano ben altri posti.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
no_logo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da no_logo »

FinoAllAfine ha scritto:
randagio ha scritto:
FinoAllAfine ha scritto:
la droga.
e chiudo qui.

ascolta di quello che dice un giovane pentito mi interessa poco,sopratutto se poi filtrato da un giornalista...ogni gruppo a napoli è collegato ad un quartiere o zona i mastiffs sono di forcella,teste matte degli spagnoli,masseria di secondigliano ecc. ecc. ed è normale che se io nasco a forcella conosco certe persone e magari alcuni di loro vengono pure allo stadio non significa però che ci siano collegamenti o legami inerenti a certe forme di business,se cosi fosse quanti sarebbero gli affilati dei vari clan???la verità che se uno spaccia in mezzo ad una strada o in discoteca non vedo perchè si dovrebbe fare problemi a farlo in uno stadio,magari rispettando la sua zona di gruppo o di quartiere...i veri business a livello di curva lo fanno al nord nella opulenta milano dove i gruppi "CURVA SUD MILANO" e "CURVA NORD 69"(mooo c' fantasia che hanno :lol: )svoltano un business da 6/7 zeri all'anno tra gadget o materiale che dirsi voglia organizzazione delle trasferte sopratutto europee dove i nostri "amici" par'n kiù na agenzia di viaggi che nu gruppo ultras e cessioni dei giocatori dove pare abbiano una percentuale tanto piccola in proporzione ma che poi sono sempre soldoni visto che da quelle parti i milioni per cessioni e acquisti volano e capirai come li x davvero certe cose fanno "incanarire" anche soggetti che solitamente frequentano ben altri posti.
tutto giusto.
innegabile la saggezza di ultrasavita75 :lol: :lol:
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultrasavita75 »

@no logo:u' p'cion d' sort la saggezza :lol: in ultimo a napoli c'è stato uno che ha fatto di una passione il suo business personale anzi continua tuttora a farlo tale gennaro montuori in arte (mai come in questo caso :roll: )PALLUMMELLA...che strano un uomo cosi viene considerato un vero tifoso eppoi quelli della curva A dei feroci banditi e mafiosi...ah l'altra sera sentivo il sig. capelli in arte IL BARONE che si lamentava della distribuzione dei biglietti x tottenham...contestazioni in vista nella "milano da bere" 8)
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
NA 1926
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da NA 1926 »

Immagine

Immagine
Rispondi