foto ultras
Re: foto ultras
Brigata Normanna, il nuovo gruppo nato quest'anno nel derby a Noicattaro. Peccato che l'hanno bruciata la sciarpa griffata ULTRAS NOJA, era un bel ricordino da conservare.

BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
- whensundaycomes
- Fedelissimo

preferisco quella dei milanisti
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
vabbe tu mi dicesti già del tuo debole per i milanisti , cmq coi soldi tutto si puòvinultra ha scritto:preferisco quella dei milanisti
-
vecchie maniere
- Del Bari Seguace

randagio ha scritto:vabbe tu mi dicesti già del tuo debole per i milanisti , cmq coi soldi dei padroni berlusconi e moratti tutto si puòvinultra ha scritto:preferisco quella dei milanisti

"Non c'è niente di meglio che un gesto distruttivo per creare un intimo senso di cameratismo"
-
cristian wup
- Galletto

e l'ultima.....
modenesi a GE

si ho un debole x le brigate.....ditemi tutto ciò che volete, ma è piu forte di me....mi piacciono. rispetto agli interisti....che poi nel panorama ultras contino poco è un altro discorso....randagio ha scritto:vabbe tu mi dicesti già del tuo debole per i milanisti , cmq coi soldi tutto si puòvinultra ha scritto:preferisco quella dei milanisti
coi soldi tutto si puo, ma soprattutto con una curva cosi, senza spazi vuoti...
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
-
FinoAllAfine
- Galletto

Zeta ha scritto:
Si la felpa tolta ad un ragazzino di 13 anni...tra l'altro è la felpa dei dirigenti...
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
-
cristian wup
- Galletto

io ho visto una scena diversa... comunque non era per accendere polemica era per dire che qualcosa c' è stata da entrambe le partiRUTIGLIANObIaNcOrOsSa ha scritto:Si la felpa tolta ad un ragazzino di 13 anni...tra l'altro è la felpa dei dirigenti...
-
altamurano
- Del Bari Seguace