..per questi compagni d'avventura che andranno a villeggiare nella ridente bruges seduti sulla poltrona a forma di glande che si trova all'aeroporto belga..
ANCORANONVUOI
PUMA
JERRY
ANOI
BARESE84
BARESE86
BARESIAN
U'BARES86
..forza ragazzi..tanto il culo l'avete già bel che dilatato..e ricordatevi il proctolyn!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Gli altri sono usciti tutti più o meno nettamente.
Io mi sento una trave in culo, ald che a Bruges.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Ragazzi non volevo provocarvi, ma io sono uscito per la differenza punti, iè assà u dann.
Basta vedere i punti dell chiachi che sono passati ai quarti per smangiarsi il fegato che già non ho più grazie ad ANV. So fatt pur la rim.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
joao paulo! ha scritto:..per questi compagni d'avventura che andranno a villeggiare nella ridente bruges seduti sulla poltrona a forma di glande che si trova all'aeroporto belga..
ANCORANONVUOI
PUMA
JERRY
ANOI
BARESE84
BARESE86
BARESIAN
U'BARES86
..forza ragazzi..tanto il culo l'avete già bel che dilatato..e ricordatevi il proctolyn!
gioao il prossimo sei tu. Farò in modo da farti eliminare quanto prima.
Ricordati che a muovere i fli della baracca, nell'ombra ci sono ancora io.