bella la sud.
foto ultras
- nessun dorma
- Fedelissimo

Re: foto ultras
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Molto interessante la realtà di Rionero, li seguo da un pò.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

è verissimo che a rionero c'è un bel movimento ultras che non ha abbracciato una sola generazione di giovani ma è da almeno 20 anni una realtà in primo piano,peccato che non abbiano mai avuto una squadra decente sarebbe stato bello vedere chesso in una c2,ma comunque li fa onore quello che fanno e hanno davvero mentalità ultras roba che in quelle categorie e in certi postacci è una cosa che si mangia la mentalità ultras e gli scontri sono con una inteera comunità e non con un gruppo ultras
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
6... ma rispettati.ICF ha scritto:è piu facile ammirare 6 persone attorno al vuoto che 6 persone nella curva piena.difrankinoseguace ha scritto:Keke statevi al posto vostro che 6 persone siete.
mercanti&politicanti
BARI CONTRO MA.TARRESE
c'erano una volta gli ultras.......
BARI CONTRO MA.TARRESE
fin quando quei personaggi che continuamente rovinano l'immagine della nord, non si metteranno da parte, lasciando spazio come a Firenze gente con forti ideali.....si andra' sempre peggio.....e cittdifrankinoseguace ha scritto:non è questione di numeri, ma ci si sta sciacquando troppo la bocca con critiche e veleni che molti non possono permettersi di muovere.
Cosa avete fatto?Cosa avete dimostrato? Niente allor citt.
mercanti&politicanti
BARI CONTRO MA.TARRESE
BARI CONTRO MA.TARRESE
-
FinoAllAfine
- Galletto

ucn73 ha scritto:6... ma rispettati.ICF ha scritto:è piu facile ammirare 6 persone attorno al vuoto che 6 persone nella curva piena.difrankinoseguace ha scritto:Keke statevi al posto vostro che 6 persone siete.
cavadd.
ucn73. abbi almeno la coerenza di farti cambiare nick..
Ps: non sono un ucn.
Ultima modifica di FinoAllAfine il sab mar 12, 2011 16:19, modificato 1 volta in totale.
ucs

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
-
altamurano
- Del Bari Seguace

Rionero è una realtà stupenda che rIesce ad avere sempre un ricambio generazionale continuo. Li ho visti all'opera spesso e in un paio di occasioni sono stato anche in trasferta con loro e vi assicuro che meriterebbero molto di più...nessuno avrebbe retto quanto loro.ultrasavita75 ha scritto:è verissimo che a rionero c'è un bel movimento ultras che non ha abbracciato una sola generazione di giovani ma è da almeno 20 anni una realtà in primo piano,peccato che non abbiano mai avuto una squadra decente sarebbe stato bello vedere chesso in una c2,ma comunque li fa onore quello che fanno e hanno davvero mentalità ultras roba che in quelle categorie e in certi postacci è una cosa che si mangia la mentalità ultras e gli scontri sono con una inteera comunità e non con un gruppo ultras
Considerate anche che rionero è un paesino di 10 anime.
Vi racconto un aneddoto: qualche anno fa ero a rionero come spesso mi accade in estate ed ero in villa con loro che erano arrabbiati perchè per la prima volta avevano disertato una partita amichevole del rionero, ma non per colpa loro ma perchè la partita era stata organizzata la mattina e nessuno li aveva avvisati...ecco chi sono gli ultras rionero.
Solo per concludere sono anni che organizzano una bellissima festa...ONORE A LORO.
- UCN72
- Fedelissimo

A Rionero hanno un blasone ultras di tutto rispetto...
Pensate che sono attivi dai primissimi anni '80 in un paese di appena 10000 abitanti...
Io che ho arbitrato in Eccellenza lucana fino a 4 anni fa posso dirvi di averli visti sempre in trasferta nei posti più sperduti della montagna lucana ed erano sempre un problema per le FDO...
E, talvolta, nelle partite casalinghe riuscivano ad organizzare coreografie di tutto rispetto degne anche di un campionato di serie C...
Tra le tante rivalità è da citare quella con i venosini...
Nei tanti derby d'eccellenza se ne sono viste di tutti i colori da parte loro...
Io stesso arbitrai qualche anno fa un derby di coppa a Venosa davanti a quasi 1500 spettatori di cui la metà provenienti da Rionero...
Che sballo...
Pensate che sono attivi dai primissimi anni '80 in un paese di appena 10000 abitanti...
Io che ho arbitrato in Eccellenza lucana fino a 4 anni fa posso dirvi di averli visti sempre in trasferta nei posti più sperduti della montagna lucana ed erano sempre un problema per le FDO...
E, talvolta, nelle partite casalinghe riuscivano ad organizzare coreografie di tutto rispetto degne anche di un campionato di serie C...
Tra le tante rivalità è da citare quella con i venosini...
Nei tanti derby d'eccellenza se ne sono viste di tutti i colori da parte loro...
Io stesso arbitrai qualche anno fa un derby di coppa a Venosa davanti a quasi 1500 spettatori di cui la metà provenienti da Rionero...
Che sballo...
BARESE A VITA
coerenza di farti cambiare un nik?..ma dove c***o stiamo arrivando?FinoAllAfine ha scritto:ucn73 ha scritto:6... ma rispettati.ICF ha scritto:è piu facile ammirare 6 persone attorno al vuoto che 6 persone nella curva piena.difrankinoseguace ha scritto:Keke statevi al posto vostro che 6 persone siete.
cavadd.
ucn73. abbi almeno la coerenza di farti cambiare nick..
Ps: non sono un ucn. e l'anno prossimo sicuramente sarò un ucs.
ma ....dove sono i tempi nostri!
mercanti&politicanti
BARI CONTRO MA.TARRESE
BARI CONTRO MA.TARRESE
- whensundaycomes
- Fedelissimo