In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
hai provato a disattivare e eliminare la rete "Unidentified network"? può creare un conflitto di reti, di conseguenza non ti a connettere o lo fa a singhiozzo
donda93 ha scritto:Apri centro connessioni di rete e condivisione ---> Modifica impostazioni scheda ---> tasto destro su "Unidentified network" e seleziona elimina.
Dopo di che prova a connetterti con la tua rete Network 2
putroppo non riesco a selezionare e eliminare l'altra rete. io mi connetto a internet dal pc fisso tramite router con cavo. nelle impostazioni scheda ho solo le due porte ethernet visibili nessun "unidentified network".
non riesco ne a disconnettermi ne a connettermi alla network 2. fa tutto in automatico
L'Italia è un Paese di contemporanei senza antenati né posteri perché senza memoria di se stesso. (Indro Montanelli)
Igor17 ha scritto:adesso funziona tutto senza che io abbia fatto nulla
grazie lo stesso
questo è windows
tutt alla chigghion
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!