quanta ipocrisia dietro questo striscione,vorrei capire quando cazz-o mai una coreografia non è stata quantomeno vagliata ai cancelli dalla polizia,non parliamo di uno striscione,ma di migliaia di cartoncini e un telo da mt150x50...mo su mett'n ind all mutand...ma c' so scim sti romanist a volte.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
VerdeBarese ha scritto:when posso chiederti perchè domenica eravate a milano?
non me l'aspettavo da voi...
anche in privato se vuoi
Ti rispondo qui senza problemi. Abbiamo partecipato alla trasferta di Milano perchè, per quanto ci riguarda, non cambiava nulla rispetto alle altre...trasferta a nostre spese, biglietto acquistato direttamente a "San Siro", senza liste e/o selezioni...il modus operandi di ogni partita fuori, in buona sostanza.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
domanda:che senso ha la protesta (seppur forse la più flebile e morbida dell'intero panorama ultras italiano) contro la tessera se poi si richiede la riapertura al CASMS con la promessa di fare i bravi?sinceramente sono deluso dal fatto che anche l'unico gruppo ultras rimasto a bari abbia partecipato...e per me non cambia niente che non loro non siano scesi direttamente a compromessi.
scendere a compromessi o approfittare di un compromesso è la stessa identica cosa per quanto mi riguarda.
Non è propriamente così, perchè noi non abbiamo promesso di fare i buoni a nessuno...stai tranquillo che se si fosse presentata una "concreta situazione", nessuno avrebbe tenuto conto di pseudo promesse fatte all' As Bari.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
whensundaycomes ha scritto:Non è propriamente così, perchè noi non abbiamo promesso di fare i buoni a nessuno...stai tranquillo che se si fosse presentata una "concreta situazione", nessuno avrebbe tenuto conto di pseudo promesse fatte all' As Bari.
daltrondo l'avevate promesso anche alla questura di Napoli un pò di tempo fa ma non vi9 hanno fatto comunque arrivare...
Azioni del genere andrebbero fatte da tutte le curve!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
aldilà delle vedute diverse...ringrazio when per le risposte qui sul forum visto che cmq non sei(siete) tenuti a dare spiegazioni a nessuno.il mio rispetto per il vostro gruppo rimane assolutamente anche perchè sono convinto che (a differenza di altri) seppur secondo me sbagliando voi a milano ci siete andati da ULTRAS,e soprattuto pensando da ULTRAS.
vecchie maniere ha scritto:aldilà delle vedute diverse...ringrazio when per le risposte qui sul forum visto che cmq non sei(siete) tenuti a dare spiegazioni a nessuno.il mio rispetto per il vostro gruppo rimane assolutamente anche perchè sono convinto che (a differenza di altri) seppur secondo me sbagliando voi a milano ci siete andati da ULTRAS,e soprattuto pensando da ULTRAS.