foto ultras
-
vecchie maniere
- Del Bari Seguace

Re: foto ultras
a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
perchè avrebbe fallito il CASMS?
lui ha voluto farvi andare a milano...dove ha fallito?
per me ha fallito chi lo ha contattato.
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

L'ha scritto un bambino

Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
quoto...in piu se davvero aveva fallito il colpo di grazia era astenersi...non scendere a compromessi pure col viminale ma dichiararsi UOMINI LIBERI che non hanno bisogno di tessere o selezioni x partire....ma cosi non è stato...e la massa ancora li segue....vecchie maniere ha scritto:a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
ALTRI GRUPPI DELLA NORD (080..bari centrale...su tutti!!!) SVEGLIATEVI E RIPRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE...C'è IN GIOCO L'ONORE E LA DIGNITA' DELLA BARI ULTRAS...
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
lucylucy ha scritto:quoto...in piu se davvero aveva fallito il colpo di grazia era astenersi...non scendere a compromessi pure col viminale ma dichiararsi UOMINI LIBERI che non hanno bisogno di tessere o selezioni x partire....ma cosi non è stato...e la massa ancora li segue....vecchie maniere ha scritto:a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
ALTRI GRUPPI DELLA NORD (080..bari centrale...su tutti!!!) SVEGLIATEVI E RIPRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE...C'è IN GIOCO L'ONORE E LA DIGNITA' DELLA BARI ULTRAS...
gli UCN come credibilita' sono nella situazione del vecchio CAV prima di sciogliersi.
Cioe' nessuno li considera piu'.
mercanti&politicanti
BARI CONTRO MA.TARRESE
c'erano una volta gli ultras.......
BARI CONTRO MA.TARRESE
c'erano una volta gli ultras.......
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ha fallito perchè aveva chiuso la trasferta, che è stata di fatto riaperta a tutti. Se le trasferte saranno così, da ora in poi, il casms verrà necessariamente sciolto perche' diverrà un organo senza funzione alcuna.vecchie maniere ha scritto:a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
Ultima modifica di whensundaycomes il lun mar 21, 2011 16:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Dimenticavo...Mazzetta si nu monachell! 
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ho già ribadito altrove che non c' è stata alcuna selezione. Se poi volete scrivere solo per il gusto di far vedere che ne capite qualcosa è un altro conto.lucylucy ha scritto:quoto...in piu se davvero aveva fallito il colpo di grazia era astenersi...non scendere a compromessi pure col viminale ma dichiararsi UOMINI LIBERI che non hanno bisogno di tessere o selezioni x partire....ma cosi non è stato...e la massa ancora li segue....vecchie maniere ha scritto:a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
- whensundaycomes
- Fedelissimo

-
vecchie maniere
- Del Bari Seguace

il punto non è la selezione.whensundaycomes ha scritto:Ho già ribadito altrove che non c' è stata alcuna selezione. Se poi volete scrivere solo per il gusto di far vedere che ne capite qualcosa è un altro conto.lucylucy ha scritto:quoto...in piu se davvero aveva fallito il colpo di grazia era astenersi...non scendere a compromessi pure col viminale ma dichiararsi UOMINI LIBERI che non hanno bisogno di tessere o selezioni x partire....ma cosi non è stato...e la massa ancora li segue....vecchie maniere ha scritto:a me sembra sinceramente un tentativo di salvare la faccia di fronte alle altre tifoserie ultras...
il CASMS ha vinto.
in questo modo verifica quali tifoserie sono disponibile a scendere a patti e quali il permesso non lo chiedono.
se poi si vuole far passare tutto questo come un'eroica vittoria si faccia pure...ma il CASMS ha solo voluto verifica quanto la tifoseria barese sia "addomesticabile"
- whensundaycomes
- Fedelissimo

E chi ha parlato di eroica vittoria? Io parlerei semplicemente di falla nella normativa. Ad ogni modo...il Casms avra' "percepito" che i baresi sono addomesticabili...vedremo le altre tifoserie cosa faranno se questa soluzione diverrà prassi. Io il mio pensiero ce l' ho...Catania docet.
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

infatti la faranno tutti o quasi...io poi più che di "selezionato" o "autorizzato" lo chiamerei "condonato",chi non si adeguerà avrà 17/18 chiuse e a l'unica aperta fanno scattare un po di diffide (roma-lecce docet)e cosi si chiude baracca e burattini.whensundaycomes ha scritto:E chi ha parlato di eroica vittoria? Io parlerei semplicemente di falla nella normativa. Ad ogni modo...il Casms avra' "percepito" che i baresi sono addomesticabili...vedremo le altre tifoserie cosa faranno se questa soluzione diverrà prassi. Io il mio pensiero ce l' ho...Catania docet.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Coerenza vuole che chi ha apprezzato la scelta dei veronesi apprezzi anche quella dei baresi...anche se sono molto diverse... 
-
darionzolo
- Fedelissimo

amo le foto della curva del borussia