Pupetta ha scritto:SECONDO ME è UN PO TROPPO 45 EURO.MAZZA NN è KE STAI A FARE LA RICOTTA?
be se la metti su sto piano me li faccio i miei 20 tanto ci guadagno i miliardi e f*****o
nn mettete queste voci in giro cmq perchè io di ricotta mi faccio solo quella della domenica
e sinceramente mi girano le palle quando leggo queste cose
provate a chiedere a qualsiasi gioielleria perchè il sognor Enrico si è fatto un pò di giretti nn solo per me cari
chi lo vuole prendere lo prendesse altrimenti evitare qualsiasi commento
carino il ciondolo .. ma 45 euro azz..... mi comprerei tante casce di peroni... alla coop 6 bottiglie a 2 euro scortaaaaaaaaaaaaa
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
Mazza è inutile ke te la prendi,secondo me è assai e basta.
Sul fatto della ricotta sto scherzando,mi conosci e lo sai ke scherzo,nn era il caso di rispondere cosi anche xkè ne abbiamo parlato ieri sera di persona.
Pupetta ha scritto:Mazza è inutile ke te la prendi,secondo me è assai e basta.
Sul fatto della ricotta sto scherzando,mi conosci e lo sai ke scherzo,nn era il caso di rispondere cosi anche xkè ne abbiamo parlato ieri sera di persona.
se per te è assai me lo dici su msn o per m.p. sai com'è..........
me la prendo perche viene messa in dubbio nn da te ma anche da altre persone l amia buona fede
Sapete, quando le persone vengono a casa dell'ammi si divertono ad avere una ventata di potere che gli da alla testa e li porta a scrivere cose senza senso...e non dico chi....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)