Vendo maglia centenario A.S. Bari n° 22 Donda non indossata
[/img] [/img] [/img] [/img] [/img] [/img]
se interessati contattatemi in mp
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
MINIMO 75 € DAL NEGOZIO 3 ANNI FA COSTAVA QUASI LA STESSA CIFRA A DIFFERENZA CHE ORA NON C'E' NE SONO MOLTE IN GIRO.
IO LA VENDO PERCHE' HO ACQUISTATA UN ALTRA DEL CENTENARIO MA INDOSSATA! SOLO PER QUESTO!!!
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!