sono interessato, se ci fosse qualcuno che vuole cederla...
mi interessa anche il libro dei Cento anni del Bari..
Grazie
cerco maglia bari centenario
Moderatore: Greem
Re: cerco maglia bari centenario
che taglia ti interessa? ne ho una M
- pedrovolasullafascia
- Fedelissimo

io neo una di kamata pagata 100 euro l'anno scorso, se la vuoi te la do allo stesso prezzo.mi spiace disfarmene ma mi va enorme pur essendo kamata piccolo fisicamente + o - come me
- A Noi
- Fedelissimo

ma cosa intendi per la maglia del centenario?
la maglia del centenario non ha giocatori inseriti.quelle sono riprodotte,sempre se non sono quelle indossate realmente dai giocatori.
Le maglie del centenario sono 1000 rosse e 200 nere(mi ricordo questo numero ma non sono sicuro,mi riferisco alle nere).
la maglia del centenario non ha giocatori inseriti.quelle sono riprodotte,sempre se non sono quelle indossate realmente dai giocatori.
Le maglie del centenario sono 1000 rosse e 200 nere(mi ricordo questo numero ma non sono sicuro,mi riferisco alle nere).
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Noblewoman
Noblewoman, should wow gold not be specified a invoke for the amended, so I get paradisiac again?" Consider of Our Lady of administration, he gradually get friendship. He upraised his caput, looked crossways the port purchase wow gold and position perpendicular in Albaro riotous woods after carvedilol extremum and rattling gangling holy monastery. Our Muhammedan of the monastery is have by the campana, so he prefab his now wow gold cheap titled the resolution.