(fanta)calcio scommesse
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
(fanta)calcio scommesse
Il vaso scoperchiato oggi nel mondo del calcio, è stato solo l'inizio del marciume che lega le scommesse al calcio.
Nei prossimi giorni sarà scoperchiato un altro vaso, da notte (e vi consiglio di tapparvi il naso), che svelerà tutti i legami tra scommesse, calcio e fantacalcio. In particolare sarà posta l'attenzione sulle trattative e scambi effettuati durante alcune sessioni di mercato, partite più o meno regolari e soprattutto favori in cambio di rapporti sessuali.
Il grido di legalità che lanciava il puma (utente che saluto ed al quale va tutta la mia solidarietà) tempo fa, finalmente non è rimasto inascoltato.
Esprimete civilmente le vostre opinioni qui.
Nei prossimi giorni sarà scoperchiato un altro vaso, da notte (e vi consiglio di tapparvi il naso), che svelerà tutti i legami tra scommesse, calcio e fantacalcio. In particolare sarà posta l'attenzione sulle trattative e scambi effettuati durante alcune sessioni di mercato, partite più o meno regolari e soprattutto favori in cambio di rapporti sessuali.
Il grido di legalità che lanciava il puma (utente che saluto ed al quale va tutta la mia solidarietà) tempo fa, finalmente non è rimasto inascoltato.
Esprimete civilmente le vostre opinioni qui.
- il puma
- Fedelissimo

Re: (fanta)calcio scommesse
Io so solo che ho visto littlegay prendere un aereo diretto in Ungheria... 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

siete bellissimi quando ve lo menate a vicenda
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
facit schif.... tutt la z'filtr avit pìgghjè!
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
Ungheria?il puma ha scritto:Io so solo che ho visto littlegay prendere un aereo diretto in Ungheria...
Qui voglio che sia rivalutato il 4 posto.....
all'improvviso la mia squadra ha perso delle partite a dir poco strane
Zeman aveva ragione anche questa volta
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- italospagnolo
- Fedelissimo

poi bannano nando....
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
qualche gola profonda della sezione (e ce ne sono tante: non le nomino sia perchè ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, sia perchè non voglio che qualcuno non nominato si offenda) pare che abbia già iniziato a fare le prime ammissioni.
Ah inutile dirvi che i premi ve li potete scordare. Ci sono avvocati da pagare.
L'ex presidenza si costituisce parte civile al fine di non vedere sporcato il buon nome ed il buon costume che l'ha accompagnato in questi 4 anni di gestione.
L'attuale presidenza non so.
Ah inutile dirvi che i premi ve li potete scordare. Ci sono avvocati da pagare.
L'ex presidenza si costituisce parte civile al fine di non vedere sporcato il buon nome ed il buon costume che l'ha accompagnato in questi 4 anni di gestione.
L'attuale presidenza non so.
- il puma
- Fedelissimo

IN B MA CON MOGGIGP!!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

puma,avevo dimenticato di scrivere quanto mi fai schifo.
...il sacro istinto di non avere teorie...
PO R CI!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- motogpdesmo16
- Moderatore

Baresian ha scritto:PO R CI!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
LATIANO VIVHE!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- il puma
- Fedelissimo

Il 18 io manifesto contro il fantacalcio. Bari libera il fantacalcio solobari.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
fammmi sapere dove e quando!il puma ha scritto:Il 18 io manifesto contro il fantacalcio. Bari libera il fantacalcio solobari.
le torce le porto io!
l'importante è che non venga gente che le faccia sparire in posti oscuri, ossia tutti quelli che hanno scritto sopra di me!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
sei elettricista?u'mang ha scritto:fammmi sapere dove e quando!il puma ha scritto:Il 18 io manifesto contro il fantacalcio. Bari libera il fantacalcio solobari.
le torce le porto io!
l'importante è che non venga gente che le faccia sparire in posti oscuri, ossia tutti quelli che hanno scritto sopra di me!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.