[/img]qualcuno la conosce?
Moderatore: Greem
-
La Bari si ama
- Galletto

qualcuno la conosce?
[/img]Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
- antonello761
- Galletto

Re: qualcuno la conosce?
si...io la conosco....risale agli anni 80
emigor ha scritto:è falsa,l'originale ha le frangette bianche
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
-
La Bari si ama
- Galletto

ok ti voglio credere emigor, ma come mai anche su questo forum tutti la volevano scambiare e nessuno diceva niente? ecco il link viewtopic.php?f=3&t=165580&start=75emigor ha scritto:è falsa,l'originale ha le frangette bianche
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
io ho due sciarpe anni 80:
"super platt" ( bianca e rossa ) e "joao paolo gol" ( giallo verde) , quanto possono valere?
"super platt" ( bianca e rossa ) e "joao paolo gol" ( giallo verde) , quanto possono valere?
io ho due sciarpe anni 80:
- QUARTIERE CARRASSI BARI
- Del Bari Seguace

PURE IOmuratore ha scritto:io ho due sciarpe anni 80:
nulla,sono da bancarellaQUARTIERE CARRASSI BARI ha scritto:PURE IOmuratore ha scritto:io ho due sciarpe anni 80:
perchè il fatto che fosse falsa s'è scoperto solo successivamente,me ne accorsi guardando il libro "ultrAs" che fece Lino 2 anni fà..nelle foto si vedeva sempre quella con le frangette bianche (che poi + che frange erano una continuazione della sciarpa)..io cmq le ho avute entrambe in mano e a parte le frangette x il resto sono assolutamente identiche,sia come materiali che come dimensioni,nell'originale xò le scritte BOYS BARI sono + distanziate dal logo centraleLa Bari si ama ha scritto:ok ti voglio credere emigor, ma come mai anche su questo forum tutti la volevano scambiare e nessuno diceva niente? ecco il link viewtopic.php?f=3&t=165580&start=75emigor ha scritto:è falsa,l'originale ha le frangette bianche

SOLO BARI
ho la t shirt boys bari
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
-
Aureliano Buendia
- Galletto

QUARTIERE CARRASSI BARI ha scritto:PURE IOmuratore ha scritto:io ho due sciarpe anni 80:
"super platt" credo che sia del '90, visto che il grande David ha giocato nel Bari il campionato 90-91
91-92Aureliano Buendia ha scritto:QUARTIERE CARRASSI BARI ha scritto:PURE IOmuratore ha scritto:io ho due sciarpe anni 80:
"super platt" credo che sia del '90, visto che il grande David ha giocato nel Bari il campionato 90-91
SOLO BARI
-
Aureliano Buendia
- Galletto

emigor ha scritto:91-92Aureliano Buendia ha scritto:QUARTIERE CARRASSI BARI ha scritto:PURE IOmuratore ha scritto:io ho due sciarpe anni 80:
Sto invecchiando. La memoria comincia a vacillare...
Io ho quella di Cowans e Rideout!