Scommesse: 16 arresti (fra cui Bellavista)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nicola72
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Scommesse: 16 arresti (fra cui Bellavista e Bressan)

Messaggio da nicola72 »

1baresealyon ha scritto:tronist, vedremo.....cmq se c'è l'accordo tra le società saranno cazzi amari
A scanso di equivoci, qst accordo è inteso, stando alle dichiarazioni del Pm de Martino, come
posizionamento nella griglia della classifica di fine campionato, scevro quindi dal fattore Scommesse!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

non ho capito nicola
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
nicola72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nicola72 »

1baresealyon ha scritto:non ho capito nicola
in qst caso la "combine" tra le società è oggettiva, pertanto, se giustizia "esiste", dovrebbero essere penalizzate in sede ammimistrativa e sportiva tali comportamenti...e nn finire a tarallucci e vino!!
U TRONIST
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U TRONIST »

e se Almiron fosse stato avvelenato da Makelele con i frutti di mare "al vibrione"?
antocuscy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antocuscy »

nicola72 ha scritto:
antocuscy ha scritto:
nicola72 ha scritto:
antocuscy ha scritto:Vi do io la mia modesta opinione.
Questi sono 4 c******i che pensano e sperano di arricchirsi con le scommesse e che poi fanno credere di controllare il calcio italiano.
Probabilmente sono riusciti a truccare partite di serie C (che vengono truccate da anni da quando c'è la SNAI) perchè lì in quella serie c'è gente che fa la fame ed è abbastanza facile da coinvolgere...magari sono riusciti pure a combiare QUALCHE partita in B..... ma ci metto le palle che tutte le cose che raccontanno al telefono sono solo chiacchiere per farsi belli ed avere fiducia. Quelli non conoscono un c***o di nessuno...SONO SOLO DEI MILLANTATORI.
Questa inchiesta fa scalpore solo perchè coinvolge gente famosa come Signori e Bettarini, ex calciatori famosi, che non hanno un c***o da fare e parlano con quei 4 c******i.
Totti,Cassano,Doni etc sono sicuramente delle capre senza cervello ma aggiustare partite con tutto quello che guadagno non è credibile.
Statemi a sentire.Non ci sarà alcun terremoto, perchè il 90% delle intercettazioni sono SOLO STRONZATE.
Nessuna penalizzazione e nessun ripescaggio. Rischiano solo le squadre che hanno giocatori compromessi come Micolucci e Paoloni che sono poi gli unici che rischiano di farsi la galera.
Finirà tutto in una bolla di sapone perchè tale è!!!!
Che finirà in una bolla di sapone è assodato: siamo in Italia!!!!!
Cmq, nn diciamo ERESIE... i titoli odierni dei grandi quotidiani per caso nn ti dicono niente? non ti fanno minimamente sorgere qlc sospetto?
Calciopoli è arrivato alle richieste di condanna..vediamo come va a finire.
I giornali devono vendere....titoli sensazionali,contenuti poveri. Se ti leggi la Gazzetta, la juve ha come allenatore Villas Boas in attacco Sanchez e Benzema,a centrocampo Inler etc etc.
Tutte chiacchiere. Ho sospetti su Serie B (qualche partita) e serie C sicuro. Da qui ad arrivare alla A perchè c'è gente che sparla di Totti e Bellavista che vuole avvicinare Conte..dai tutte cazzate. Aspetta ho una telefonata: Bellavista mi dice che ha parlato con Prandelli e che l'Italia perderà l'amichevole con l'Irlanda...
dai andiamo tutti a scommettere!!!!
Il mio rif è a qst!:

Immagine

Immagine
non vedo le immagini.....
BARI NEL CUORE...SEMPRE E COMUNQUE!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

ah si nicola era quello che intendevo anch'io.....
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
CoronariaSalomone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da CoronariaSalomone »

Mmmhhh...

"Vi siete venduti la partita..."

I'll litigio negli spogliatoi a Parma.

Certe espulsioni inspiegabili...

Mmhhhh...
Il bello di essere tifoso del Bari è che si può dirlo con orgoglio, senza essere additati come una squadra che ha rubato, usato mezzucci o imbrogli per ottenere di più. Una squadra che ha lavorato dignitosamente con poco, spesso con niente. [Jè robba mè, non ho citato nessuno!]

Ora che abbiamo un piede e mezzo nella fossa continuiamo a combattere: che sia inferno o paradiso ci accoglieranno fra gli applausi!

18/03/2011: Addio Marilù... :(
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Questa inchiesta sta prendendo una piega imprevista visto che più vanno ad indagare e più escono fuori nomi di calciatori noti. Per ora, prima che nell'inchiesta entrino società di una certa importanza.

Ed il problema è proprio questo. Il calcio è una macchina che muove milioni e milioni di euro, che dà da mangiare a migliaia di persone, che rappresenta per lo Stato un introito ragguardevole.

Bloccare questa macchina oppure ridurne la potenza significherebbe scatenare il vero cataclisma, dalle proporzioni inimmaginabili. Ed è questa cosa che mi lascia più di un dubbio: ovvero se dovessero saltare fuori grossi nomi (responsabili, non chiacchiere) e società importanti c'è il rischio che l'inchiesta si blocchi.

Ovviamente mi auguro di no.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

Pino ha scritto:Questa inchiesta sta prendendo una piega imprevista visto che più vanno ad indagare e più escono fuori nomi di calciatori noti. Per ora, prima che nell'inchiesta entrino società di una certa importanza.

Ed il problema è proprio questo. Il calcio è una macchina che muove milioni e milioni di euro, che dà da mangiare a migliaia di persone, che rappresenta per lo Stato un introito ragguardevole.

Bloccare questa macchina oppure ridurne la potenza significherebbe scatenare il vero cataclisma, dalle proporzioni inimmaginabili. Ed è questa cosa che mi lascia più di un dubbio: ovvero se dovessero saltare fuori grossi nomi (responsabili, non chiacchiere) e società importanti c'è il rischio che l'inchiesta si blocchi.

Ovviamente mi auguro di no.
saranno puniti ed in fretta giusto i più imbecilli come Paoloni, Bellavista ecc.. tra un mese al max ci faranno scordare tutto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

vedremo il potere mediatico sgiunzagliato..

già a sky stanno caca.ti sotto anche i conduttori..

danno del ciarlatano a tutti e dipingono il mondo del calcio come pulito e onesto.. :lol:

hanno paura che la vereità venga fuori..

vorrebbero lasciare gli italiani a dormire ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
GUERRERO85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GUERRERO85 »

ovviamente figurati se vanno a prendere i pesci grossi....già nel 2006 con moggi e la juve rimasi stupito...adesso insabbieranno tutto all'italiana maniera....e pagheranno come avete già detto solo i 4 idioti di paoloni bellavista e company
GUERRERO85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GUERRERO85 »

YO74 ha scritto:vedremo il potere mediatico sgiunzagliato..

danno del ciarlatano a tutti e dipingono il mondo del calcio come pulito e onesto.. :lol:

devi vedere pure quella m**** a di trasmissione di 7 gold.....l'altro gg per caso ho girato...a parte che hanno moggi opinionista :shock: :shock: :shock: ma poi....tutti a dire parliamo con cautela con cautela....se salta il calcio parecchi faranno la fame :lol: :lol:
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

CONDIVIDO

noto anche io su schai una enoooooooooormeeeeeeee prudenza, al limite del "volutamente ignorato", con cui viene affrontata questa tematica.
Paura di una class action degli abbonati?
ALLahSS U BBar
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

08/06/2011 - SCANDALO SCOMMESSE
Il pronostico sbagliato su Milan-Bari
«I pugliesi non prendono lo stipendio da mesi, i rossoneri vinceranno facile». Finì 1-1

Immagine
Il Bari passò in vantaggio, la critica prevedeva una disfatta

Parlano e straparlano. Talvolta pure a vanvera. Nelle cinquantamila intercettazioni che stanno affondando il calcio italiano c'è di tutto. Anche le millanterie su una partita di spicco come Milan-Bari che la banda delle scommesse finge di avere in mano giusto per vantarsi.

Antonio Bellavista detto Makelele, l'ex capitano del Bari rimasto nel giro anche a fine carriera, parla a ruota libera al telefono con un giornalista locale. Giura di saperla lunga. Giura di conoscere il pronostico che per la squadra pugliese sarebbe una Caporetto: «Vedrai che il Milan vince facile... I giocatori del Bari non prendono lo stipendio da mesi... Lo spogliatoio è spaccato...». E invece non va così: finisce con il Bari che gioca meglio, che va in vantaggio a San Siro e solo all'ultimo, Antonio Cassano pareggia a fatica. Pronostico totalmente sbagliato. Improbabile combine. Infatti l'avvocato di Bellavista, Massimo Chiusolo scuote la testa e assicura che si trattava solo di una previsione sui generis: «Anche gli investigatori ritengono questo colloquio irrilevante».

www.lastampa.it
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

GUERRERO85 ha scritto:

devi vedere pure quella m**** a di trasmissione di 7 gold.....l'altro gg per caso ho girato...a parte che hanno moggi opinionista :shock: :shock: :shock: ma poi....tutti a dire parliamo con cautela con cautela....se salta il calcio parecchi faranno la fame :lol: :lol:

allora hanno sguinzagliato i loro cani per bene...thanks...

e comq sai ai giudici quanto gliene frega ? faranno il loro dovere..
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Rispondi