Antonio Conte alla Juve. Topic unico

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
barensis
Fedelissimo
Fedelissimo

Antonio Conte alla Juve. Topic unico

Messaggio da barensis »

Auguri mister, anche se fa male, sappiamo che è quello che lei desiderava.
Fece una promessa 3 anni fa:
se non riusciva ad alle nare una grande entro 5 anni avrebbe mollato la carriera da allenatore.
Bene, ci è riuscito con 2 anni in meno, è riuscito ancora una volta a bruciare le tappe.
La gente puo dire ciò che vuole, ma lei per me rimarrà sempre un idolo.
Grazie di cuore,
si goda questa esperienza.
Ultima modifica di barensis il mar mag 31, 2011 22:24, modificato 1 volta in totale.
grazie infinitamente

:oops: scusate

Ah, quasi dimenticavo:
moriremo tutti.
u'mond e la lun
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Antonio Conte alla Juve. Ufficiale

Messaggio da u'mond e la lun »

in bocca al lupo mister. Grazie di tutto
ci awandaawand
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ci awandaawand »

u'mond e la lun ha scritto:in bocca al lupo mister. Grazie di tutto
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

ci awandaawand ha scritto:
una volta tanto la Juve non mi starà poi così sui c******i
SOLO BARI
ci awandaawand
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ci awandaawand »

emigor ha scritto:
e la stessa cosa che pensavoa anch'io, anzi rischia di diventarmi simpatica, ovviamente per andoniocò.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
Galluzzo84
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Galluzzo84 »

Juve: il primo giorno di Conte
Nel pomeriggio la firma e la presentazione ufficiale
31 maggio, 12:51

(ANSA) - TORINO, 31 MAG - Prima in sede, per un summit di mercato con Marotta e Paratici, poi a Vinovo per visionare il centro di allenamento della Juventus. Antonio Conte e' per la prima volta a Torino in veste ufficiale dopo la sua avventura da giocatore. L'ex capitano juventino tornera' in sede nel primo pomeriggio per la firma sul contratto. Alle 16 la presentazione ufficiale. Conte e' arrivato stamani da Siena per definire la serie di questioni tecnico-amministrative relative alla nuova avventura in bianconero.

:respect: :respect:
Grazie Mister...e in bocca al lupo....arrivederci a presto 8)
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

emigor ha scritto:
e la stessa cosa che pensavoa anch'io, anzi rischia di diventarmi simpatica, ovviamente per andoniocò.
ora non esageriamo :lol:
SOLO BARI
Rebecca
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Rebecca »

Sono contenta per Conte, dopo la brutta esperienza con l'Atalanta ha confermato a Siena le sue capacità, in bocca al lupo Mister!
"Non confondere la mia personalità con i miei atteggiamenti; la mia personalità è quello che sono io. I miei atteggiamenti dipendono da chi sei tu..."
nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."
San Girolamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da San Girolamo »

MERCATO JUVENTUS UFFICIALE CONTE / TORINO - Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus. L'ufficialità è arrivata sul sito ufficiale della società bianconera. Intorno alle 16 è prevista la conferenza stampa del neo allenatore.

16.50 - C'è chi parla della sua presunta inesperienza: "Ora tocca a me dimostrare il contrario. Il tempo è galantuomo".

16.45 - Riuscirà Conte a non fare la fine degli ultimi allenatori bianconeri? "E' un problema che riguarda il passato. Io guardo al presente e al futuro. Ho deciso di accettare l'offerta perché credo ci siano le basi per fare grandi cose. C'è grande entusiasmo, grande voglia di fare bene. Voglio giocarmi le mie carte perché me la sono sudata e guadagnata". La società gli avrebbe dato rassicurazioni importanti: "Se non ci fossero state basi importanti e rassicurazioni non avrei accettato. Non vado allo sbaraglio, sono convinto che si possono fare grandi cose perché c'è un progetto. Il fatto che la società abbia pensato a me per ripartire mi dà grande soddisfazione".

16.35 - Ecco le idee sul modo in cui giocherà la sua nuova Juventus.

16.30 - Sull'identikit del giocatore ideale, il neo allenatore svicola: "Posso anche tracciarlo, ma è Marotta che decide e opera". Su come dovrebbe spendere la società, anche in questo caso Conte è chiaro: La cosa migliore è spendere e spendere bene. Non è detto che spendere 45-60 milioni per un giocatore possa dare grandi risultati. L'importante è avere idee chiare. Dobbiamo spendere e spendere bene"

16.20 - Sul suo modo di giocare, risponde a chi gli da dell'integralista: "Io penso di essere integralista sui principi di gioco. I numeri vanno e vengono invece ci sono delle idee di gioco che mi accompagneranno sempre nel mio cammino". Un commento anche su Marchisio, che potrebbe rischiare di non trovare spazio con l'arrivo di Pirlo.

16.15 - Ecco le prime parole da tecnico bianconero per Antonio Conte: "Ringrazio il direttore Marotta e ringrazio la proprietà per la scelta. Per me è un ritorno a casa dopo sette anni. Lo faccio da allenatore, è una cosa che ho sempre sognato".

15.30 - L'ex tecnico del Siena ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi due anni. Alle 16 la presentazione a Vinovo.

15.00 - Antonio Conte è ufficialmente il nuovo tecnico della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera sul proprio sito ufficiale e dalla pagina Facebook.
X_MAS
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da X_MAS »

Un inseguimento lungo 6 anni.
Max
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Contatta:

Messaggio da Max »

la mia firma parla ancora di lui :occhioni:

quando promise che l'anno prossimo il bari avrebbe lottato minimo per i play off e così fu
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
San Girolamo
Fedelissimo
Fedelissimo

San Girolamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Antonio Conte alla Juve. Topic unico

Man mano che passano i giorni, aumentai l peso ‘politico’ di Antonio Conte nella nuova Juventus. Secondo quanto pubblicato oggi da ‘Tuttosport’, il mister pugliese vuo­le un difensore giovane, potente e in ascesa: il grana­ta Angelo Ogbonna. Tocca a Marotta e a Cairo capi­re se e come l’affare può andare in porto. Tra undici giorni la Juven­tus di Antonio Conte ini­zierà il ritiro a Bardonec­chia e chissà che nel grup­po dei bianconeri non pos­sa presentarsi anche un granata doc come Angelo Ogbonna. Il 23enne e po­tente difensore, uno dei migliori del Torino nella stagione in serie B che ha visto il club di Urbano Cai­ro sfiorare i playoff, interessa seriamente alla Juven­tus. I bene informati han­no saputo che il ragazzo è tra i preferiti di Anto­nio Conte. Il tecnico della Juventus già nel primo mee­ting tecnico avuto con Beppe Marot­ta e Fabio Paratici ave­va espresso il desiderio­-necessità di rinforzare il reparto difen­sivo formato dal trio Barza­gli-Bonucci-Chiellini anche per­ché Sorensen dovrebbe essere girato a qualche so­cietà minore per farsi le os­sa: l’altro giorno il danese è stato a un passo dal passa­re al Bologna. E Ogbonna sarebbe un vero e proprio jolly: abile da centrale all’occorrenza può fare anche il terzino.

Nonostante gli 80 milioni di euro a disposizione fino a questo momento sta facendo una campagna acquisti intelligente...
Nicio
Galletto
Galletto

Re: Antonio Conte alla Juve. Topic unico

Messaggio da Nicio »

Grande atleta,grande professionista e allenatore che sta dimostrando che diventera' un vincente,divertendosi e divertendo gli altri.
Averlo qui' e' stato un privilegio,ce ne stiamo accorgendo ora che ci manca da morire.
Buona fortuna Conte !
Rispondi