Sfogo personale sugli utenti del fantacalcio.

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sfogo personale sugli utenti del fantacalcio.

Messaggio da Peo »

A Noi ha scritto:Io non sò cosa sia successo...però è riferito a tutti...

...questo fatto che scrivete che i soldi vengono fottuti inizia a darmi sui co.glioni come cosa,anche se le lo dite a scherzo.E non stò scherzando.

Oh,se a qualcuno non va bene ditelo,che torniamo a fare il fantacalcio in 24.Scelti,e senza che gettano m.erda in questo mondo di m.erda.
Non basta che ci mettiamo l'impegno per fare una cosa pur u'rest.

mò avast.
Ma che stai dicendo antò, sono tanti anni che nei giorni successivi ai pagamenti c'è una macchina che si aggira in tarda sera nelle vicinanze dello stadio chiedendo alle "signorine" di poter pagare con la postepay. La stessa postepay che noi ricarichiamo per poter partecipare a questo fantacalcio.
Tutto questo è uno schifo!!! Per ovvi motivi di privacy non posso fare i nomi delle persone che c'erano in quella macchina.

io voglio i soldi indietro, anche quelli degli anni passati.
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

:lol:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

A Noi ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Dove posso trovare le quotaioni per iniziare a studiare uno straccio di squadra?
nunzio prova qua..son spesso uguali a quelle della gazzetta ma qualcosa può differire quindi prendile non per oro colato.. :wink:

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
Grazie. Spero comunque che metterete le quotazioni postate sul sito come l'anno scorso.

Si parte con 400 milioni, giusto?
400?ti vuoi comprare il Bari? :lol:
magari :D
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

come se nn lo sappiamo ke leuro ke si frega posteitaliane per la transazione finisce nelle teske di gente ke va in svizzera nei clheb
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

Quando ero un teen ricordo che per il compleanno di qualche amico nessuno si fidava di lasciare i soldi a i soliti due-tre (tra cui io) per comprare il regalo. Come minimo uscivano sigarette,benzina per lo scooter e qualche gelato. Si sapeva già dall'inizio che i soldi raccolti non sarebbero stati investiti tutti nel regalo. Quindi ogni volta si subivano le solite accuse (fondate :D ) di scroccare sui soldi di tutti. Ma l'amicizia non è mai stata scalfita. Si accusava e si rubava per goliardia! Se no la risposta era "fatelo voi il regalo!".
Così mi sento di dire,se non vi sta bene questo sistema,fatelo voi il fantacalcio!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

non ci avrete mai come volete voi!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi