**CONSEGNA ROSE: entro il 25/08/2011** (AGG. MODULO EXCEL)

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

**CONSEGNA ROSE: entro il 25/08/2011** (AGG. MODULO EXCEL)

Messaggio da motogpdesmo16 »

Cari utenti,
di seguito vi riporto le linee guida per la composizione della rosa:

A) COMPOSIZIONE DELLA ROSA
La rosa deve essere composta di 25 giocatori così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. I crediti a disposizione per questa fase di mercato sono 270.

B) MODALITA' DI CONSEGNA DELLA ROSA
da quest'anno è stata introdotta una nuova metodologia per la consegna delle rose. L'operazione è infatti possibile effettuarla direttamente online collegandosi all'indirizzo http://www.fantasolobari.somee.com.

Vi si presenterà una pagina in cui sono richiesti username e password. Per accedere utilizzate come username quello che avete abitualmente nel forum e, come password, per coloro i quali stanno acccedendo per la prima volta o non l'hanno ancora cambiata, test.

Tramite il menu alla vostra sinistra, potrete iniziare ad inserire i calciatori che comporranno la vostra rosa.
Non dimenticate, nella pagina Modifica profilo, di assegnare un nome alla vostra squadra e di inserire un indirizzo email valido e che consultate con una certa frequenza nel caso in cui dovesse essere necessario contattarvi.
Ricordate infine di cambiare quanto prima la password di accesso al sito tramite la pagina Cambia password.

Attenzione: il sito si trova temporaneamente su un hosting gratuito che può essere quindi soggetto ad interruzioni del servizio; il sito è costantemente in fase di sviluppo (ci lavoro nei miei pochi momenti liberi). Parallelamente alla rosa inserita nel sito, sarà messo a disposizione il modulo excel che compilate ed inviate via mail con la vostra rosa al completo. La consegna delle rose nel sito non esclude quella del modulo excel e viceversa. Sono pertanto obbligatorie entrambe le consegne.

La data limite per la consegna delle rose è per le 23:59:59 del 25/08/2011. Oltre quella data, il sito web non consentirà ulteriori modifiche alle vostre rose. Trattandosi di un sistema che potrebbe essere soggetto a problemi, vi consiglio di completare l'inserimento della vostra rosa con largo anticipo in modo da evitare di essere coinvolti in qualsiasi tipo di problema tecnico.

B1) QUOTAZIONI E MODULO EXCEL DA COMPILARE

Come già anticipato, parallelamente alla rosa consegnata sul sito web, sarà necessario compilare il modulo excel con la vostra rosa. Potete scaricare tutto qui:
  • modulo excel (tasto destro, salva oggetto con nome quando si apre la pagina di Altervista)
  • quotazioni (tasto destro, salva oggetto con nome quando si apre la pagina di Altervista).
Per chi invece volesse continuare a consultare online l'elenco dei calciatori con le rispettive quotazioni, può collegarsi a questo link.

Dopo la compilazione, inviare solo il modulo excel all'indirizzo mail fantacalcio.solobari[AT]gmail.com (ricordatevi di sostituire [AT] con la chiocciola nell'indirizzo).
L'oggetto della mail deve essere "CONSEGNA ROSA UTENTE XXXXXX" dove XXXXXX rappresenta il vostro nome utente.
Anche in questo caso la data limite per l'invio della mail è il 25/8 alle ore 23:59.

Seguiranno aggiornamenti in questo topic da parte mia o di littlemesa direttamente in questo topic. Cercate di postare i vostri dubbi e le vostre perplessità direttamente su questo topic evitando di inviarci mp: il vostro dubbio potrebbe essere affine a quello di qualche altro giocatore e quindi risponderemo una volta sola.

Grazie e buon fantacalcio a tutti.

p.s.:Vi prego di segnalarmi solo in MP tutti i problemi che riscontrate nel sito web evitando di scriverli su questo topic. Cercherò di risolverli il prima possibile.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **CONSEGNA ROSE: entro il 25/08/2011**

Messaggio da jerry »

le quotazioni ? sono quelle che in automatico ti da la pagina? a volte ci sono quotazioni diverse tra gazzetta e la nostra pagina. dall.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Jerry, quali sono quelle diverse che hai notato? Domattina con calma cerco di fare un confronto tra le due liste di quotazioni x vedere eventuali discordanze.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

little....ti dico in tutta sincerita'...da quando sono entrato in questo circuito mi avete fulminato il cavewzoon. il ciurro' è croccante come sempre ma l pall m l'avit abbttat. le quotazioni sono tutte diverse,.

littlegay ti stimo come il puma -
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

scusate, il sommo moggigp dice di inserire i giocatori su questo dominio, e poi parla di file excel...dunque alla fine dei conti la rosa come dovremo consegnarla???
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GigiSB »

motogpdesmo16 ha scritto:Cari utenti,
di seguito vi riporto le linee guida per la composizione della rosa:

A) COMPOSIZIONE DELLA ROSA
La rosa deve essere composta di 25 giocatori così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. I crediti a disposizione per questa fase di mercato sono 270.

B) MODALITA' DI CONSEGNA DELLA ROSA
da quest'anno è stata introdotta una nuova metodologia per la consegna delle rose. L'operazione è infatti possibile effettuarla direttamente online collegandosi all'indirizzo http://www.fantasolobari.somee.com.

Vi si presenterà una pagina in cui sono richiesti username e password. Per accedere utilizzate come username quello che avete abitualmente nel forum e, come password, per coloro i quali stanno acccedendo per la prima volta o non l'hanno ancora cambiata, test.
Tramite il menu alla vostra sinistra, potrete iniziare ad inserire i calciatori che comporranno la vostra rosa.
Non dimenticate, nella pagina Modifica profilo, di assegnare un nome alla vostra squadra e di inserire un indirizzo email valido e che consultate con una certa frequenza nel caso in cui dovesse essere necessario contattarvi.
Ricordate infine di cambiare quanto prima la password di accesso al sito tramite la pagina Cambia password.

Attenzione: il sito si trova temporaneamente su un hosting gratuito che può essere quindi soggetto ad interruzioni del servizio; il sito è costantemente in fase di sviluppo (ci lavoro nei miei pochi momenti liberi). Nelle prossime ore sarà messo a disposizione il modulo excel che compilate ed inviate via mail con la vostra rosa al completo.

La data limite per la consegna delle rose è per le 23:59:59 del 25/08/2011. Oltre quella data, il sito web non consentirà ulteriori modifiche alle vostre rose. Trattandosi di un sistema che potrebbe essere soggetto a problemi, vi consiglio di completare l'inserimento della vostra rosa con largo anticipo in modo da evitare di essere coinvolti in qualsiasi tipo di problema tecnico.

Seguiranno aggiornamenti in questo topic da parte mia o di littlemesa direttamente in questo topic. Cercate di postare i vostri dubbi e le vostre perplessità direttamente su questo topic evitando di inviarci mp: il vostro dubbio potrebbe essere affine a quello di qualche altro giocatore e quindi risponderemo una volta sola.

Grazie e buon fantacalcio a tutti.

p.s.:Vi prego di segnalarmi solo in MP tutti i problemi che riscontrate nel sito web evitando di scriverli su questo topic. Cercherò di risolverli il prima possibile.

Ho provato ad accedere al sito ma mi da: Credenziali di accesso non valide
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

u'mang ha scritto:scusate, il sommo moggigp dice di inserire i giocatori su questo dominio, e poi parla di file excel...dunque alla fine dei conti la rosa come dovremo consegnarla???
infatti qualche spiegazione in + ci vuole
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Ho chiarito la situazione relativa alla consegna delle rose: sul sito dovete inserire i vostri giocatori e, parallelamente, nei prossimi giorni sarà messo a disposizione il modulo excel da compilare ed inviare via mail.
Una consegna non esclude l'altra e sono obbligatorie entrambe.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

sempre perfetto moggigippì. chiarezza autoritaria.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Vorrei sapere se posso modificare la formazione
una volta inserita.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

auèèèèè devo fare il trasloco!non faccio in tempo a studiare la formazione!

LITTLEMESA VATTENE!
LITTLEMESA VETE!
LITTLEMESA GO AWAY!
日本語!
汉语/漢語!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

LITTLEMESA MENJ (in magiaro)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

pako76 ha scritto:Vorrei sapere se posso modificare la formazione
una volta inserita.
Si, puoi fare tutte le modifiche che preferisci fino alla scadenza della sessione di mercato.
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

sono vergina in questo fantacalcio è la mia prima volta :oops:
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Robben ha scritto:sono vergina in questo fantacalcio è la mia prima volta :oops:
io alla prima ho toppato

ma posso dirti cosa fare per superare l'impatto
con questa tana delle tigri
Bloccato