la bibbia del fantacalcio

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

la bibbia del fantacalcio

Messaggio da galactico »

«Un giorno un fattore comprò a caro prezzo un bellissimo cavallo, che, purtroppo, dopo pochi giorni, s’ammalò. Il veterinario disse al fattore: “il suo
cavallo ha un virus e deve prendere queste medicine per 3 giorni; dopo il terzo giorno verrò a controllare: se non si sarà ripreso dovremo abbatterlo”.
Il m****e, lì vicino, ascoltò tutta la conversazione. Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima. Il p***o si avvicinò al cavallo e gli disse:
“Forza amico, alzati !” Il secondo giorno la stessa cosa, ma il cavallo non reagì. “Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire !” lo avvisò il p***o. Anche il
terzo giorno la cosa si ripeté. Il veterinario, allora, comunicò al disperato fattore di dover abbattere il cavallo. Il p***o, sentendolo, corse verso il cavallo
per avvisarlo: “Coraggio, vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più ! Alzati subito, dài !” . Subito il cavallo si diede un sussulto, si alzò e
cominciò a correre. “Miracolo ! Dobbiamo festeggiare!!”, gridò il fattore. “Facciamo una festa ! Ammazziamo subito il m****e !” ».

Questo gioco è una guerra, è un tutti contro tutti. Non aiutare mai i tuoi amici, non segnalare gli infortuni, non consigliare chi schierare: fatti
sempre i fatti tuoi. Ne potresti pagare le conseguenze.
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Re: la bibbia del fantacalcio

Messaggio da galactico »

è uno scandalo che anche in questa sezione non si possa scrivere nè m aiale nè p orco ma si possa scrivere puma e ancora non vuoi
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

il p orco della situazione è joao che mi ha avvisato che l'iscrizione al fantacalcio stava per scadere...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

galactico,a proposito di animali,devi sapere che un utente di cui non posso rivelare l identità e che chiameremo "grande felino",nutre profondo rancore nei tuoi confronti e desidera più di ogni altra cosa la tua morte fantacalcistica.Ovviamente è una cosa che rimane fra noi.Io non ti ho detto niente.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

:lol: :lol: :lol:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
Rispondi