SCIOPERO SERIE A CONFERMATO - SLITTA 1^ GG
Re: SCIOPERO SERIE A CONFERMATO - SLITTA 1^ GG
LITTLE SE DOVESSE ARRIVARE ENTRO STASERA L'UFFICIALITA' DELLO SCIOPERO POTRO' NON CONSEGNARLA GIUSTO? LA FONTE è IL SITO DELLA FIGC? MI ATTENGO A QUELLA.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

mo,peccato.Stavamo tutti pronti a copiare la formazione di jerry 
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
SIETE DEI CULI STRAROTTI...A VOI NON BISOGNA CONCEDERE NULLA. OPPORTUNISTI. 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- littlemesa
- Fedelissimo

Sì jerry, chiaramente nel momento in cui arriva il rinvio ufficiale automaticamente viene a cadere il limite di consegna di stasera.jerry ha scritto:LITTLE SE DOVESSE ARRIVARE ENTRO STASERA L'UFFICIALITA' DELLO SCIOPERO POTRO' NON CONSEGNARLA GIUSTO? LA FONTE è IL SITO DELLA FIGC? MI ATTENGO A QUELLA.
PS: ma tu consegna lo stesso, voglio prendere spunti...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- joao paulo!
- Fedelissimo

jerry ha scritto:JOAOPA' GIA' MI SI SKASSAT U CAZZ. CMQ VINCERAI LA CAPOCCHIA D'ORO QUEST'ANNO COME PREMIO CONSOLATORIO.m****
bell,aggressiv..jà copià tutt!
cmq il premio l'ha già vinto il puma..ad honorem!

"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
lo so che siete molto piu' abili di me. quest'anno esco al primo turno.
Cmq ha ragione Jerry. L'ufficialità è arrivata, non vedo che senso ha mandare la formazione entro stasera per poi modificarla di nuovo nei prossimi giorni.
IO NON LA MANDO!!
IO NON LA MANDO!!
ji la so mannat però 
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- littlemesa
- Fedelissimo

Se qualcuno mi posta la fonte ufficiale sono pronto a dichiarare lo slittamento.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
l'ufficialità non c'è da nessuna parte, al momento!
si parla dello sciopero come un qualcosa di inevitabile, che esiste già...ma l'ufficialità io non la trovo da nessunissima parte!
si parla dello sciopero come un qualcosa di inevitabile, che esiste già...ma l'ufficialità io non la trovo da nessunissima parte!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
di ufficiale ancora niente ma è scontato che non giocano sabato. oggi è giovedi'. i presidenti ieri hanno votato tutti a favore dello sciopero tranne cellino e kudd du kievo vr. è una pagliacciata.littlemesa ha scritto:Se qualcuno mi posta la fonte ufficiale sono pronto a dichiarare lo slittamento.
- littlemesa
- Fedelissimo

lo so jerry, ma non si può rinviare la consegna senza che vi sia un atto ufficiale. E se all'ultimo questi decidessero di giocare?jerry ha scritto:di ufficiale ancora niente ma è scontato che non giocano sabato. oggi è giovedi'. i presidenti ieri hanno votato tutti a favore dello sciopero tranne cellino e kudd du kievo vr. è una pagliacciata.littlemesa ha scritto:Se qualcuno mi posta la fonte ufficiale sono pronto a dichiarare lo slittamento.
ho aperto un topic. vedi se slitta a domani . ci sono quotazioni che mancano tipo osvaldo e aquilani che sono ufficialmente giocatori di roma e milan
- A Noi
- Fedelissimo

ha un senso.BARESE84 ha scritto:Cmq ha ragione Jerry. L'ufficialità è arrivata, non vedo che senso ha mandare la formazione entro stasera per poi modificarla di nuovo nei prossimi giorni.
IO NON LA MANDO!!
perchè alcuni sono fuori e hanno mandato la rosa,la scadenza è fissata.sarebbe uno svanataggio per loro.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07