http://www.fantasolobari.somee.com. FUNZIONA ALLA GRANDE!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Re: http://www.fantasolobari.somee.com. NON FUNZIONA!
mò ragazzi ce sit pesand... per fare una rosa stat a fà un'affare di stato manco si vincesse il montepremio della lotteria!
A Noi ha scritto:é stato detto all'inizio del topic di non ridurvi all'ultimo per dare le rose.pako76 ha scritto:Non mi piace ricevere questo tipo di critichemotogpdesmo16 ha scritto:Riduciamoci all'ultimo minuto dell'ultimo giorno per apportare modifiche....sto lavorando al sito...e sarà giù fino alle 22.00
perchè sono ingiuste
Sei certamente nervoso per quanto hai dovuto leggere oggi
in questa sezione
ma voler apportare qualche modifica alle 21:00
non mi sembra ridursi all'ultimo minuto dell'ultimo giorno
Voglio solo modificare qualche giocatore
e se non sarà possibile
ritieni valida la formazione che invierò su excel
Non mi sembra di chiedere chissà cosa
Ora tornerò ad occuparmi della formazione
e lo abbiamo ricordato in ogni messaggio.
ragazzi(pako non è riferito solo a te), se dovete prendere per il c.ulo tutto l'anno del fantacalcio avvisateci,che l'anno prossimo prendiamo altri provvedimenti(selezione di 24 persone).
Ho letto i messaggi di ieri
e ho pure visto che hanno infastidito qualcuno
Io invece me ne sono stato zitto zitto
e alle 21 (cioè 3 ore prima)
ho pensato di apportare giusto un paio di modifiche
e il sito non andava
La risposta ricevuta quindi mi è sembrata fuori luogo
ma ho capito che si trattava di un momento difficile
che si era nervosi ecc.....
Per dovere di cronaca e di verità
ho dovuto precisare che non si trattava di ultimo minuto (ma di 3 ore prima della scadenza)
e che riguardava solo un paio di modifiche (visto che la squadra è sul sito da diversi giorni)
E non mi sembra giusto che ogni volta sia io quello
che deve sorbirsi le paternali
Se non la pensate come me pazienza
io sono sicuro di non aver fatto nulla di male
ne provocato nessuno
E sicuramente non prendo per il culo nessuno
perchè capisco il lavoro che c'è dietro
Noto però con dispiacere che quando c'è da rimproverare qualcuno
viene sempre scelto Pako, e non lo trovo giusto
Non ho fatto nulla di male
Volevo solo cambiare 2 giocatori alle 21
Il fatto che scrivi
comunque non è giustoA Noi ha scritto: ragazzi(pako non è riferito solo a te), se dovete prendere per il c.ulo tutto l'anno del fantacalcio avvisateci,
Io non ho preso per il culo nessuno
Credete davvero che io abbia preso per il culo qualcuno?
Io sono calmo e sereno
non ho voglia di fare polemiche ne altro
non mi intrometto nelle discussioni
ma ho solo chiesto di poter fare 2 cambi alle 21
e siccome non era possibile
ho solo voluto far presente di tener come valida
la formazione che avrei mandato su excel
Non mi sembra di aver chiesto molto
Non mi sembra di aver preso per il culo
Solo devo notare che vengo sempre scelto io quando
c'è da fare ramanzine (a me o non solo a me)
In ogni caso sono sempre scelto io
Spero che vi rendiate conto di questo
e che siate più calmi con me
Da parte mia non c'è nessuna voglia di prendere per il culo nessuno
ma vorrei il rispetto che perlomeno è dato agli altri
e che io ho per voi
Sembra come che io non abbia diritto a scrivere
Va bene
detto ciò dimentichiamo anche quest'altro episodio
e andiamo avanti serenamente
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
scuse approvated 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

pako,ho bisogno di conoscerti di persona.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
pako nessuno ha detto che non avevi il diritto di apportare modifiche alla tua rosa ma, nel topic di consegna rose sul sito, avevo caldamente raccomandato di non aspettare l'ultimo momento per farlo visto che potevano esserci problemi tecnici. In realtà non ci sono stati problemi tecnici ma stavo lavorando alla funzionalità del sito che bloccava acquisti/cessioni allo scoccare della mezzanotte e quindi ho dovuto mettere offline il sito per un po' di tempo.
Poichè non era la notte di Natale ieri, da parte mia non era necessario aspettare la mezzanotte e quindi ho ahimè deciso di apportare questa modifica proprio tra le 21 e le 22. Guardacaso in quel momento eri tu sul sito ed hai subito in prima persona il disservizio.
Spero possa comprendere che quella precisazione era dettata dal fatto che leggere per l'ennesima volta "il sito non funziona" proprio nel momento in cui uno sta lì a lavorare e risolvere i problemi, non è stato piacevole. Se poi tu prendi alla lettera e sul personale qualsiasi cosa venga scritta da me, ogni volta dobbiamo star qui poi quasi a giustificarci per affinchè tu non ti offenda troppo, allora non è un problema mio.
Poichè non era la notte di Natale ieri, da parte mia non era necessario aspettare la mezzanotte e quindi ho ahimè deciso di apportare questa modifica proprio tra le 21 e le 22. Guardacaso in quel momento eri tu sul sito ed hai subito in prima persona il disservizio.
Spero possa comprendere che quella precisazione era dettata dal fatto che leggere per l'ennesima volta "il sito non funziona" proprio nel momento in cui uno sta lì a lavorare e risolvere i problemi, non è stato piacevole. Se poi tu prendi alla lettera e sul personale qualsiasi cosa venga scritta da me, ogni volta dobbiamo star qui poi quasi a giustificarci per affinchè tu non ti offenda troppo, allora non è un problema mio.
motogpdesmo16 ha scritto:pako nessuno ha detto che non avevi il diritto di apportare modifiche alla tua rosa ma, nel topic di consegna rose sul sito, avevo caldamente raccomandato di non aspettare l'ultimo momento per farlo visto che potevano esserci problemi tecnici. In realtà non ci sono stati problemi tecnici ma stavo lavorando alla funzionalità del sito che bloccava acquisti/cessioni allo scoccare della mezzanotte e quindi ho dovuto mettere offline il sito per un po' di tempo.
Io per ultimo momento avevo pensato a qualcosa che va dalle 23:50 alle 23:59
Quindi siccome dovevo effettuare dei lavori che mi impedivano il collegamento a internet
per diverse ore, ho pensato di farli il pomeriggio
e dedicarmi agli ultimi eventuali ritocchi del fantacalcio quando avrei finito
E ho finito alle 21
Che poi mi sarebbe bastato collegarmi alle 22:00 (quindi ancora più tardi)
e non ci sarebbero stati problemi
Però devi convenire che notte di natale o no non è stata una felice idea mettere offline il sito
a quell'ora.....ma per me non c'è nessun problema, perchè la formazione era già fatta, volevo solo un paio di modifiche e volevo solo precisare di prendere come valida la formazione che avrei mandato su excel.
Ma ho capito benissimo che non è stato piacevole leggere che il sito non funziona
e l'ho pure scritto dopo che capisco che tu stia nervoso
Purtroppo ho preso sul personale il tuo messaggio perchè
sono stato colpito dall'onda che la mia goccia ha fatto traboccare dal tuo vaso
E poichè non è piacevole essere sempre ripreso (praticamente mi è successa la stessa cosa che è successa a te) allora l'ho fatto notare
Ma non devi giustificarti, semplicemente non offendermi e non offenderti
perchè io voglio vivere con gioia questo fantacalcio ed essere trattato al pari degli altri.
Che poi il tempo che perdiamo a scriverci
è sicuramente tempo perso
che potremmo dedicare a cose più importanti
Ultima modifica di pako76 il ven ago 26, 2011 20:58, modificato 1 volta in totale.
Quando vieni qua ti faccio bere una birra uguale alla PeroniA Noi ha scritto:pako,ho bisogno di conoscerti di persona.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Non ho voglia di disquisire..e non sei tu che devi insegnare a me quali sono le priorità in una applicazione e come/quando/se mettere offline o no il sito. Senza voler scendere ai livelli "Io sono più ultras di te" (ma ahimè mi costringi a farlo), dovevo decidere se far consegnare la formazione agli ultimi ritardatari (che hanno avuto settimane per poterlo fare) oppure consentire a qualche furbacchione di cambiare la rosa fuori tempo massimo. A te la scelta sulla priorità.pako76 ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:pako nessuno ha detto che non avevi il diritto di apportare modifiche alla tua rosa ma, nel topic di consegna rose sul sito, avevo caldamente raccomandato di non aspettare l'ultimo momento per farlo visto che potevano esserci problemi tecnici. In realtà non ci sono stati problemi tecnici ma stavo lavorando alla funzionalità del sito che bloccava acquisti/cessioni allo scoccare della mezzanotte e quindi ho dovuto mettere offline il sito per un po' di tempo.
Quindi siccome dovevo effettuare dei lavori che mi impedivano il collegamento a internet
E ho finito alle 21
Però devi convenire che notte di natale o no non è stata una felice idea mettere offline il sito
a quell'ora.....ma per me non c'è nessun problema, perchè la formazione era già fatta, volevo solo un paio di modifiche e volevo solo precisare di prendere come valida la formazione che avrei mandato su excel.
Ma ho capito benissimo che non è stato piacevole leggere che il sito non funziona
E poichè non è piacevole essere sempre ripreso (praticamente mi è successa la stessa cosa che è successa a te) allora l'ho fatto notare
perchè io voglio vivere con gioia questo fantacalcio ed essere trattato al pari degli altri.
Inoltre non ho detto che non è stato piacevole leggere che il sito non funziona, ma non lo è stato il continuo rimarcare il malfunzionamento nonostante avessi charito da tempo a quali problemi si andava incontro. Mi risulta che la stragrande maggioranza di questi problemi sia stata risolta.
Chiudo qui le mie puntualizzazioni: il tempo che perdo nel darti chiarimenti, lo sottraggo allo sviluppo delle funzionalità del sito di cui, spero, potranno beneficiarne tutti.
Buon fantacalcio.
motogpdesmo16 ha scritto:Non ho voglia di disquisire..e non sei tu che devi insegnare a me quali sono le priorità in una applicazione e come/quando/se mettere offline o no il sito. Senza voler scendere ai livelli "Io sono più ultras di te" (ma ahimè mi costringi a farlo), dovevo decidere se far consegnare la formazione agli ultimi ritardatari (che hanno avuto settimane per poterlo fare) oppure consentire a qualche furbacchione di cambiare la rosa fuori tempo massimo. A te la scelta sulla priorità.pako76 ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:pako nessuno ha detto che non avevi il diritto di apportare modifiche alla tua rosa ma, nel topic di consegna rose sul sito, avevo caldamente raccomandato di non aspettare l'ultimo momento per farlo visto che potevano esserci problemi tecnici. In realtà non ci sono stati problemi tecnici ma stavo lavorando alla funzionalità del sito che bloccava acquisti/cessioni allo scoccare della mezzanotte e quindi ho dovuto mettere offline il sito per un po' di tempo.
E ho finito alle 21
Inoltre non ho detto che non è stato piacevole leggere che il sito non funziona, ma non lo è stato il continuo rimarcare il malfunzionamento nonostante avessi charito da tempo a quali problemi si andava incontro. Mi risulta che la stragrande maggioranza di questi problemi sia stata risolta.
Chiudo qui le mie puntualizzazioni: il tempo che perdo nel darti chiarimenti, lo sottraggo allo sviluppo delle funzionalità del sito di cui, spero, potranno beneficiarne tutti.
Buon fantacalcio.
Me e mo ti incazzi? Io sto cercando di riportare la situazione alla calma.
Ripeto e chiarsico: a me non me ne frega nulla (nel senso che non era un problema) che il sito funzionasse o no
L'ho scritto solo per informarvi di prendere come valida la formazione che avrei mandato su excel: tutto qui semplicemente
Ti sarebbe bastato rispondermi
"Va bene prenderemo in considerazione la formazione che manderai via excel"
oppure più semplicemente e come hai fatto
"Attendi fino alle 22 e dopo potrai effettuare le modifiche"
E invece hai aggiunto
Perchè a me la ramanzina?motogpdesmo16 ha scritto:Riduciamoci all'ultimo minuto dell'ultimo giorno per apportare modifiche
Perchè sempre e solo a me dovete scrivere cosa scrivere e come scriverlo?
La tua risposta ha innescato questo susseguirsi di messaggi
che come ho detto ci tolgono solo del tempo che potremmo dedicare ad altro
E non è giusto
che io debba sempre prendermi le ramanzine o le lezioni di comportamento
Io ho gli stessi diritti e doveri degli altri
e voglio solo essere rispettato come tutti gli altri
e purtroppo questo non avviene
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: http://www.fantasolobari.somee.com. FUNZIONA ALLA GRAND
Grazie Littlemesa.
Grazie puma.
Grazie puma.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Pako fatt nu pippott ogni tand c no t tarokkish la cap
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
Ed ecco che riprende con le sue battute sarcasticheAncoraNonVuoi... ha scritto:Grazie Littlemesa.
Grazie puma.
fregandosene del significato intrinseco della discussione
La tua perfidia mi ricorda Neal Legan.
Ricordo che sei stato l'unico a non scusarsi per i fatti della cupola e che hai apertamente comunicato il tuo ostracismo nei miei confronti (arrivando persino a criticare littlemesa)
Ora stai cercando di dimostrare che avevi ragione a non volermi in questo fantacalcio.
Scrivi
come a voler dire "Avete visto? Avevo ragione."AncoraNonVuoi... ha scritto:Grazie Littlemesa.
Grazie puma.
Ma di che?
Ho solo chiesto
E' questa la mia colpa?pako76 ha scritto:Quindi io consegno la formazione su excel
se quella del sito non riesco a modificarla
prendete come buona quella di excel
La tua battuta denota solo un'assoluta mancanza di obiettività.
Non sei in grado di mettere da parte il tuo rancore personale
e andare avanti: l'hanno fatto tutti tranne te
tranne te tranne te (Fibra)
Per te l'importante è colpire, non ti interessa comprendere la questione in atto.
Immagino che sarai orgoglioso della tua battutina e che te la stia ridendo sotto i baffi
Ma entrando nel merito della questione
(ci riprovo ancora una volta anche se è evidente che per te è una cosa di aspetto secondario)
visto che il sito non funzionava,
ho solo informato di tener presente la formazione che avrei mandato su excel
Sarebbe bastato rispondere: ok va benepako76 ha scritto:Quindi io consegno la formazione su excel
se quella del sito non riesco a modificarla
prendete come buona quella di excel
senza aggiungere
che era a dir poco inopportunamotogpdesmo16 ha scritto:Riduciamoci all'ultimo minuto dell'ultimo giorno per apportare modifiche
e scaturita come ammesso anche dall'autore
solo dalla frustrazione subita tutto il giorno
a causa di altri utenti
C'è stata anche sfortuna in questo
perchè ho provato a consegnare proprio
alle 21 quando il sito era offline
Per ironia sarebbe stato meglio fare di peggio
e cioè consegnare alle 23:30
cioè veramente all'ultimo minuto
quando il sito invece funzionava
Una mia semplice richiesta di cambiare 2 giocatori
e di prendere valida la formazione di excel
è stata spunto per subire dapprima una ramanzina di sfogo (che comprendo anche se non fa piacere riceverla) fino ad arrivare alla tua battutina di scherno.
Bene
ma visto che la 1a giornata è saltata
e si giocherà chissà quando
stiamo discutendo di questioni di lana caprina
(de lana caprina rixari)
E continuiamo a perdere tempo prezioso che potremmo usare più proficuamente
che ne so
per esempio per studiare.....
grazie