**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
Cari utenti,
è stata creata la funzionalità di "consegna formazione". E' possibile accedervi selezionando l'apposita voce di menu sulla sinistra. Vi chiederei di effettuare qualche test e se riscontrate errori, segnalateli qui!
Userò questo thread per comunicare tutte le modifiche apportate al sito e l'aggiunta di nuove funzionalità. Preparatevi perchè ce ne saranno delle belle durante l'anno!
è stata creata la funzionalità di "consegna formazione". E' possibile accedervi selezionando l'apposita voce di menu sulla sinistra. Vi chiederei di effettuare qualche test e se riscontrate errori, segnalateli qui!
Userò questo thread per comunicare tutte le modifiche apportate al sito e l'aggiunta di nuove funzionalità. Preparatevi perchè ce ne saranno delle belle durante l'anno!
Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**
ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
mi dici con quale giocatore ti è successo questo? Inoltre vorrei sapere se per caso lo hai prima inserito, poi cancellato e poi nuovamente tentato di reinserire.jerry ha scritto:ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
su quel sito solobari.somee ho modificato la rosa correttamente. funziona bene, è solo un po lento, ma funziona.
quando invece vado per mettere la formazione di giornata..ad alcuni giocatori..mancano i pallini..e quindi non posso metterli nè titolari ne panchinari...
quando invece vado per mettere la formazione di giornata..ad alcuni giocatori..mancano i pallini..e quindi non posso metterli nè titolari ne panchinari...
è successo con ekstrand.non l'ho mai inserito volevo schierarlo in panchina...ma niente.motogpdesmo16 ha scritto:mi dici con quale giocatore ti è successo questo? Inoltre vorrei sapere se per caso lo hai prima inserito, poi cancellato e poi nuovamente tentato di reinserire.jerry ha scritto:ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Veramente molto strano che sia lento. Mi assicurate che sulla barra degli indirizzi in alto vedete www.matanweb.net ??
Perchè io sto provando con una adsl sicuramente molto molto più lenta delle vostre italiane e non mi sta dando il benchè minimo problema nell'aggiunta e cancellazione giocatori in formazione.
Perchè io sto provando con una adsl sicuramente molto molto più lenta delle vostre italiane e non mi sta dando il benchè minimo problema nell'aggiunta e cancellazione giocatori in formazione.
si, si vede quel mantaweb .
ora è cambiata la visuale dell'inserimento formazione ed è possibile selezionare tutti.
se m'avessi chiesto a me i giocatori non selezionabili, non ti avrei risposto a differenza di jerrao.
ora è cambiata la visuale dell'inserimento formazione ed è possibile selezionare tutti.
se m'avessi chiesto a me i giocatori non selezionabili, non ti avrei risposto a differenza di jerrao.
a me ha dato anche l'errore...
- motogpdesmo16
- Moderatore

E' probabile che ci sia stato un problema in fase di pubblicazione dei nuovi file. Adesso credo che entrambi vediate il campo da calcio con il posizionamento dei giocatori sullo stesso campo.
In precedenza invece non vi compariva il campo da calcio, confermate??
@jerry: se ti è apparsa una schermata fondo giallo e scritte rosse, ti chiedo di farmi copia incolla di tutto ciò che è comparso.
In precedenza invece non vi compariva il campo da calcio, confermate??
@jerry: se ti è apparsa una schermata fondo giallo e scritte rosse, ti chiedo di farmi copia incolla di tutto ciò che è comparso.
adesso va bene.... 
- il puma
- Fedelissimo

a me funzione perfettamente...
grazie moggigp, grazie paolo.
grazie moggigp, grazie paolo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- italospagnolo
- Fedelissimo

scusate ma ci sono solo 3 moduli?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- motogpdesmo16
- Moderatore

devi cliccare su "Inserisci formazione per prossima giornata". Se non vedi quel ramo di menu, premi contemporaneamente CTRL ed F5 così avverrà un caricamento completo della pagina senza sfruttare la cache del browser.randagio ha scritto:il campo di calcio?
adesso escemotogpdesmo16 ha scritto:devi cliccare su "Inserisci formazione per prossima giornata". Se non vedi quel ramo di menu, premi contemporaneamente CTRL ed F5 così avverrà un caricamento completo della pagina senza sfruttare la cache del browser.randagio ha scritto:il campo di calcio?
ma che c***o è sta formula magica? io di pc nn ci capisco proprio un c***o. e so pure giovane..pensa tu