C'è sempre da impararerandagio ha scritto:adesso escemotogpdesmo16 ha scritto:devi cliccare su "Inserisci formazione per prossima giornata". Se non vedi quel ramo di menu, premi contemporaneamente CTRL ed F5 così avverrà un caricamento completo della pagina senza sfruttare la cache del browser.randagio ha scritto:il campo di calcio?![]()
ma che c***o è sta formula magica? io di pc nn ci capisco proprio un c***o. e so pure giovane..pensa tu(sono old style)
**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Paolo S.?il puma ha scritto:a me funzione perfettamente...
grazie moggigp, grazie paolo.
- il puma
- Fedelissimo

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

Io mi sarei aspettato un "Grazie MM". Ma Paolo va bene uguale.
Ho corretto al volo anche i moduli, provate ad inserire, effettuare cambi modulo (la formazione dovrebbe essere azzerata e di conseguenza tutti i pallini blu di selezione giocatore torneranno ad essere abilitati), reinserire giocatori etc etc.
Fate pure tutte le prove che desiderate, le formazioni saranno poi tutte cancellate prima dell'inizio reale del gioco.
Ho corretto al volo anche i moduli, provate ad inserire, effettuare cambi modulo (la formazione dovrebbe essere azzerata e di conseguenza tutti i pallini blu di selezione giocatore torneranno ad essere abilitati), reinserire giocatori etc etc.
Fate pure tutte le prove che desiderate, le formazioni saranno poi tutte cancellate prima dell'inizio reale del gioco.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
a me andava tutto benissimo, davvero molto veloce, rapido ed intuitivo!
quindi complimenti a moggigp!!!
l'unica cosa è che ad un certo punto, mentre provavo a modificare la mia formazione, mi si è oscurata la rosa e non riuscivo più a cliccare da nessuna parte!
dopo pochissimi secondi, mi è apparsa questa schermata...

quindi complimenti a moggigp!!!
l'unica cosa è che ad un certo punto, mentre provavo a modificare la mia formazione, mi si è oscurata la rosa e non riuscivo più a cliccare da nessuna parte!
dopo pochissimi secondi, mi è apparsa questa schermata...

NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- joao paulo!
- Fedelissimo

facit schif adaver.. 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- motogpdesmo16
- Moderatore

Pubblicate le nuove quotazioni.
- littlemesa
- Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:Pubblicate le nuove quotazioni.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
dò forfait al fantacalcio!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- motogpdesmo16
- Moderatore

In vista della pubblicazione dei calendari del prossimo weekend, si invitano tutti gli utenti che non l'avessero già fatto, ad inserire il nome squadra e un indirizzo mail di contatto sul sito cliccando sulla voce "Modifica profilo".
Due cose 1 come si conferma la formazione una volta finita di inserirla chiudo la pagina?
2 come si inserisce la panchina?
- motogpdesmo16
- Moderatore

Man mano che inserisci i calciatori questi vengono salvati, quindi non devi dare nessuna ulteriore conferma. La panchina la inserisci esattamente come inserisci i titolari, ossia cliccando sul pallino di selezione celeste.MAX1983 ha scritto:Due cose 1 come si conferma la formazione una volta finita di inserirla chiudo la pagina?
dove stanno le nuove quotazioni?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

scusate,ma una volta fatta la fomrazione sul campo con rispettive panchine come si fà a confermare la formzione drante la giornata?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.