NUOVO INVIO delle rose: entro il 5 SETTEMBRE
- littlemesa
- Fedelissimo

NUOVO INVIO delle rose: entro il 5 SETTEMBRE
Dopo un consulto tra gestori e amministratori, la linea che è emersa è quella di fissare la data di lunedì 5 settembre alle ore 23,59 per la nuova consegna delle rose.
Ovviamente, tutti potranno modificare la rosa precedentemente inviata, anche alla luce della chiusura del mercato del 31 agosto. Ciò toglie un pò di "pathos" rispetto a quanto previsto, perchè con i movimenti di mercato tra la 1' e la 2' giornata spesso le rose venivano rivoluzionate, ma, chiaramente, lo slittamento dell'inizio del campionato provocato dallo sciopero ha reso questa decisione inevitabile. Alla fine, l'importante è che si parta tutti ad armi pari.
Le modalità di invio delle rose verranno ufficializzate non appena Maurizio Motogp mi darà l'ok sull'utilizzo del programma, ma dovrebbero ricalcare quelle già utilizzate per la 1'consegna.
Stigmatizzo fortemente quei pochissimi utenti che non hanno consegnato nè sul sito nè il foglio excel, dimostrando scarso interesse, anche se si tratta di un gioco. Abbiamo deciso di essere indulgenti e di non penalizzarli, concedendo una seconda possibilità.
A questo proposito, puntualizzo quanto segue:
1) per chi non ha consegnato regolarmente entrambi i moduli il 25 agosto (sito ed excel): il termine del 5 settembre (da confermare) sarà assolutamente tassativo! Chi non consegnasse entro tale data, rispettando tutte le modalità che vi saranno illustrate, non solo avrà partita persa alla prima di campionato, ma sarà penalizzato anche di 3 punti in classifica.
2) per chi ha consegnato regolarmente entrambi i moduli il 25 agosto: se per qualsiasi motivo non dovesse pervenirci la nuova rosa entro il termine del 5 settembre (da confermare), verrà presa in considerazione la rosa consegnata il 25 agosto e l'utente potrà modificarla solo nel corso della 1' sessione di mercato, prevista tra la 6' e la 7'giornata del nostro campionato.
Calendari e regolamento ufficiale verranno pubblicati, con ogni probabilità, nel prossimo weekend.
PS: riporto qui il mio intervento già postato nel thread dello sciopero (che chiudo) perchè più visibile.
Ovviamente, tutti potranno modificare la rosa precedentemente inviata, anche alla luce della chiusura del mercato del 31 agosto. Ciò toglie un pò di "pathos" rispetto a quanto previsto, perchè con i movimenti di mercato tra la 1' e la 2' giornata spesso le rose venivano rivoluzionate, ma, chiaramente, lo slittamento dell'inizio del campionato provocato dallo sciopero ha reso questa decisione inevitabile. Alla fine, l'importante è che si parta tutti ad armi pari.
Le modalità di invio delle rose verranno ufficializzate non appena Maurizio Motogp mi darà l'ok sull'utilizzo del programma, ma dovrebbero ricalcare quelle già utilizzate per la 1'consegna.
Stigmatizzo fortemente quei pochissimi utenti che non hanno consegnato nè sul sito nè il foglio excel, dimostrando scarso interesse, anche se si tratta di un gioco. Abbiamo deciso di essere indulgenti e di non penalizzarli, concedendo una seconda possibilità.
A questo proposito, puntualizzo quanto segue:
1) per chi non ha consegnato regolarmente entrambi i moduli il 25 agosto (sito ed excel): il termine del 5 settembre (da confermare) sarà assolutamente tassativo! Chi non consegnasse entro tale data, rispettando tutte le modalità che vi saranno illustrate, non solo avrà partita persa alla prima di campionato, ma sarà penalizzato anche di 3 punti in classifica.
2) per chi ha consegnato regolarmente entrambi i moduli il 25 agosto: se per qualsiasi motivo non dovesse pervenirci la nuova rosa entro il termine del 5 settembre (da confermare), verrà presa in considerazione la rosa consegnata il 25 agosto e l'utente potrà modificarla solo nel corso della 1' sessione di mercato, prevista tra la 6' e la 7'giornata del nostro campionato.
Calendari e regolamento ufficiale verranno pubblicati, con ogni probabilità, nel prossimo weekend.
PS: riporto qui il mio intervento già postato nel thread dello sciopero (che chiudo) perchè più visibile.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Re: NUOVO INVIO delle rose: entro il 5 SETTEMBRE
attendiamo la chiusura del mercato...l'inserimento delle nuove quotazioni ed il conseguente file excel. speriamo arrivi entro il 2 settembre.
grazie .
grazie .
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

io già lo sò che mi sentirò di andare in c.ulo se cambio di nuovo giocatori...
già ho fatto un cambio all'ultimo,ora non ne vorrei fare altri...
mhm,ho fatto la notte ma non ho sonno,ora vado al bar del mio amico...gazzetta,caffè e sigaretta.
pò la birr
già ho fatto un cambio all'ultimo,ora non ne vorrei fare altri...
mhm,ho fatto la notte ma non ho sonno,ora vado al bar del mio amico...gazzetta,caffè e sigaretta.
pò la birr
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
scusate, torno a porre la domanda già fatta in un altro topic ma rimasta senza risposta...
ma le formazioni dovremo consegnarle qui nella sezione oppure online su http://www.fantasolobari.somee.com?
ma le formazioni dovremo consegnarle qui nella sezione oppure online su http://www.fantasolobari.somee.com?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- littlemesa
- Fedelissimo

il sommo moggigp ci sta lavorando. l'obiettivo a medio termine è quello,ma non è detto che ci riusciamo x l'inizio del campionato, ovviamente aggiorneremo con eventuali notizie.u'mang ha scritto:scusate, torno a porre la domanda già fatta in un altro topic ma rimasta senza risposta...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
In linea di massima vorrei riuscire a completare tutto per la prima giornata. Se dovessi farcela, allora la consegna formazioni avverrà sul sito; se non dovessi farcela, per la prima e seconda giornata la consegna formazioni avverrà, come di consueto, qui sul forum e poi si passerà ad una totale gestione online.
Il forum rimarrà unico ed insostituibile strumento per sfottò, truffe, complotti, ricatti e quant'altro. La cupola troverà terreno fertile come sempre qui!
Il forum rimarrà unico ed insostituibile strumento per sfottò, truffe, complotti, ricatti e quant'altro. La cupola troverà terreno fertile come sempre qui!
- italospagnolo
- Fedelissimo

Dopo la vicenda Pako, "l'utente" LA CUPOLA non scrive più...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
è sempre vivo nei nostri cuori.italospagnolo ha scritto:Dopo la vicenda Pako, "l'utente" LA CUPOLA non scrive più...
- italospagnolo
- Fedelissimo

Oggi al mio risveglio ho trovato una testa di coniglio nel mio letto.
Quella di cavallo costava troppo per quel pezzente di Littlegay.
Quella di cavallo costava troppo per quel pezzente di Littlegay.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
aggiornisc l quotazzzziaiiaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Domani sera sarà fatto!jerry ha scritto:aggiornisc l quotazzzziaiiaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun
- u'mang
- Fedelissimo

in attesa di aggiornamenti delle quotazioni, quelle su fantagazzetta sono sempre valide vero?
cmq non so se fare cambi...mi sono già affezionato ai miei ragazzi!
cmq non so se fare cambi...mi sono già affezionato ai miei ragazzi!
Nell'inviare la rosa tramite mail/excel è richiesto un "oggetto" diverso ? (Tipo : RETTIFICA Consegna rosa utente XXXX)
EDIT : Ho appena letto il commento del Presidente in un altro topic riguardo l'utilizzo del sito
EDIT : Ho appena letto il commento del Presidente in un altro topic riguardo l'utilizzo del sito
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
NON DEVO INVIARLA PIU' LA ROSA SU EXCEL? M STAT A FA RINGOGLIONI'!