**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**
Risolto anche il problema dell'ordine dei panchinari.
Ho cancellato tutti i panchinari che avete inserito, quindi fate le dovute prove per cortesia (aggiunta, eliminazione del primo panchinaro, inserimento di un nuovo calciatore che dovrebbe andare come secondo panchinaro).
Inoltre ho inserito l'icona, già utilizzata nella pagina di consegna rose, che indica se la formazione è da considerarsi valida o meno.
Nei prossimi giorni seguiranno altre novità!
Ho cancellato tutti i panchinari che avete inserito, quindi fate le dovute prove per cortesia (aggiunta, eliminazione del primo panchinaro, inserimento di un nuovo calciatore che dovrebbe andare come secondo panchinaro).
Inoltre ho inserito l'icona, già utilizzata nella pagina di consegna rose, che indica se la formazione è da considerarsi valida o meno.
Nei prossimi giorni seguiranno altre novità!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
honore!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ben fatto ...ma non si copienn la formazzion
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
occhio che siamo ancora in test, quindi la settimana prossima cancellerò tutte le formazioni!u plat ha scritto:ben fatto ...ma non si copienn la formazzion
Rinnovo a tutti l'invito ad inserire il nome squadra e un avatar tramite l'apposita pagina Modifica profilo squadra
- il puma
- Fedelissimo

tanto ci copieranno tutto, sia sito che rose e formazioni. attenti che ci leggono! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
anche la sta gugl adsense? o possiamo mettere qualsivoglia tipo di avatar?motogpdesmo16 ha scritto:occhio che siamo ancora in test, quindi la settimana prossima cancellerò tutte le formazioni!u plat ha scritto:ben fatto ...ma non si copienn la formazzion
Rinnovo a tutti l'invito ad inserire il nome squadra e un avatar tramite l'apposita pagina Modifica profilo squadra
grazie(o cazz) al boia che risponderà
- motogpdesmo16
- Moderatore

NO AVATAR SCONCI!randagio ha scritto:anche la sta gugl adsense? o possiamo mettere qualsivoglia tipo di avatar?motogpdesmo16 ha scritto:occhio che siamo ancora in test, quindi la settimana prossima cancellerò tutte le formazioni!u plat ha scritto:ben fatto ...ma non si copienn la formazzion
grazie(o cazz) al boia che risponderà
zozzoni. Il sito è intestato a me!
- motogpdesmo16
- Moderatore

ti dico solo che qualcuno ha tentato di accedere con username frict cusil puma ha scritto:tanto ci copieranno tutto, sia sito che rose e formazioni. attenti che ci leggono!
mammame'.... 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
@littlemesa
cmq prendendo spunto dal fantascudetto SKY si poteva ritoccare il regolamento con aggiunta di capitano e allenatore, magari il prox anno.......
cmq prendendo spunto dal fantascudetto SKY si poteva ritoccare il regolamento con aggiunta di capitano e allenatore, magari il prox anno.......
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- motogpdesmo16
- Moderatore

Pubblicata la pagina di inserimento formazione per la prossima giornata. Mi auguro sia abbastanza chiara e non confusionaria.
Azzerate tutte le formazioni sin qui consegnate (come specificato più volte erano da considerarsi solo test) e quindi d'ora in poi le formazioni che inserirete possono essere considerate come definitive.
Nella pagina di consegna vedete anche qual è il tempo limite per apportare modifiche.
Azzerate tutte le formazioni sin qui consegnate (come specificato più volte erano da considerarsi solo test) e quindi d'ora in poi le formazioni che inserirete possono essere considerate come definitive.
Nella pagina di consegna vedete anche qual è il tempo limite per apportare modifiche.
- il puma
- Fedelissimo

IN B MA CON MOGGIGP!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

bravo p**a, vedo che hai già inserito la formazione...
- il puma
- Fedelissimo

veramente sto inserendo quella di a*v.motogpdesmo16 ha scritto:bravo p**a, vedo che hai già inserito la formazione...
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
una domanda:come si fa a vedere le formazioni che sono state già consegnate?non le rose, ma le formazioni...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.