Ecco il vero scandalo del fantacalcio.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Ecco il vero scandalo del fantacalcio.
un utente dal nick di 4 lettere,il cui nome non posso fare,ma che chiamerò per far capire a tutti chi è M.erda,ha già visionato piu' di qualche rosa dei partecipanti a questa edizione del fantacalcio.
M.erda non è moderatore,non è gestore.E' appunto solo una M.erda.
Io,AncoraNonVuoi, prendo le distanze da questi comportamenti scorretti e li denuncio pubblicamente affinchè rimanga immutata la stima e l'honorabilità di cui senza ombra di dubbio godo nel forum.La mia proverbiale correttezza e la mia infinita moralità,che a piu' riprese è emersa nei miei posts(soprattutto nella sezione nonsolobari), sono senza dubbio una garanzia per voi sulla veridicità delle notizie che vi fornisco.
E' triste che si trucchi tutto prima di cominciare.
E' triste che chi trucca(ovvero la M.erda),vada pubblicamente in giro a chiedere garanzie di correttezza e serietà in questo fantacalcio a livelo regolamentare.
E' vergognoso che chi commette certe nefandezze(sempre di M.erda parliamo),chieda nell'ambito del fantacacio il rispetto di inesistenti diritti,fra i quali quelli umani,in vicende come quelle che hanno riguardato utenti sbroccati all'estero,che chiameremo "peccati" per motivi di privacy.
E' addirittura rivoltante che ,chi ritenevo doppiogiochista alle spalle del presidente Littlemesa (ancora di M.erda parliamo),si dimostri in questo caso addirittura triplogiochista.
"Mafiosetto","si crede assai","ma che c'entra nella gestione del fantacalcio?" :queste sono alcune delle cose che mi sono state dette da diversi utenti parlando di lui.E io che l'ho anche difeso...
Vabbè.Quello che dovevo scrivere l'ho scritto.
E' col cuore pieno di tristezza e con disgusto per la M.erda,che cordialmente vi saluto.
Il sempre vostro moralizzatore,AncoraNonVuoi...
M.erda non è moderatore,non è gestore.E' appunto solo una M.erda.
Io,AncoraNonVuoi, prendo le distanze da questi comportamenti scorretti e li denuncio pubblicamente affinchè rimanga immutata la stima e l'honorabilità di cui senza ombra di dubbio godo nel forum.La mia proverbiale correttezza e la mia infinita moralità,che a piu' riprese è emersa nei miei posts(soprattutto nella sezione nonsolobari), sono senza dubbio una garanzia per voi sulla veridicità delle notizie che vi fornisco.
E' triste che si trucchi tutto prima di cominciare.
E' triste che chi trucca(ovvero la M.erda),vada pubblicamente in giro a chiedere garanzie di correttezza e serietà in questo fantacalcio a livelo regolamentare.
E' vergognoso che chi commette certe nefandezze(sempre di M.erda parliamo),chieda nell'ambito del fantacacio il rispetto di inesistenti diritti,fra i quali quelli umani,in vicende come quelle che hanno riguardato utenti sbroccati all'estero,che chiameremo "peccati" per motivi di privacy.
E' addirittura rivoltante che ,chi ritenevo doppiogiochista alle spalle del presidente Littlemesa (ancora di M.erda parliamo),si dimostri in questo caso addirittura triplogiochista.
"Mafiosetto","si crede assai","ma che c'entra nella gestione del fantacalcio?" :queste sono alcune delle cose che mi sono state dette da diversi utenti parlando di lui.E io che l'ho anche difeso...
Vabbè.Quello che dovevo scrivere l'ho scritto.
E' col cuore pieno di tristezza e con disgusto per la M.erda,che cordialmente vi saluto.
Il sempre vostro moralizzatore,AncoraNonVuoi...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- il puma
- Fedelissimo

Re: Ecco il vero scandalo del fantacalcio.

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
credo di sapere il nick di 4 lettere. il solito rips burlone. 
scusate ma non posso evitare di ridere per sto messaggiorandagio ha scritto:ciò che ti va
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

il fatto è serio.
Alla fine Jerry aveva ragione.Aveva sbagliato soltanto obiettivo.
Dei moderatori e gestori poteva fidarsi.Di un utente no.
Alla fine Jerry aveva ragione.Aveva sbagliato soltanto obiettivo.
Dei moderatori e gestori poteva fidarsi.Di un utente no.
- joao paulo!
- Fedelissimo

M.erda ritirati se hai un briciolo di dignità!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- A Noi
- Fedelissimo

m****.a,
anch'io ho il nick di 4 lettere
anch'io ho il nick di 4 lettere
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
il puma ha scritto:speriam che incmmenz subt stu fantacalc...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ma come fa a visionare le rose, se non è nè littlemesa o motogp? ma sta nel mio girone?
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
la storia continua...............................squalificare è subt!!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

un gattino annaffiato che miagolerà
e il suo nome sarà
M.erda.
e il suo nome sarà
M.erda.