Mi avete profondamente deluso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

se venisse fascetti sul forum :D
#Comprate La Bari !
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

ribadisco la mia email

AVETE ROTTO LE PALLE CON LE VOSTRE FALSE TELECRONACHE. AVETE GUFATO X TUTTA LA PARTITA. VERGOGNATEVI. LA RAI SEMBRAVA UN'EMITTENTE TORINESE. E IL BARI VI HA DIMOSTRATO DI VALERE QUANTO IL TORO. RAI SKIFO!
#Comprate La Bari !
fil
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da fil »

il puma ha scritto: Aver confuso Vantaggiato con Scaglia,aver fatto un po' di confusione con i moduli(e anche noi oggi non ci troviamo daccordo!),aver detto che La Vista è un cursore di sinistra è solo frutto di una scarsa conoscenza della nostra squadra.E non si può chiedere ad un giornalista di seguire nei minimi dettagli tutte le formazioni del panorama italiano.
Scusami ma è il suo mestiere. Non dovrebbe fare altro dalla mattina alla sera. Viene pagato e pure tanto. Stiamo parlando del Campionato Italiano di Serie B e di una squadra conosciuta come il Bari, non dell'interregionale.
Non lo conosci il Bari, documentati prima della partita, non credi? Almeno i giocatori piu importanti (e La Vista è uno di questi). Lo fanno alla telecronaca del Cervia, non lo devono fare alla RAI? Pure i tifosi del Bari pagano il canone, no?!
Il Cattedratico
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Il Cattedratico »

Egregio dottor Nesti,
bella forza ha dimostrato nel venire nella tana del lupo ... affamato e bramoso di sbranare chiunque non condivida le sue stesse onde .....

Concordo anch'io con l'amico Puma che la sua telecronaca e' stata professionale anche se ritengo un'attimino orientata verso i colori del cuore .. del suo cuore granata ... a tratti a me e' sembrato quasi che non si aspettasse altro che la convalida di una attesa che si faceva snervante.

Il fatto di sbagliare il nome di calciatore non e' la fine del mondo, certo e' cosa grave per un tifoso, ma e' nella norma, cosi come la valutazione a primo impatto di un ipotetico calcio di rigore puo' essere non felice perche' si valuta a caldo ..... ma lo sforzo deve essere quello di essere imparziali e scevri da qualsiasi personalismo ... lei lo ha dimostrato da anni ed io personalmente ho seguito molto la sua vicenda professionale in seno a RAI Sport che voleva averla a Roma .... ha reagito con grande onesta' intellettuale e questo le va ascritto a suo merito ... si ricordi solo di scegliersi un commentatore di fede avversaria la prossima volta che telecronechera' il Toro.
fil
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da fil »

Il Cattedratico ha scritto:Egregio dottor Nesti,
Il fatto di sbagliare il nome di calciatore non e' la fine del mondo, certo e' cosa grave per un tifoso, ma e' nella norma...
bha,
eppure alle partite di Milan, Juve e Inter non sbagliano mai e dei giocatori conoscono pure i nomi delle cognate...
gsn

Messaggio da gsn »

Ma non cagatelo neanche che poi si sente importante, noi del toro ci abbiam fatto l'abitudine oramai, non lo sopportiamo neanche noi!
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

chiedo aiuto agli amministratori!
volete verificare lindirizzo ip del nick nesti?
io non posso credere che questo qui oggi era ripetutamente on line!

ragazzi, state facendo godere e ridere qualche buon tempone...
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

real japigia ha scritto:chiedo aiuto agli amministratori!
volete verificare lindirizzo ip del nick nesti?
io non posso credere che questo qui oggi era ripetutamente on line!

ragazzi, state facendo godere e ridere qualche buon tempone...
E' lui di sicuro..........comunque spero che venga bannato! :lol:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

PERO' ALLA FINE CHE c***o VOGLIAMO DA NESTI..........
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

IL DIRETTORE DELLA RAI,QUELLO DEVE SALTARE,QUEL SORTO DI FIGLIO DI p*****a........
GARDA CASO è MARIONETTA DEL "NOSTRO" PRESIDENTE DEL CONISLGIO
#SSM originals
saadigheddafi

Messaggio da saadigheddafi »

Peroni 81 ha scritto:secondo me è veramente lui
Come quasi ogni sera ci sara' la rubrica dedicata allo sport del TG3 Piemonte, poi ti sapro' dire se e' veramente lui che ha scritto. Se e' lui dovrebbe usare lo stesso tono per commentare i presunti rigori non dati, quello per il Torino (secondo lui netto) e l'altro per il Bari (sempre secondo Nesti molto meno evidente).
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Volevo fare innanzitutto i miei complimenti ad un giornalista del calibro di Carlo Nesti, che ha dimostrato un grande senso di disponibilità verso la nostra tifoseria.
In molti avrebbero semplicemente lasciato perdere.
Di questo le do atto di grande coraggio.

Però mi permetta innanzitutto di dissentire su alcune cose.
In primis, in molti non ce l'hanno con la sua telecronaca, ma più con il commentatore che le è stato affiancato, in quanto per ogni tiro del Toro sembrava volesse spingerla lui la palla in rete.(si sentiva in sottofondo in occasione di qualche tiro errato dei granata "Nooo...")
Ad un certo punto abbiamo notato anche come lei stesso ha forse redarguito il suo collega.
Ma il problema, che forse lì a Torino e negli studi Rai, non si percepisce è come la nostra città venga bistrattata dalla tv pubblica.
Di sicuro avrà saputo delle frecciate che lancia puntualmente il sig. Eugenio Fascetti, a Bari più noto con un altro appellativo.
Questo signore dopo aver fatto i suoi p***i comodi a Bari, ha anche il coraggio di gettare ***** sulla nostra città.
E i giornalisti Rai che fanno... non replicano, non trovano qualcuno che possa replicare, anzi lasciano parlare indisturbato l'allenatore di calcio, di cui preferisco citare meno volte possibile il suo nome, per non rovinarmi il fegato e addirittura il sig. Galeazzi gli da ragione.
Ma Galeazzi ci ha mai messo piede a Bari?

Forse alcuni di noi si sono scagliati contro di lei, che in realtà non ha colpe(la sua professionalità è nota da anni, non serve un Torino-Bari per conoscerla), ma l'hanno fatto solo per sfogarsi nei confronti della tv di stato che nell'ultimo periodo ci sta bistrattando tantissimo.
E su questo dobbiamo dirla tutta, dobbiamo anche ringraziare il nostro caro presidente, che dopo aver venduto anche la dignità, non aspetta altro che qualcuno che dica quelle cose in tv...(Lei è sicuro che quelle frasi di Fascetti non siano suggerite dal Gran. Cav. Vincenzo Matarrese?).

Grazie comunque della disponibilità, ma qui a Bari noi viviamo una situazione incredibile e forse solo un fallimento ci potrà salvare, così come è accaduto per il Toro.

Saluti,
Francesco.
Ultima modifica di webmaster il mer ott 19, 2005 21:09, modificato 1 volta in totale.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fabio Volcano »

Secondo me Carlo Nesti ha fatto un'ottima telecronaca...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

gsn ha scritto:Mi permetto di dire che purtroppo questo signor "gobbo" ci ha provato anche sul forum del toro a rompere le palle. (ora infatti è stato bannato)
AH AH AH UN GIORNALISTA KE SI FA BANNARE! :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
OnlyWhite
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da OnlyWhite »

VOLEVO FARE UNA SOLA DOMANDA A CARLO NESTI:
MA SALA CM SI TROVA AL SUO FIANCO A FARE IL COMMENTATORE :evil: :twisted: ? IL POSTO PIù ADATTO X LUI NON SAREBBE LA CURVA GRANATA...COSI POTRA GRIDARE E NON SUSSURARE :"Vantaggiato FORTUNATAMENTE si ALLUNGA LA PALLA !!!"
Rispondi