** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **
Re: ** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **
Ho consegnato apportando alcune modifiche
in base agli ultimi movimenti di mercato
Mi è dispiaciuto molto aver sacrificato in extremis Mazzarani
ma se il ragazzo saprà farsi valere
sarò lieto di riacquistarlo
Non è stata una bocciatura la sua
Nessun giocatore delle strisciate quest'anno (l'anno scorso avevo Etò e i portieri dell'Inter) per una squadra che sicuramente non parte fra le favorite.
in base agli ultimi movimenti di mercato
Mi è dispiaciuto molto aver sacrificato in extremis Mazzarani
ma se il ragazzo saprà farsi valere
sarò lieto di riacquistarlo
Non è stata una bocciatura la sua
Nessun giocatore delle strisciate quest'anno (l'anno scorso avevo Etò e i portieri dell'Inter) per una squadra che sicuramente non parte fra le favorite.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

hai verificato la modifica delle 23.59?il puma ha scritto:meno male che è scaduto il termine per la consegna, mi sono stancato in questi ultimi giorni a modificare sempre la rosa in base alla sua.
lo dico per correttezza nei tuoi confronti e d l quatt scim che t vonn appriss
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
CI SONO PENALITA'? 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ho saputo che pako partirà con 17 punti di penalizzazione 
Ultima modifica di u'mang il mar set 06, 2011 10:04, modificato 1 volta in totale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
Io ho inserito la formazione nel sito regolarmente, ma non ho rimandato il file excel, va bene lo stesso? o vado incontro ad una sanzione? contavo di inviare l'e-mail ieri sera ma poi ho avuto un impegno all'ultimo momento .....
Comunque ho pensato che bastava averla inserita nel sito, da quello che ho capito era quella la consegna obbligatoria, sbaglio ????
Comunque ho pensato che bastava averla inserita nel sito, da quello che ho capito era quella la consegna obbligatoria, sbaglio ????
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- u'mang
- Fedelissimo

basta averla consegnata sul sito! 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

moggigp ha intenzione di squalificarci tutti.Vuole rimanere solo in questo fantacalcio per poi non consegnare la formazione.
Autodistruzione totale.
Autodistruzione totale.
...il sacro istinto di non avere teorie...
- u'mang
- Fedelissimo

quando si potranno visualizzare le rose?
devo decidere quando prenotare per bruges!!!
devo decidere quando prenotare per bruges!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A
), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.
a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A
a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
- Rosencratz
- Moderatore

Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.u'mang ha scritto:4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
indefessa moooo'. ma facitv nu kiappm vaaaaaaaaaa!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Ho letto sulla GazzettaDelloSporc che chi ha consegnato la rosa anche via mail ha diritto a 3 pt bonus in classifica. Vorrei saperne di più
Ultima modifica di Faeeele il mar set 06, 2011 12:30, modificato 1 volta in totale.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- littlemesa
- Fedelissimo

solo x chi non commette errori grammaticaliFaeeele ha scritto:Ho letto sulla GazzettaDelloSporc che chi ha consegnato la rosa anche via mail ha diritto ha 3 pt bonus in classifica. Vorrei saperne di più
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
littlemesa ha scritto:solo x chi non commette errori grammaticaliFaeeele ha scritto:Ho letto sulla GazzettaDelloSporc che chi ha consegnato la rosa anche via mail ha diritto ha 3 pt bonus in classifica. Vorrei saperne di più
Che figura barbina !
Se la mia prof leggesse, mi farebbe una tirata d'orecchie niente male
Intanto modifico, mi vengono i brividi !
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58