Mi avete profondamente deluso
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Che dire di più...
... questo topic è la testimonianza di come non sopportiamo più nulla. Vogliamo che BARI venga considerata? Bene, discutiamone in maniera civile, evidenziando aspetti importanti come quelli evidenziati da Francesco, Armando e Giuseppe.
Un grazie al giornalista Carlo Nesti che è intervenuto e che di sicuro farà tesoro delle critiche ricevute.
Un vflb alla gestione degli opinionisti RAI (90°minuto su tutti)
Un plauso all'arbitro che a differenza dei suoi colleghi ha resistito all'ambiente ed ha arbitrato come doveva.... conoscendo la categoria, un altro dopo il rigore non concesso al Toro non avrebbe avuto difficoltà a inventarsene un altro a loro favore....
IN TUTTO QUESTO... COME SEMPRE ....
FORZA BARI SEMPRE E COMUNQUE
... questo topic è la testimonianza di come non sopportiamo più nulla. Vogliamo che BARI venga considerata? Bene, discutiamone in maniera civile, evidenziando aspetti importanti come quelli evidenziati da Francesco, Armando e Giuseppe.
Un grazie al giornalista Carlo Nesti che è intervenuto e che di sicuro farà tesoro delle critiche ricevute.
Un vflb alla gestione degli opinionisti RAI (90°minuto su tutti)
Un plauso all'arbitro che a differenza dei suoi colleghi ha resistito all'ambiente ed ha arbitrato come doveva.... conoscendo la categoria, un altro dopo il rigore non concesso al Toro non avrebbe avuto difficoltà a inventarsene un altro a loro favore....
IN TUTTO QUESTO... COME SEMPRE ....
FORZA BARI SEMPRE E COMUNQUE
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
- tifosodelbari
- Del Bari Seguace

Cmq signor Nesti la partita l'ho vista anche io e sinceramente la sua telecronaca è stata oggettiva non come i commenti tecnici del signor Sala chiaramente filo torinista..Per quanto riguarda il modulo schierato da Carboni a mio parere nn era un 3-6-1 ma bensi un 5-4-1..Gillet in porta i due marcatori Sibilano ed Esposito e Bellavista un po staccato dietro quasi a fare il libero terzino destro Brioschi e sinistro Mora a centocampo a largo a destra Vantaggiato e a sinistra Scaglia e Carrus e Gazzi centrali unica punta Santoruvo..
A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER SCORDARE UNA VITA....ALTRE VOLTE NON BASTA UNA VITA PER SCORDARE UN'ATTIMO....
SOGNARE FA SENTIRE VIVI MA SI PUO SOLO VIVERE LA REALTA' E SOGNADO LA SI VIVE MEGLIO...
CHI LOTTA FORSE PERDERA'...CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO...
SOGNARE FA SENTIRE VIVI MA SI PUO SOLO VIVERE LA REALTA' E SOGNADO LA SI VIVE MEGLIO...
CHI LOTTA FORSE PERDERA'...CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO...
Ragazzi Sono Giuseppe aka Boss_ (prima di partire chiarisco che nn sono un parente ne tanto meno un amico di Carlo Nesti ma un tifoso del Bari come voi ..a cui da molto fastidio quando vengono commesse ingiustizie contro il prossimo in questo caso contro il Sig. Carlo Nesti.) se posso....ma cosa volete dal Sig. Carlo Nesti? adesso sembra che tutto il rancore e la rabbia che abbiamo per come stanno andando le cose qui a Bari le stiamo adossando tutte al povero Carlo Nesti che nn centra niente ....questa è la verità secondo me ....la rabbia per un Bari già da troppi anni in serie B..provoca questa reazione sul primo mal capitato della situazione dicendogli offese scagliandosi contro di lui?ed altre scuse.{che poi dal mio punto di vista la visone della partita del Sig. Carlo era anche giusta..(Sala escluso)} ....ma piuttosto prendiamoci le nostre responsabilità da tifosi e ammettiamo che se la nostra squadra non sta andando bene non è certo per una telecronaca....non vanno in campo le parole ma i giocatori e poi è il mister che imposta la squadra perciò se il bari gioca con 1 punta questa è una verità non c'è nessuna falsità (e dovreste prendervela con Carboni al massimo..)nelle parole di Carlo Nesti ...e poi voi sentite solo le cose che vi fanno comodo ...ma nn avete sentito quando Nesti ha parlato bene del Bari e quando ha esaltato le doti del nostro Capitano Bellavista????? perciò siamo seri e non diciamo che lo siamo quando poi nn diciamo davvero le cose come stanno per davvero.. è facile crocifiggere una persona ma più difficile ammettere di aver sbagliato nel giudicarla..... dunque facciamoci tutti un esame di coscienza e non diamo colpe a chi nn le merita, porgo le mie scuse al Sig. Carlo Nesti (che a cui ho già scritto una mail di scuse...)da parte di quei tifosi che l'hanno offeso e gli auguro una miglior fortuna per le sue prossime telecronache.
Saluti Giuseppe Aka Boss_
Saluti Giuseppe Aka Boss_
Ultima modifica di Boss_ il gio ott 20, 2005 0:43, modificato 2 volte in totale.
http://geairc.altervista.org by Boss_ 
- diabolik333
- Fedelissimo

Ecco come noto....c'è sempre qualcuno pronto a Giudicare...l'ho appena finito di dire ..comunque ho sbagliato nello scrivere perchè stavo scrivendo una cosa e poi cambiando idea ne ho scritto un altra..cmq resta il fatto che tutti possono sbagliare lo dico e lo ripeto 
- diabolik333
- Fedelissimo

bhè se avessi saputo scrivere un italiano perfetto ...sarei stato già collega di Carlo Nesti :PPPPP , cmq lasciando perdere gli scherzi resta il fatto che siete subito pronti a giudicare e crocifiggere le persone .. e mi spiace per voi ma nn avete capito molto di quello che ho scritto, cosa grave tanto quanto lo sono i miei errori di battitura ,adesso mi chiedo la prossima vittima chi sarà?;)
- Mortadella
- Fedelissimo

@boss
non si tratta di fare le vittime.......il sig.nesti ha detto queste testuali parole.......rigore netto (ripetuto 20 volte durante la trasmissione)
e rigorino x il bari.
Prima fascetti butta m**** su una citta'......dopo nesti fa' il sapientone....
claudio sala rompe i c******i a fare il tifoso......chi sara' il prossimo?
Noi tifosi del bari gia' stiamo sopportando troppo da una gestione
di m**** da tanti anni ora dobbiamo sentire sempre ste cose
non ti sembra che le palle si sono gonfiate?
Le scuse?ma' vid c t n va'!
non si tratta di fare le vittime.......il sig.nesti ha detto queste testuali parole.......rigore netto (ripetuto 20 volte durante la trasmissione)
e rigorino x il bari.
Prima fascetti butta m**** su una citta'......dopo nesti fa' il sapientone....
claudio sala rompe i c******i a fare il tifoso......chi sara' il prossimo?
Noi tifosi del bari gia' stiamo sopportando troppo da una gestione
di m**** da tanti anni ora dobbiamo sentire sempre ste cose
non ti sembra che le palle si sono gonfiate?
Le scuse?ma' vid c t n va'!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Egregio sig. Nesti, sono un tifoso atalantino.
Un ragazzo che tifa Bari (e che ogni tanto scrive su un forum di tifosi nerazzurri che frequento) mi ha detto di quanto le è successo dopo la telecronaca di Torino-Bari.
Io non ho visto la partita in questione...
Ecco, mi spiace molto che qualcuno l'abbia insultata...
Io però le vorrei far notare alcune cose...
Nelle due telecronache in cui l'ho potuta "ammirare" (Atalanta-Torino e Torino-Bologna) è stato a dir poco "di parte" (se non volessi essere diplomatico potrei usare un'altra parola: scandaloso) ...
In Atalanta-Toro è andato avanti mezz'ora (circa, tra fine primo tempo e intervallo) per dimostrare che il nostro rigore era stato causato da una spinta di un giocatore atalantino al difensore granata che poi aveva fatto fallo... ovviamente l'ha vista solo lei la spinta...
E in Toro-Bologna ricordo l'ammonizione che Pieri ha comminato a Rosina per simulazione... anche rivedendo al replay le immagini (e si vedeva benissimo che non l'aveva toccato nessuno) ha continuato a dire che per lei era rigore "e anche abbastanza netto"...
Il punto è questo: lei tifa Torino (in un post ho scritto che lei sotto la camicia ha la canottiera granata).
Secondo me farebbe bene a non fare più telecronache in cui gioca il Torino... se lo deve fare per lavoro, cerchi almeno di essere un po' più professionale. Ad esempio, io Sandro Ciotti non ho mai capito a che squadra tifava... perché il pathos che metteva nel raccontare le azioni non cambiava a seconda di chi aveva possesso della palla...
Con stima.
gioeli
Un ragazzo che tifa Bari (e che ogni tanto scrive su un forum di tifosi nerazzurri che frequento) mi ha detto di quanto le è successo dopo la telecronaca di Torino-Bari.
Io non ho visto la partita in questione...
Ecco, mi spiace molto che qualcuno l'abbia insultata...
Io però le vorrei far notare alcune cose...
Nelle due telecronache in cui l'ho potuta "ammirare" (Atalanta-Torino e Torino-Bologna) è stato a dir poco "di parte" (se non volessi essere diplomatico potrei usare un'altra parola: scandaloso) ...
In Atalanta-Toro è andato avanti mezz'ora (circa, tra fine primo tempo e intervallo) per dimostrare che il nostro rigore era stato causato da una spinta di un giocatore atalantino al difensore granata che poi aveva fatto fallo... ovviamente l'ha vista solo lei la spinta...
E in Toro-Bologna ricordo l'ammonizione che Pieri ha comminato a Rosina per simulazione... anche rivedendo al replay le immagini (e si vedeva benissimo che non l'aveva toccato nessuno) ha continuato a dire che per lei era rigore "e anche abbastanza netto"...
Il punto è questo: lei tifa Torino (in un post ho scritto che lei sotto la camicia ha la canottiera granata).
Secondo me farebbe bene a non fare più telecronache in cui gioca il Torino... se lo deve fare per lavoro, cerchi almeno di essere un po' più professionale. Ad esempio, io Sandro Ciotti non ho mai capito a che squadra tifava... perché il pathos che metteva nel raccontare le azioni non cambiava a seconda di chi aveva possesso della palla...
Con stima.
gioeli
"A Bergamo mi è capitata una cosa strana, sono arrivato da allenatore e sono andato via da tifoso dell’Atalanta" Delio Rossi
Quello che dovevo dire al Sig. Nesti l'ho scritto via mail in privato; qui aggiungo solo che le scuse andrebbero poste solo da parte di chi ha usato toni incivili per comunicare il suo malcontento.
Sui contenuti infatti non mi pare ci siano dubbi, visto che il giudizio negativo sulla telecronaca sia praticamente unanime e mi sembrerebbe strano che tutti assieme abbiamo mal "interpretato".
Sui contenuti infatti non mi pare ci siano dubbi, visto che il giudizio negativo sulla telecronaca sia praticamente unanime e mi sembrerebbe strano che tutti assieme abbiamo mal "interpretato".
CIAO SIC