** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Re: ** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **

Messaggio da IlBolscevico »

Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:
littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.

infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A :lol: ), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.

a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.
Anch'io sono d'accordo con Motogp e Rosencratz, mi piaceva di più l'idea dei cambi liberi ad ogni sessione, fino ad un massimo di 12 totali .....
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo

u'mang ha scritto:basta averla consegnata sul sito! :wink:
grazie dell'informazione :wink: ....
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

IlBolscevico ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:
littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.

infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A :lol: ), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.

a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.
Anch'io sono d'accordo con Motogp e Rosencratz, mi piaceva di più l'idea dei cambi liberi ad ogni sessione, fino ad un massimo di 12 totali .....
mi hai scambiato con moggigp!
troppo onore! :oops:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.

le modifiche eventuali non sono per pignoleria, per eccesso di zelo o per limitare il divertimento, ma per garantire la massima efficienza sia al nostro campionato in sè, sia al nuovo sito che cresce di giorno in giorno.

perciò vi ringrazio comunque dei suggerimenti, ma vi invito poi ad accettare serenamente le possibile modifiche che verranno apportate.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

littlemesa ha scritto:sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.

le modifiche eventuali non sono per pignoleria, per eccesso di zelo o per limitare il divertimento, ma per garantire la massima efficienza sia al nostro campionato in sè, sia al nuovo sito che cresce di giorno in giorno.

perciò vi ringrazio comunque dei suggerimenti, ma vi invito poi ad accettare serenamente le possibile modifiche che verranno apportate.
a questo punto è giusto darlo l'anteprima Sergio senza tenerli sulle "spine".

Si stà valutando il fatto se dovete caricare altri 5 € sulla postepay.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

littlemesa ha scritto:sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.

è il solito codice m*****o :lol:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo

u'mang ha scritto:
IlBolscevico ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:

mi hai scambiato con moggigp!
troppo onore! :oops:
é il verde del Nickname ad avermi messo in confusione...... :lol: :smoke:
rettifico sono d'accordo con u'mang e Rosencratz ......
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo

sciatavinn sciat pisciatur!!!
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

:risata:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

IBRAHIMOVICH
PALOSCHI
VUCINIC
HERNANES
JOVETIC

ecc.....

tutte uguali le formazioni nel Girone A

In ogni caso fra tutte spicca quella di Salipcio
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

arrivo al FOTOFINISH?
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
pier84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pier84 »

Peo ha scritto:ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo

nn so se è stato già fatto il regolamento definitivo, ma ridurrei notevolmente il numero dei cambi!
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

pier84 ha scritto:
Peo ha scritto:ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo

nn so se è stato già fatto il regolamento definitivo, ma ridurrei notevolmente il numero dei cambi!
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Dread »

A Noi ha scritto:Si stà valutando il fatto se dovete caricare altri 5 € sulla postepay.
SI? E LA CAPOKKJE...LA VELITE?
SENZA PAGARE...JE' GRATIS!
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
Bloccato