motogpdesmo16 ha scritto:Intervengo per sottolineare che in serata al 99% completerò la pagina per visualizzare le formazioni di ogni singolo incontro. Importante: tale pagina non sarà visibile prima della scadenza della consegna formazione. Ciò significa che, ad esempio, se la funzionalità fosse stata pronta già per questa prima giornata, avreste potuto vedere le formazioni solo dopo le ore 20.30 che è l'orario limite per la consegna delle formazioni.
Che nessuno abbia da dire su questo perchè altrimenti, regolamento o no, presidente o no, mi inc**zo sul serio.
PUBBLICATO REGOLAMENTO
Re: PUBBLICATO REGOLAMENTO
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:Intervengo per sottolineare che in serata al 99% completerò la pagina per visualizzare le formazioni di ogni singolo incontro. Importante: tale pagina non sarà visibile prima della scadenza della consegna formazione. Ciò significa che, ad esempio, se la funzionalità fosse stata pronta già per questa prima giornata, avreste potuto vedere le formazioni solo dopo le ore 20.30 che è l'orario limite per la consegna delle formazioni.
Che nessuno abbia da dire su questo perchè altrimenti, regolamento o no, presidente o no, mi inc**zo sul serio.....andate a fare i kinotti bagnati!a che serve visualizzare dopo la scadenza? dimettiti motogp lesbo 13.
Non lo ritengo affatto giusto
In ogni caso spero almeno che siano visibili alle 20:31 e non dopo 2 giorni
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
non è regolaaare.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
uno DEVE poter vedere la formazione del suo avversario..ma che..scherziamo ?
okay la fiducia , la fiducia o cazz però mo avast
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Fino alla scorsa stagione tu aspettavi sempre le 17.29 per inserire la formazione, non prima di aver guardato quella del tuo avversario? Se così fosse ci saremmo ritrovati tutti a consegnare tutte le formazioni in tutte le giornate alle 17.30.pako76 ha scritto:Compito dell'organizzazione
(visto che motodesmogp16 non ha ancora potuto garantire la reciproca visibilità delle formazioni)
aprire il thread e rendere obbligatoria la consegna fino alla risoluzione del problema
Non averlo fatto è il problema
che ora ti permette di fare i giusti ragionamenti su
consegno prima io o prima tu (mi fa ricordare i 50 che dovrebbero lanciarsi in massa contro il terrorista e invece ognuno pensa ai cazzi suoi.....)
Se l'organizzazione sapeva perchè lasciare tutto nel caos?
Per permettere ad AncoraNon Vuoi di dire "grazie littlemesa e il puma"?
Quindi non stiamo qui a spaccare il capello in quattro, a fare i pignoli sulle 20.31 (potevi risparmiartela ma invece non ti smentisci mai). Ho detto che al 99% in serata avrete la funzionalità. Se per un motivo X non dovessi avere la possibilità, ci si organizzerà di conseguenza pubblicando tutte le formazioni sul sito.
Come da tradizione il fantacalcio è ragione di vita per qualcuno. Complimenti davvero, continuate così.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Mi spieghi come la gestiamo? Consegno prima io o prima tu? Guardo prima io la tua formazione, oppure prima tu guardi la mia e infine consegni?randagio ha scritto:uno DEVE poter vedere la formazione del suo avversario..ma che..scherziamo ?
Un compromesso bisogna trovarlo: visto che c'è la possibilità di automatizzare al 100% la funzionalità, le si guardano tutte dopo l'orario di scadenza.
E poi se non avete fiducia nell'organizzazione e nelle persone che da 6 anni organizzano il fantacalcio, fate ancora in tempo a disiscrivervi.
- joao paulo!
- Fedelissimo

per una giornata non è assolutamente un problema,quindi tutto tranquillo..e poi non vi conviene regolarvi sulla mia formazione..tant pigghiat mazzat u stess,quindi schierate la formazione migliore a prescindere..
mezzucci da serie B..
mezzucci da serie B..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
A PARTE LE STRONZATE MAURO IL PROBLEMA NON è PICCOLO.VOGLIAMO MIGLIORARE O NO IL FUNZIONAMENTO DEL DIVERTIMENTO? QUESTO è IL PUNTO.CHE CAZZ DI DIVERTIMENTO C'è SE NON CONOSCI NEMMENO LA FORMAZIONE DEL TUO AVVERSARIO? E SMETTETELA DI PUNZECCHIARVI OGNI VOLTA. PAKO HA RAGIONE IN QUESTO CASO.APRIRE UN TOPIC COME SI FACEVA L'ANNO SCORSO NON è UNA CATTIVA IDEA...L'HANNO EVIDENZIATA ANCHE ROSENCRATZ E U MANG QUESTA EVENTUALITA'.
AO' TU SEMB ALLA KIGGHION PARL? STATT CITT NA VOLDA TAND KITEBBIV.joao paulo! ha scritto:per una giornata non è assolutamente un problema,quindi tutto tranquillo..e poi non vi conviene regolarvi sulla mia formazione..tant pigghiat mazzat u stess,quindi schierate la formazione migliore a prescindere..![]()
mezzucci da serie B..
motogpdesmo16 ha scritto:Fino alla scorsa stagione tu aspettavi sempre le 17.29 per inserire la formazione, non prima di aver guardato quella del tuo avversario? Se così fosse ci saremmo ritrovati tutti a consegnare tutte le formazioni in tutte le giornate alle 17.30.pako76 ha scritto:Compito dell'organizzazione
(visto che motodesmogp16 non ha ancora potuto garantire la reciproca visibilità delle formazioni)
aprire il thread e rendere obbligatoria la consegna fino alla risoluzione del problema
consegno prima io o prima tu (mi fa ricordare i 50 che dovrebbero lanciarsi in massa contro il terrorista e invece ognuno pensa ai cazzi suoi.....)
Quindi non stiamo qui a spaccare il capello in quattro, a fare i pignoli sulle 20.31 (potevi risparmiartela ma invece non ti smentisci mai). Ho detto che al 99% in serata avrete la funzionalità. Se per un motivo X non dovessi avere la possibilità, ci si organizzerà di conseguenza pubblicando tutte le formazioni sul sito.
Come da tradizione il fantacalcio è ragione di vita per qualcuno. Complimenti davvero, continuate così.
Motodesmogp16, non farne una questione personale.
Se tu scrivi
sto solo cercando la conferma che tu intenda davvero qualcosa che avviene automaticamentemotogpdesmo16 ha scritto: avreste potuto vedere le formazioni solo dopo le ore 20.30 che è l'orario limite per la consegna delle formazioni.
e sopratutto entro le 20.44 e non dopo l'inizio delle partite.
SE INTENDI QUESTO, PER ME è perlomeno ACCETTABILE
perchè vuol dire che non posso vedere e studiare prima la formazione del mio avversario ma posso conoscerla prima dell'inizio delle partite.
QUINDI STO SOLO CHIEDENDO CONFERMA che quel vedere dopo non sia dopo l'inizio delle partite
Ed è cosi, giusto?
Non è per me indispensabile conoscere la formazione del mio avversario (che posso richiedere in m.p.) ma è indispensabile poter vedere TUTTE LE 50 FORMAZIONI PRIMA DELL'INIZIO DELLE PARTITE. Quindi le 20:31 cosi come le 20:38 o le 20:44 VA BENISSIMO.
Ultima modifica di pako76 il ven set 09, 2011 13:05, modificato 4 volte in totale.
mandami il modulo per disiscrivermi ahaha. cmq nn ve la prendete però sto notando alcune cose fatte all'ultimo momento. in buona fede credo..però cmq all'ultimo momento...sintomo di disorganizzazione. ovviamente l'obiettivo è divertirci...tutti. bisogna mettere entro un certo orario la formazione. entrambe le squadre possono metterla allo scadere...non ha importanza. basta che io sappia che giocatori devo gufare
- motogpdesmo16
- Moderatore

Non la prendo sul personale, ma sebbene abbia spiegato in maniera abbastanza chiara che la funzionalità al 99% sarà presente stasera, tu continui a chiedermi che già stasera sia tutto pronto.pako76 ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:Fino alla scorsa stagione tu aspettavi sempre le 17.29 per inserire la formazione, non prima di aver guardato quella del tuo avversario? Se così fosse ci saremmo ritrovati tutti a consegnare tutte le formazioni in tutte le giornate alle 17.30.pako76 ha scritto:Compito dell'organizzazione
Se tu scrivisto solo cercando la conferma che tu intenda davvero qualcosa che avviene automaticamentemotogpdesmo16 ha scritto: avreste potuto vedere le formazioni solo dopo le ore 20.30 che è l'orario limite per la consegna delle formazioni.
e comunque entro le 20.44 e non dopo l'inizio delle partite.
SE INTENDI QUESTO PER ME è perlomenoACCETTABILE
MA STO SOLO CHIEDENDO CONFERMA che non sia dopo l'inizio
Non è per me indispensabile conoscere la formazione del mio avversario (che posso richiedere in m.p.) ma è indispensabile poter vedere TUTTE LE 50 FORMAZIONI PRIMA DELL'INIZIO DELLE PARTITE. Quindi le 20:31 cosi come le 20:38 o le 20:44 VA BENISSIMO.
Dalla prossima giornata, automaticamente, alla scadenza del limite di consegna, sarà tutto visibile.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Quella che tu chiami "disorganizzazione" e "ultimo momento" io lo chiamo "cercare di realizzare le cose nella miglior maniera possibile compatibilmente con gli impegni lavorativi che ha il sottoscritto e gli altri che quotidianamente si sbattono per farvi divertire".randagio ha scritto:mandami il modulo per disiscrivermi ahaha. cmq nn ve la prendete però sto notando alcune cose fatte all'ultimo momento. in buona fede credo..però cmq all'ultimo momento...sintomo di disorganizzazione. ovviamente l'obiettivo è divertirci...tutti. bisogna mettere entro un certo orario la formazione. entrambe le squadre possono metterla allo scadere...non ha importanza. basta che io sappia che giocatori devo gufare
Per fortuna dici tu stesso che l'obiettivo è divertirci e invece vieni a parlare di disorganizzazione. Quello che vedi online è stato messo su in 1 mese solo, nel mio tempo libero. Infine, visto che siamo in tema di puntualizzazioni, ti faccio presente che il sito matanweb.net è stato comprato a mie spese, giusto per enfatizzare la disorganizzazione.
p.s.: Non c'è nessun modulo per disiscriverti: mandami il codice postepay, ti riaccredito i 5€ e ti disattivo dal sito. Semplice.
Non ho chiesto se sarà tutto pronto, o se mi sono espresso male confermo che non insistevo su quello. Vorrei solo sapere se (quando sarà tutto pronto che sia stasera, alla prossima giornata ecc.) se per visualizzare dopo la consegna tu stia intendendo entro le 20:44.motogpdesmo16 ha scritto:Non la prendo sul personale, ma sebbene abbia spiegato in maniera abbastanza chiara che la funzionalità al 99% sarà presente stasera, tu continui a chiedermi che già stasera sia tutto pronto.pako76 ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:Fino alla scorsa stagione tu aspettavi sempre le 17.29 per inserire la formazione, non prima di aver guardato quella del tuo avversario? Se così fosse ci saremmo ritrovati tutti a consegnare tutte le formazioni in tutte le giornate alle 17.30.pako76 ha scritto:Compito dell'organizzazione
Se tu scrivisto solo cercando la conferma che tu intenda davvero qualcosa che avviene automaticamentemotogpdesmo16 ha scritto: avreste potuto vedere le formazioni solo dopo le ore 20.30 che è l'orario limite per la consegna delle formazioni.
e comunque entro le 20.44 e non dopo l'inizio delle partite.
SE INTENDI QUESTO PER ME è perlomenoACCETTABILE
MA STO SOLO CHIEDENDO CONFERMA che non sia dopo l'inizio
Dalla prossima giornata, automaticamente, alla scadenza del limite di consegna, sarà tutto visibile.
Senza sottolineare "automaticamente".....
Chiedevo solo la conferma che sarà possibile visualizzare le formazioni entro le 20:44
cioè prima che inizino le partite
E immagino che la risposta sia "ovviamente si"
Mi sarò espresso male ma solo di questo volevo conferma
Per il resto buon lavoro e grazie per il tuo impegno
Capito? Grazie motodesmogp16
grazie per il tempo che dedichi
Immagino che sia davvero parecchio tempo
Per questo non facciamogli perdere tempo prezioso!
Perchè se non ce la fa per stasera è colpa nostra
Io quindi vado via
do il buon esempio
Ultima modifica di pako76 il ven set 09, 2011 13:12, modificato 1 volta in totale.
è difficile dialogare tranquillamente vedo. arrivederci grazie e buon lavoro.