toon army non so che dirti....la serie B a ROMA non è seguita.... non troverai un locale...per milan lazio....puoi andare in un qualsiasi pub in centro e sicuro la danno.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Mhe......emiliano va sciuk k' l' bigl...che do non sim trmun!emigor ha scritto:no è che non puoi sapere che oggi vengono Vale e 3 amiche sue e in + ci siamo io,Ciccio,Nicola e forse ucn pomezia..siamo già troppi,col fratello biancorosso ci conosceremo presto,ma in qualche locale di fronte ad una bella birra sudataBaresian ha scritto:Speravo in un accoglienza migliore per il Fratello BIANCOROSSO....emigor ha scritto:stasera siamo già assai pandì,casa mia mica è un localeBaresian ha scritto:Ed iniviali tramite mp il tuo indirizzo....emigor ha scritto:toon army,non ci sono + locali x vedere la partita,ce la vediamo a casa,il locale dove andavamo prima non le dà +![]()
Accogliamo nei migliore dei modi il ragazzo TOON-ARMY......![]()
PS TOON ARMY OCCHIO CHE DO STONNE COM A L MATT.....GLI ABBRACCI DA DIETRO SI SPRECANO....ATTENTO!
cmq hai ragione casa è tua e gli altri non hanno il beneficio di parlare per te!
Un abbraccio!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
io sono in zona Flaminio a 800 metri dallo stadio Olimpico. Da queste parti sai se c'è qualcosa?Baresian ha scritto:toon army non so che dirti....la serie B a ROMA non è seguita.... non troverai un locale...per milan lazio....puoi andare in un qualsiasi pub in centro e sicuro la danno.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
Baresian ha scritto:Mhe......emiliano va sciuk k' l' bigl...che do non sim trmun!emigor ha scritto:no è che non puoi sapere che oggi vengono Vale e 3 amiche sue e in + ci siamo io,Ciccio,Nicola e forse ucn pomezia..siamo già troppi,col fratello biancorosso ci conosceremo presto,ma in qualche locale di fronte ad una bella birra sudataBaresian ha scritto:Speravo in un accoglienza migliore per il Fratello BIANCOROSSO....emigor ha scritto:stasera siamo già assai pandì,casa mia mica è un localeBaresian ha scritto:Ed iniviali tramite mp il tuo indirizzo....emigor ha scritto:toon army,non ci sono + locali x vedere la partita,ce la vediamo a casa,il locale dove andavamo prima non le dà +![]()
Accogliamo nei migliore dei modi il ragazzo TOON-ARMY......![]()
PS TOON ARMY OCCHIO CHE DO STONNE COM A L MATT.....GLI ABBRACCI DA DIETRO SI SPRECANO....ATTENTO!
cmq hai ragione casa è tua e gli altri non hanno il beneficio di parlare per te!
Un abbraccio!
SOLO BARI
comuqnue ben venuto tra di noi.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
Io purtroppo parto per berlino, cmq per le prossime partite ti tengo in considerazione e anke per le uscite.
A presto
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Grazie mille,sei gentilissimohoestra ha scritto:comuqnue ben venuto tra di noi.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
Io purtroppo parto per berlino, cmq per le prossime partite ti tengo in considerazione e anke per le uscite.
A presto
- ucn pomezia
- Fedelissimo

buon viaggen!!!jaaahoestra ha scritto:comuqnue ben venuto tra di noi.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
A presto
grazienucn pomezia ha scritto:buon viaggen!!!jaaahoestra ha scritto:comuqnue ben venuto tra di noi.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
A presto
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
cmq ti ho mandato in mp l'indirizzotoon-army ha scritto:Grazie mille,sei gentilissimohoestra ha scritto:comuqnue ben venuto tra di noi.toon-army ha scritto:vabbè ho capito,vorrà dire che stasera mi andrò a vedere Milan-Lazio,perchè a casa non ci voglio stare stasera. A che locale potrei andare?
A presto
SOLO BARI
raga,locali in centro dove trasmettono le partite?Possibilmente con il maxischermo o tv grande! 
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Na fetta de culo no ?!?mappin ha scritto:ci ald ue'...
EHEHEHEHEHEH
ragazzi sabato 24 settembre c'è Sassuolo-Bari,riusciamo a fare almeno una macchina da 4 persone?x ora sicuri siamo io e pandino e se tutto va bene Piero..un 4° che si aggiunge?
SOLO BARI
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Oggi sto lavorando con gaia Padovan. Veramente una bella giornalista.
BUONGIORNO!!! NOTEVOLE LA GIORNALISTA!!!romasudbiancorossa ha scritto:Oggi sto lavorando con gaia Padovan. Veramente una bella giornalista.