Mi avete profondamente deluso
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta o andando ancora più indietro i "peccato poteva essere il primo gol della Lazio" di chinaglia. Basta. Si parteggia SEMPRE e in maniera spudorata.
I telecronisti devono essere SEMPRE e TOTALMENTE imparziali. BASTA ANCHE coi Piccinini e i suoi "abbiamo visto Milan, Juve e Inter. Dopo la pubblicità la Roma e...tutte le altre in rassegna".
Cari giornalisti nazionali avete beatamente e sacrosantemente ROTTO I c******i.
E se vi beccate qualche nome consolatevi: il calcio è uno sport popolare.
I telecronisti devono essere SEMPRE e TOTALMENTE imparziali. BASTA ANCHE coi Piccinini e i suoi "abbiamo visto Milan, Juve e Inter. Dopo la pubblicità la Roma e...tutte le altre in rassegna".
Cari giornalisti nazionali avete beatamente e sacrosantemente ROTTO I c******i.
E se vi beccate qualche nome consolatevi: il calcio è uno sport popolare.
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
- Granata di Viterbo
chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
"A Bergamo mi è capitata una cosa strana, sono arrivato da allenatore e sono andato via da tifoso dell’Atalanta" Delio Rossi
infatti il paragone con Ciotti era voluto... due modi diversi di fare il giornalista televisivo, pur partendo dallo stesso attaccamento ad una maglia comune...holly ha scritto:Sandro Ciotti ha giocato nel Torino e come tutti o quasi i giornalisti di "annata" era e sono granata...anche se credo che l'essere tifosi del Toro era + cha altro una moda per via della maledetta sciagura di Superga...gioeli ha scritto:Ad esempio, io Sandro Ciotti non ho mai capito a che squadra tifava... perché il pathos che metteva nel raccontare le azioni non cambiava a seconda di chi aveva possesso della palla...
"A Bergamo mi è capitata una cosa strana, sono arrivato da allenatore e sono andato via da tifoso dell’Atalanta" Delio Rossi
Guarda non so chi c***o sia, so che un anno pareggiammo al novantesimo e sembrava avessero fatto gol contro la nazionale. Si stava praticamente mettendo a piangere.gioeli ha scritto:chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
BENVENUTO BOLOGNESE...FORSE CI CONOSCIAMO SU QUALKE ALTRO FORUM!Mnemonico ha scritto:Sono un tifoso bolognese e, il buon nesti non me ne vorrà, ho notato una telecronaca palesemente faziosa anche nel match Toro-Bfc. A volte sarebbe meglio accettare le critiche piuttosto che rispedirle al mittente.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
forse perché non "meritavate" di pareggiare??Mnemonico ha scritto:Guarda non so chi c***o sia, so che un anno pareggiammo al novantesimo e sembrava avessero fatto gol contro la nazionale. Si stava praticamente mettendo a piangere.gioeli ha scritto:chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
sto scherzando...
oh, piuttosto, visto che siete in palla, cercate di andare dai bresà sunì a farne salsicce, mi raccomando!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
GUARDA KE MNEMONICO E' TIFOSO DEL BOLOGNA!gioeli ha scritto:forse perché non "meritavate" di pareggiare??Mnemonico ha scritto:Guarda non so chi c***o sia, so che un anno pareggiammo al novantesimo e sembrava avessero fatto gol contro la nazionale. Si stava praticamente mettendo a piangere.gioeli ha scritto:chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
![]()
![]()
sto scherzando...![]()
![]()
oh, piuttosto, visto che siete in palla, cercate di andare dai bresà sunì a farne salsicce, mi raccomando!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Igor Protti
- Fedelissimo

azz. ho toppato...35007 ha scritto:GUARDA KE MNEMONICO E' TIFOSO DEL BOLOGNA!gioeli ha scritto:forse perché non "meritavate" di pareggiare??Mnemonico ha scritto:Guarda non so chi c***o sia, so che un anno pareggiammo al novantesimo e sembrava avessero fatto gol contro la nazionale. Si stava praticamente mettendo a piangere.gioeli ha scritto:chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
![]()
![]()
sto scherzando...![]()
![]()
![]()
però pareggi del bolgna al 90° non ne ricorso... ricordo un nostro gol al 93° (2-3 a Bologna, Rossini)
l'invito di far salsicce dei bresciani cmq vale lo stesso