i risultati addo' stonn?
Re: i risultati addo' stonn?
Stando ai voti di Milano dovrei aver fatto solo 83,5 e quindi 3 gol.....ancora mezzo punto ed erano 4
La stessa formazione con i voti di Napoli ne fa 87
Questo farebbe pensare che a Napoli siano più generosi
Eppure mentre Milano ha dato 6,5 a Torje (scrivendo come ha riportato u'mang che ha perso un voto per le due palle sprecate)
la redazione di Napoli gli ha dato 5,5, proprio per quegli errori
La stessa formazione con i voti di Napoli ne fa 87
Questo farebbe pensare che a Napoli siano più generosi
Eppure mentre Milano ha dato 6,5 a Torje (scrivendo come ha riportato u'mang che ha perso un voto per le due palle sprecate)
la redazione di Napoli gli ha dato 5,5, proprio per quegli errori
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
e di che cosa?non siamo neanche nello stesso girone!pako76 ha scritto:ho paurau'mang ha scritto:come l'anno scorso, si comincia con una X
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- giammy
- Fedelissimo

u mang ringrazia il nano moralez 
solobari93 ha scritto:Oggi non perdiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' DELLA CANTINA SOCIALE SOLOBARIfilus ha scritto:la mattina non posso uscire di casa se non rizzilo le castagne
- il puma
- Fedelissimo

mi interessano i risultati truc truc di littleg, moggigp, joao, anv e a noi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
grazie al sempreverde MR. JULIO e le scommesse di MR.GASP........prima vittoria in cassaforte!!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
Accedendo sul sito , e cliccando sullo 0-0 della partita mi compaiono i voti . Unico piccolo problema è che sono calcolati male
Esempio
Lichtsteiner
Voto : 7
Modificatore : 3
Totale: 4
P.s. Sono capitato sulla pagina con l'intento di calcolarli da me (il priscio del risultato), a scanso di equivoci che possano far pensare alla fretta di sapere i risultati

Esempio
Lichtsteiner
P.s. Sono capitato sulla pagina con l'intento di calcolarli da me (il priscio del risultato), a scanso di equivoci che possano far pensare alla fretta di sapere i risultati
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
mmm...se ci fai caso, i voti sono "al contrario"...ogni bonus viene sottratto, ed ogni malus aggiunto, anzichè essere il contrario!Faeeele ha scritto:Accedendo sul sito , e cliccando sullo 0-0 della partita mi compaiono i voti . Unico piccolo problema è che sono calcolati male![]()
Esempio
Lichtsteiner
P.s. Sono capitato sulla pagina con l'intento di calcolarli da me (il priscio del risultato), a scanso di equivoci che possano far pensare alla fretta di sapere i risultati![]()
moggigp saprà illuminarci!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
E' proprio quello che ho notatou'mang ha scritto:mmm...se ci fai caso, i voti sono "al contrario"...ogni bonus viene sottratto, ed ogni malus aggiunto, anzichè essere il contrario!Faeeele ha scritto:Accedendo sul sito , e cliccando sullo 0-0 della partita mi compaiono i voti . Unico piccolo problema è che sono calcolati male![]()
Esempio
Lichtsteiner
P.s. Sono capitato sulla pagina con l'intento di calcolarli da me (il priscio del risultato), a scanso di equivoci che possano far pensare alla fretta di sapere i risultati![]()
moggigp saprà illuminarci!
Però devo ammettere che quando ho visto certi voti , "mi sono agitata!" (cit.)
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
CON 2 ESPULSIONI, 2 GOL SUBITI IN PORTA E UN MESTO IN PANCHINA, DOVREI AVER VINTO CMQ!
IA TRIDEND!!!
IA TRIDEND!!!
Bastano i gol di PACI - HAMSIK - GILARDINO - CISSE' - IBRAHIMOVIC o devo aggiungere anche i 2 assist di PIRLO, l'assist di JOVETIC, e l'assist di HAMSIK?

- littlemesa
- Fedelissimo

Il presidente parte col vento in poppa 
PS: TrucTruc
PS: TrucTruc
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
tenetevi forte ragazzi stanno per aprirsi le acque...littlegay è tra noi 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
ciao mi sa che c'è un errore ho perso 2a0 con a noi ma facendo i conti un gol l'ho fatto 68,5 stando a quelli che ho fatto io (se mi sbaglio io scusate)
P.s vi ho contattato tramite segnala problemi del sito del fantacalcio ma mi da errore.
P.s vi ho contattato tramite segnala problemi del sito del fantacalcio ma mi da errore.
con a noi? eheheheh...allora è normale.i conti sono truk turuk. 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

sinceramente io devo entrare ora nel sito,non sono ancora entrato.
ps:ho "esultato" al goal di hamsik,ma mi sono dimenticato che l'avevo scambiato all'ultimo con boateng
ps:ho "esultato" al goal di hamsik,ma mi sono dimenticato che l'avevo scambiato all'ultimo con boateng
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07