cerco maglia del bari blu della stagione 08/09 Guberti.
Moderatore: Greem
- Rutigliano
- Galletto

cerco maglia del bari blu della stagione 08/09 Guberti.
come da titolo sto cercando la maglia blu del bari di Guberti della stagione 08-09.
-
igor protti 69
- Galletto

Re: cerco maglia del bari blu della stagione 08/09 Guberti.
Sei fortunato!!! Io sono in possesso della maglia che tu cerchi. Avrei anche quella blu anno 2008-2009 di barreto. Entrambi ovviamente indossate da loro. Quella di guberti è a manica lunga mentre quella di barreto è a manica corta!
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

moh bisogn avdè quand vu acchien?igor protti 69 ha scritto:Sei fortunato!!! Io sono in possesso della maglia che tu cerchi. Avrei anche quella blu anno 2008-2009 di barreto. Entrambi ovviamente indossate da loro. Quella di guberti è a manica lunga mentre quella di barreto è a manica corta!
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
- Mister libidine
- Fedelissimo

l ricottar so assà!TIRA LA BOMBA ha scritto:moh bisogn avdè quand vu acchien?igor protti 69 ha scritto:Sei fortunato!!! Io sono in possesso della maglia che tu cerchi. Avrei anche quella blu anno 2008-2009 di barreto. Entrambi ovviamente indossate da loro. Quella di guberti è a manica lunga mentre quella di barreto è a manica corta!
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- Rutigliano
- Galletto

quanto vuoi per quella di guberti? sono interessato! che taglia è?
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

Mister libidine ha scritto:l ricottar so assà!TIRA LA BOMBA ha scritto:moh bisogn avdè quand vu acchien?igor protti 69 ha scritto:Sei fortunato!!! Io sono in possesso della maglia che tu cerchi. Avrei anche quella blu anno 2008-2009 di barreto. Entrambi ovviamente indossate da loro. Quella di guberti è a manica lunga mentre quella di barreto è a manica corta!
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
-
igor protti 69
- Galletto

Taglia Lultrasrutiglianesi ha scritto:quanto vuoi per quella di guberti? sono interessato! che taglia è?
- Rutigliano
- Galletto

perfettissimo contattami in privato! grazie!
-
defg306
Then I do
Then I do make wow gold something author to provide beats headphones dre Aro's eyes narrowed. "She nfl wholesale jerseys is absolutely uncomparable. Her replica louis vuitton outlet proximo can only be guessed ice hockey jerseys at." "Not utterly incomparable," Prince .